Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi stavo appunto chiedendo anch'io quando avrebbero aperto il nuovo locale o presunto tale a Pisa, come si vociferava ultimamente. Quando e se lo faranno, dovrebbero darlo in gestione a persone capaci, con un direttore responsabile e all'altezza, tipo Emanuele dellExcelsior e ovviamente, punto nevralgico selezionare ragazze giuste capaci di relazionarsi con le persone e non le solite badanti inadeguate e dai modi di fare grossolani. .Se non apporteranno cambiamenti significativi, rischieranno di ripetere gli ultimi tempi di Signa: desolazione, locale vuoto con relativo mortorio, ballerine demotivate e nervose.Tanto valeva rimanere lì.
potevan tranquillamente restare a signa, non sanno piu' che pesci pigliare.inadeguati a gestire un locale. tra un po' fara' la stessa fine anche quello di lucca.
Vado a memoria rimangono vicino a me : invidia a lucca , gilda a viareggio, il gatto nero aulla pero' non so' se sempre aperto, penelope pontedera, excelsior firenze e forse pepe rosso massa carrara.per me 15 anni fa erano sicuramente il doppio se non di piu'
E' logico: ragazze nuove non se ne trovano perché guadagnano meno, dato che ci sono meno clienti; i clienti hanno meno soldi da spendere e 50 euro per 10 minuti di nulla oggi è fuori mercato; quindi, restano solo delle vecchie ballerine che dovrebbero fare le badanti o le donne delle pulizie e che, invece, vorrebbero pasteggiare a Dom Perignon pur avendo bevuto l'acqua del pozzo e mangiato solo patate prima di venire in Italia.
È vero.Negli anni,sono sparite quasi tutte le russe,ceche,polacche,ungheresi,a volte sembrava di trovarsi nel bel mezzo di una selezione per un concorso di bellezza,oggi invece,sembra di trovarsi in un ritrovo di badanti rumene ,nel loro giorno libero....
É anche vero che ci sono tanti uomini che non possono permettersi di frequentare questi posti e vogliono divertisi con poca spesa.Se uno non può permetterselo vada a cercare per strada che di suo spende meno. Le belle ragazze ci sono ancora ma di certo non vanno con uno che chiede lo sconto o vuole trattare il prezzo. Chi ha gli euro non frequenta i locali ma quando trova una bella la tiene a casa o fa in modo con la direzione di farla lavorare solo con chi può. Il tutto per poi andare a dire in giro io ho fatto questo con quella è non mi ha chiesto tanto oppure parlare male di una ragazza perché non é stata alle sue condizioni. Le ragazze non sono carne da macello perché se non esistessero noi uomini saremo messi male.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.