INNAMORATO MA NON MOLLO!

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fifty50 ha scritto:
Se la tua sensibiltà ti dice questo, vuol dire che e' innamorata, tutto qui. Forse ha avuto un perido di merda e la disperazione la ha portata a fare quell 'esperienza.
Ma sappi che non tutte sono disposte a concedersi sulla strada, nonostante oggi ci sia gente in merda fitta!! Quindi vuol dire che al momento opportuno, ha fatto una scelta molto cruda, ma evidentemente , la tua presenza le ha scatenato qualcosa di molto importante, le ha ridato una ragione di vita, e l'ha fatta ritornare a quei sani principii che per un po' aveva dimenticato. E spero, per te e per lei, che continui su questo binario di entusiasmo e felicità ....
Ci sono persone che scatenano in noi forze devastanti, sconosciute, impensabili: evidentemente vi siete trovati!!!
quoto fitfy50 e riformulo gli auguri al steparma985.

Commenta
Reaction score
0
Non so se la tua storia sia destinata a durare o meno steparma985, in ogni caso ti faccio i miei più sinceri inboccallupo!
Quello che ti vorrei dire è, per quanto possibile, di non farti condizionare dal (tuo e suo) passato, e carpe diem, cogli giorno per giorno le cose positive.
Troppo spesso ho visto coppie "perfette" che in realtà nascondevano tradimenti e ipocrisie da una parte e dall'altra. O, comunque, come mi è capitato personalmente, rapporti che sembravano indissolubili che si sciolgono da un giorno all'altro.
Il fatto che la tua lei sia stata sulla strada non impedisce che la vostra storia possa funzionare, vivila come senti di fare al momento e chi vivrà vedrà.

Commenta
Reaction score
12
grazie dell'augurio aldo, ed eccoci qui, domani alle 23 sono tre mesi dal nostro "incontr", due mesi che ogni notte dormiamo da lei nello stesso letto, due mesi che divido la spesa con lei, due mesi che divido bollette con lei e due mesi che non cade nel suo vizio e due mesi che non chiamo io annunci (ci mancherebbe), oltre a cio posso davvero dire di esser felice, a breve saprete altro ragazzi!!!! :biggrin:

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grande Steparma!
in bocca al lupo di cuore

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
grazie dell'augurio aldo, ed eccoci qui, domani alle 23 sono tre mesi dal nostro "incontr", due mesi che ogni notte dormiamo da lei nello stesso letto, due mesi che divido la spesa con lei, due mesi che divido bollette con lei e due mesi che non cade nel suo vizio e due mesi che non chiamo io annunci (ci mancherebbe), oltre a cio posso davvero dire di esser felice, a breve saprete altro ragazzi!!!! :biggrin:

Bene! ogni tanto fa piacere di sapere che qualcuno è felice e sta bene, poi alla fin fine quello che conta è mantenere l'equilibrio che hai raggiunto, ora che l'hai raggiunto cerca di mantenerlo, altro non ti dico se non quello di continuare a raccontarti qui, la felicità si amplifica se è condivisa con chi ti è vicino, anche se in maniera virtuale noi che ti leggiamo condividiamo le tue emozioni, sensazioni, cerca di trasmetterle e sappi che comunque vada avrai ascolto, complimenti ancora per la tua felice esperienza.

Commenta
Reaction score
12
Grazie Arturo, credo tu sia davvero una gran bella persona, a volte l'amico virtuale è ben piu sincero di amici che da anni ti seguono e dei quali ti puoi fidare che tutto ad un tratto ti mollano solo perche ti sei confidato con loro, li ritrovi in centro come è successo proprio sabato e guardano come un extraterrestre quella ragazza che è al tuo fianco solo per una scelta di vita cruda che ha dovuto fare ma senza mai rubar nulla a nessuno...che tristesà!!!!

Commenta
Reaction score
13
steparma985 ha scritto:
Grazie Arturo, credo tu sia davvero una gran bella persona, a volte l'amico virtuale è ben piu sincero di amici che da anni ti seguono e dei quali ti puoi fidare che tutto ad un tratto ti mollano solo perche ti sei confidato con loro, li ritrovi in centro come è successo proprio sabato e guardano come un extraterrestre quella ragazza che è al tuo fianco solo per una scelta di vita cruda che ha dovuto fare ma senza mai rubar nulla a nessuno...che tristesà!!!!
non dobbiamo farci condizionare da quello che dicono o pensano certe persone( te lo dico per esperienza)andare avanti con il tuo obiettivo ,non sta facendo del male a nessuno ,anzi ,e ad un certo punto sbattitene i coglioni e mandali a quel paese sempre in modo elegante
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:

La verità è che nella vita reale siamo tutti concentrati all'esteriorità delle cose, siamo preoccupati dall'apparire, credo che ognuno di noi sia come una bottiglia e nella vita reale ci preoccupiamo più della forma e dell'etichetta, qui nel virtuale non esiste nessun involucro e si passa subito al contenuto dell'essenza di quelle che sono le nostre entità.

