Si! pure io sono curioso di conoscere la causa della rottura, se è scemata gradualmente oppure le cose sono cambiate repentinamente come un fulmine a ciel sereno, ricordo di una donna conosciuta in chat qualche anno fa, pure lei sposata ed annoiata, con tanta voglia di divertirsi e di trasgredire ma senza rompere i propri equilibri, addirittura mi dava consigli per svignarmela dalle grinfie di mia moglie, mi consigliava le scuse, mi diceva di iscrivermi ad un circolo tennis, quando si gioca si stacca il telefono e la partita può durare 30 minuti come due ore e se si faceva tardi era colpa della "bella", mi diceva di buttare sempre gli scontrini e di controllare che non mi rimanessero suoi capelli sulla mia camicia o giacca, era una bellissima donna che aveva una doppia vita ed io per qualche mese facevo parte di questa sua vita nascosta, mi faceva impazzire e l'affiatamento fisico e mentale quando si faceva l'amore era sublime.
C'è stato più di un momento in cui ci stavo così bene con lei che pensavo e credevo che non finisse mai, invece è finita, prima male poi siamo rimasti in buoni rapporti, ci si sente per le ricorrenze, per i compleanni, usiamo skype per vederci, abbiamo stupendi ricordi, ma siamo anche coscienti che non si tornerà ma indietro, le nostre strade si sono divise e amen.
Fra i tanti ricordi rocamboleschi sorrido pensando a quella volta in cui si trombava di brutto in un albergo, gli suona il cellulare proprio nel mentre mi stava sopra e gli strizzavo le tette, aveva un Nokia con la funzione che oltre alla squillo cita il nome di chi chiama, era suo marito che gli chiedeva non so cosa, lei cercando di far finta di nulla se la vide brutta, "Perché ho il fiatone?....ah si em em sai ho fatto le scale e...." avevo le mani sulle tette e sentivo il suo cuore che scarabattolava che momenti andava fuori giri, ma questo chiama proprio nel mentre ci stava venendo, che momento ragazzi!
Scusatemi se mi sono dilungato...