INNAMORATO MA NON MOLLO!

Reaction score
12
si arturo e mi fa veramente ancor piu viver certe situazioni a pieni polmoni e con piu leggerezza ora...ho avuto una vita con mille sfaccettature e me la sono cavata sempre anche nelle cose piu complicate ma un errore/esperienza cosi mi mancava...e che dire fifty...grazie e un abbraccio sei un grande ma chissa che non ce lo si possa bere dal vivo questo drink ciao ciao!!!???

Commenta
Reaction score
2
ho letto la storia e mi ha colpito come parlavi di lei all'inizio...con quelle premesse credo che chiunque si sarebbe buttato...scusa la curiosità forse poco opportuna ma cosa ha fatto naufragare la storia? sbagli tuoi o suoi?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Si! pure io sono curioso di conoscere la causa della rottura, se è scemata gradualmente oppure le cose sono cambiate repentinamente come un fulmine a ciel sereno, ricordo di una donna conosciuta in chat qualche anno fa, pure lei sposata ed annoiata, con tanta voglia di divertirsi e di trasgredire ma senza rompere i propri equilibri, addirittura mi dava consigli per svignarmela dalle grinfie di mia moglie, mi consigliava le scuse, mi diceva di iscrivermi ad un circolo tennis, quando si gioca si stacca il telefono e la partita può durare 30 minuti come due ore e se si faceva tardi era colpa della "bella", mi diceva di buttare sempre gli scontrini e di controllare che non mi rimanessero suoi capelli sulla mia camicia o giacca, era una bellissima donna che aveva una doppia vita ed io per qualche mese facevo parte di questa sua vita nascosta, mi faceva impazzire e l'affiatamento fisico e mentale quando si faceva l'amore era sublime.
C'è stato più di un momento in cui ci stavo così bene con lei che pensavo e credevo che non finisse mai, invece è finita, prima male poi siamo rimasti in buoni rapporti, ci si sente per le ricorrenze, per i compleanni, usiamo skype per vederci, abbiamo stupendi ricordi, ma siamo anche coscienti che non si tornerà ma indietro, le nostre strade si sono divise e amen.
Fra i tanti ricordi rocamboleschi sorrido pensando a quella volta in cui si trombava di brutto in un albergo, gli suona il cellulare proprio nel mentre mi stava sopra e gli strizzavo le tette, aveva un Nokia con la funzione che oltre alla squillo cita il nome di chi chiama, era suo marito che gli chiedeva non so cosa, lei cercando di far finta di nulla se la vide brutta, "Perché ho il fiatone?....ah si em em sai ho fatto le scale e...." avevo le mani sulle tette e sentivo il suo cuore che scarabattolava che momenti andava fuori giri, ma questo chiama proprio nel mentre ci stava venendo, che momento ragazzi!
Scusatemi se mi sono dilungato...

Commenta
Reaction score
12
Ciao pistacchiotto e cia Arturo!!! che dire... subito come avrete letto mi sembrava di aver trovato il paradiso...mi allontanava (da subdola e buon arrivista) dai miei amici di scorribande..mi faceva credere che il mondo era perfettamente come lo disegnava lei ...non era mai nervosa...non era mai attaccata (a parole ) al denaro ecc... io ignoravo i commenti/sugggerimenti di amici e parenti ( non mi vergogno a dire che mia madre mi ha consigliato che piuttosto di aver in casa una cosi meglio che tornassi a puttane ...tanto sa bene come sono fatto!!!)e mi sentivo l'unico...non compreso perche solo io avevo trovato un tesoro cosi...
Poi come scritto prima una sera delle tante arrivo a casa...lei ha lavorato come sempre( quando le tirava di andarci) dalle 8.00 alle 14.00 e la trovo come semopre ancora vestita da lavoro sul divano con le scarpe che dorme...apre gli occhi e come sempre dice che non ha voglia di far nulla che potevo andar a mangiare io il solito mc donald o il solito cinese....
Mi svesto mi metto sul letto e decido di dormire...sonnecchio ma nulla e alle 22:40 come un fulmine come un risveglio...mi chiedo Ste è questa la tua vita? Ste sai che a quest'ora i tuoi amici si ritrovano e vanno nel tuo mondo? girano in centro si rilassano bevono una birra...vanno a puttane...si a puttane ma per godere non a sopportare una cosa del genere...Ste è davvero cio che vuoi? ....
e da li la mia testa ha riniziato a funzionare quindi logico che i 2mila euro di cazzate che al mese mi faceva spendere li ho eliminati...ho iniziato la discesa sulla terra sul mondo normale e lei ha iniziato ad innervosirsi...liti quadri lanciati...i suoi nervi erano calmi per convnienza per arrivismo e quando ha visto il traguardo allontanarsi il suo obiettivo è stato l'accaparrarsi il piu possibile quanto poteva..fino alla fine quando le ho detto di trovarsi un altra casa...
Ieri per darvi la news vado a far l'aperitivo con una cara amica...e chi trovo li di fianco? Lei col malcapitato di turno...CATALOGO DELL'AGENZIA DI VIAGGI CON LEI CHE APPOSTA (SAPESSI CARA MIA QUANTO ME NE FREGAVA A ME...!!!) PARLA A VOCE ALTA DI VIAGGI E CHIEDE A LUI : TESORO ALLORA DOMANI PRENOTIAMO? E IL TESORO PREOCCUPATO CHE ACCONSENTE E SORRIDE...POI RIPARTE CON LA SUA AUTO DANDO UN OCCCHIATA A QUELLE CHE FURONO LE SUE GOMME...LISCIE COME L'OLIO CHE NON CAMBIERA SICURAMENTE ...MEGLIO UN VIAGGETTO CON SUA SIGNORIA!!!!

Commenta
Alto