Spero che tu non mi fraintenda e sopratutto spero che tu possa cogliere lo spirito non polemico e assolutamente pacifico ed amichevole, con il quale ti esorto a prendere in considerazione, oltre ad eventuali miracolose pomate, una più serena e forse salubre, pace dei sensi.ormai superati i 70 inizio a non ottenere, più, una erezione totale. molto minima. Da vent'anni fa curo l'ipertensione, tanti farmaci, e l'aggravamento mi ha portato a dovermi istallare un defibrillatore. malgrado i farmaci, sino allo scorso inverno il mio fratellino era sempre pronto all'uso. Da 4/5 mesi invece sono entrato nella fase dormiente. Mai duro e anche moscio, con bocca o mani eiaculo, ma non provo molto piacere. Ho sentito parlare di ina pomata, un gel, qualcuno sa dirmi? Grazie
Te lo dice un sessantenne, che non ha … ad oggi … problemi fisici, né patologie serie … a parte la quasi immancabile ipertensione, per chi ha la nostra età. Ebbene, non ho difficoltà a confessarti che, dopo una vita da dannato del sesso … al limite dell’ossessione, quasi fosse stata l’unica cosa che contava …, inizio ad avere meno interesse per quello che, per me, rappresentava una vera ossessione. E devo dirti che non è che la cosa mi sconvolge più di tanto … confesso che se me l’avessero detto un po’ di tempo fa, li avrei mandati a cagare, fidati.
Sono, serenamente giunto alla conclusione che tutto ha un inizio ed una fine, e che c’è un motivo se la natura ha deciso così. Arrovellarsi e crucciarsi per tentare di forzare quello che autonomamente e soggettivamente, decide il fisico di ogni singolo uomo, beh … forse non ne vale davvero la pena.
Ti ripeto, oggi ancora ricevo segnali dal mio cazzo … intendiamoci, sono segnali tiepidi e flebili, se paragonati a quelli che m’inviava, solo qualche anno fa … ma il suo lavoro, se chiamato in causa, ancora riesce a farlo … ma mi sto preparando serenamente all’evidenza, ineluttabile, che prima o poi, diventerò del tutto sordo ad eventuali richiami. C’est la vie 🤷♂️
Un grandissimo in bocca al lupo … viva il lupo 🐺 … e un caro saluto.