Se dovessimo paragonarci al vino, a tutti è capitato che belle bottiglie contengono pessimo vino, mentre al contrario pessime bottiglie possono contenere ottimo vino.

Giusto o sbagliato la realtà è questa è anche vero che qui in questo oceano virtuale è anche più facile mentire e farci passare per quello che poi non siamo, ma di una cosa sono sicuro, noi poveri puttanieri, nella vita reale non avremmo mai il coraggio di raccontarci con la stessa sincerità di come lo stiamo facendo qui, il perché è dovuto dal fatto che a volte come ben puoi immaginare è sconveniente essere sinceri, poi incominceriei una riflessione che in questo momento non ho tempo e o spazio per poterla esporre.

Quello che voglio in sintesi dirti, non dare troppo peso a quello che possono dire o pensare gli altri, si! con questo non devi nemmeno certo fregartene, ma fondamentalmente quello che più conta è il tuo giudizio davanti ai tuoi occhi, davanti alla tua coscienza e sentimenti.

Commenta
Reaction score
59
Ti faccio gli auguri anche io, ben sapendo di perdere un grande recensore della nostra bella cittá, che adesso sta passando un difficile momento. In bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
12
Grazie arturo, concetto bellissimo e giustissimo, infatti stiamo andando avanti per la nostra strada, non sai quante difficolta e a volte quante belle possano essere, a volte capisci che lei doveva esser perfetta in tutto per un cliente invece ci litighi per una minima sciocchezza o te la vedi col mal di testa, non sai che tenerezza e che voglia di averla sempre al tuo fianco, ti accorgi che l'esperienze e le scelte crude che le persone hanno fatto segnano molto ma che l'amore puo cambiare tutto, puo farti vivere....un saluto a tutti i lettori e come vedete...passo spesso a trovarvi!!! a parte i prossimi venti giorni in cui dopo mille fatiche ci concediamo una bella vacanza rilassante :biggrin: !!!!
Un saluto particolare a te Crusader, che dire io nel forum ci sono sempre e tante amicizie le mantengo (ripeto siamo piu veri e giudichiamo meno noi tra puttanieri che amici che hai da una vita) e se vorrai una birra piangendo un po per la nostra parma che attraversa questo momento...quando vorrai!io non avrei mai smesso se non avessi trovato lei ma non dico smesso nel senso di cosa negativa anzi...smesso perch ho scelto una strada tutto qua.

Commenta
Reaction score
0
Caro concittadino, l'amore è cieco o rende ciechi ?
E' chiaro che non voglio farne una questione di lana caprina, ma solo cercare di darti una visione razionale in un momento della tua vita che è sicuramente, inevitabilmente, più emozionale e istintivo. Anch'io come fifty sono un cinquantenne e per quanto mi riguarda purtroppo disilluso da esperienze negative della vita.
Con ciò non sto dicendo che ti stai sbagliando e non ho alcun motivo di augurarti nulla che non sia più che positivo.
Tu ti fai - o fai - delle domande in merito ad un preciso percorso "redentorio" che dici intrappreso dalla tua amata, credo perchè in fondo in fondo una base di dubbio non puoi non averla e ti rinfranca ricevere risposte incoraggianti...bene...però non volerci trovare un valore aggiunto a tutti costi, perchè non sta facendo altro che tornare alla "normalità" come comunemente si intende.
Sarò cinico, ma il drogato che "esce dal tunnel" per me non è un eroe perchè ha smesso di drogarsi è un coglione perchè ha cominciato a farlo.
Per lo stesso motivo ti dico che io lavoro in un ambiente (e non ci vorrà neanche tanto a capire quale) per anni quasi ignorato dalle italiane, dove la professione viene svolta in stragrande maggioranza da ragazze dell'est molto spesso BELLISSIME che hanno scelto un lavoro duro, sottopagato spesso pietoso e psicologicamente destabilizzante; nulla impedisce o impediva loro di sfilarsi le mutande per guadagnare molto di più con impegni molto inferiori se non la loro dignità e il loro orgoglio.
La maggior parte delle ragazze che ho "conosciuto" nelle strade e nelle case, sono professioniste, che fanno il mestiere per scelta, libere di andare in vacanza nel loro paese e di ritornare sulla strada quando meglio credono.
Quello che secondo me dovresti leggere tra le righe di chi ti da consigli "paterni" perchè l'età e l'esperienza di chi te lo dice è compatibile per questo ruolo rispetto ai tuoi anni, è TOLASUDOLSA, perchè puntare tutto e subito su un numero secco si corre il rischio di fare un tonfo grosso.
E' dura, molto dura, oggi più che mai visto che tutto gira intorno al denaro a scapito di qualsiasi principio, quando sei abituato ad avere con facilità tanti soldi in tasca, rinunciare a tutto immediatamente e scegliere una vita di sacrificio se questa vita non hai scelto di farla prima.
Fai attenzione e in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
6
robocock ha scritto:
E' chiaro che non voglio farne una questione di lana caprina, ma solo cercare di darti una visione razionale in un momento della tua vita che è sicuramente, inevitabilmente, più emozionale e istintivo. Anch'io come fifty sono un cinquantenne e per quanto mi riguarda purtroppo disilluso da esperienze negative della vita.
Con ciò non sto dicendo che ti stai sbagliando e non ho alcun motivo di augurarti nulla che non sia più che positivo.
Tu ti fai - o fai - delle domande in merito ad un preciso percorso "redentorio" che dici intrappreso dalla tua amata, credo perchè in fondo in fondo una base di dubbio non puoi non averla e ti rinfranca ricevere risposte incoraggianti...bene...però non volerci trovare un valore aggiunto a tutti costi, perchè non sta facendo altro che tornare alla "normalità" come comunemente si intende.
Sarò cinico, ma il drogato che "esce dal tunnel" per me non è un eroe perchè ha smesso di drogarsi è un coglione perchè ha cominciato a farlo.
Per lo stesso motivo ti dico che io lavoro in un ambiente (e non ci vorrà neanche tanto a capire quale) per anni quasi ignorato dalle italiane, dove la professione viene svolta in stragrande maggioranza da ragazze dell'est molto spesso BELLISSIME che hanno scelto un lavoro duro, sottopagato spesso pietoso e psicologicamente destabilizzante; nulla impedisce o impediva loro di sfilarsi le mutande per guadagnare molto di più con impegni molto inferiori se non la loro dignità e il loro orgoglio.
La maggior parte delle ragazze che ho "conosciuto" nelle strade e nelle case, sono professioniste, che fanno il mestiere per scelta, libere di andare in vacanza nel loro paese e di ritornare sulla strada quando meglio credono.
Quello che secondo me dovresti leggere tra le righe di chi ti da [VIETATO] "paterni" perchè l'età e l'esperienza di chi te lo dice è compatibile per questo ruolo rispetto ai tuoi anni, è TOLASUDOLSA, perchè puntare tutto e subito su un numero secco si corre il rischio di fare un tonfo grosso.
E' dura, molto dura, oggi più che mai visto che tutto gira intorno al denaro a scapito di qualsiasi principio, quando sei abituato ad avere con facilità tanti soldi in tasca, rinunciare a tutto immediatamente e scegliere una vita di sacrificio se questa vita non hai scelto di farla prima.
Mi sento di quotare...
TOLASUDULSA in particolar modo..

Commenta
Reaction score
3.806
robocock ha scritto:
Quello che secondo me dovresti leggere tra le righe di chi ti da [VIETATO] "paterni" perchè l'età e l'esperienza di chi te lo dice è compatibile per questo ruolo rispetto ai tuoi anni, è TOLASUDOLSA, perchè puntare tutto e subito su un numero secco si corre il rischio di fare un tonfo grosso.
Ho letto per caso, non volevo partecipare in nessun modo alla questione, però mi sento in obbligo di quotare.

Commenta
Reaction score
12
Caro amico del forum Robocock, innanzitutto grazie del tuo intervento e scusami del ritardo ma tra ferie e "signora" ho avuto il mio da fare.....ti ringrazio per l'intervento e quoto pienamente il discorso che se una persona è un drogato bene o male ha sbagliato e non gli va fatto il costume da eroe se ne esce, pero permettimi di dire che ne uscita grazie anche ai sentimenti e alla voglia di vivere che ha trovato stando al mio fianco, di certo se nn avessi avuto tal segnalinon l'avrei mai aiutata, il TOLASUDOLSA lo sto rispettando, viviamo nello stesso tetto è vero ma dividiamo bollette e spese e la casa è totalmente del sottoscritto, quindi le precauzioni bene o male le ho! poi logico amico caro di tastiera, non posso limitare i miei sentimenti e non auguro a nessuno di passare le ore che i primi tempi passavo io ad aspettare che finisse di "lavorare", o dei brividi che provo ad ogni suo bacio....!
un saluto a tutti voi!!!1siete bellissimi!!!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Grazie Sterparma985 per le volte che mi hai dato del Grande, credo di essere una persona normale, em em em n'dai 15 cm ma sempre duro, per questo mi chiamo Arturo! :spiteful:

Tienci informati. :bye:

Commenta
Reaction score
12
Grande e sempre davvero simpatico ARTURO!!!! parlavamo del forum con la mia lei proprio ieri sera, si ahime pur essendo innamorato mai l'avrei riferito ma non avete idea di quanti (e nemmeno io credevo cosi tanti)andassero da lei e colleghe a parlare o addirittura a mostrare gli smartphone col forum!!! e immaginiamo le proposte...Al di la di questo Le ho soltanto spiegato quanta gente piu brava modesta e sincera si trova qui invece che amici che ci hanno pugnalati alle spalle... :bye:

Commenta
Alto