Nessun problema Faone, è sempre stato così sin dacallora e non so dirti perché... Apple o la si ama o la si odia
già......nessun problema, ci mancherebbe.....
Nessun problema Faone, è sempre stato così sin dacallora e non so dirti perché... Apple o la si ama o la si odia
era meglio se ti facevi dare qualche azione della appleNel campo della grafica e della stampa fu una rivoluzione, forse la più grande dopo l'invenzione della stampa a caratteri mobili di Gütemberg.
Per ringraziarmi mi regalò l'upgrade per il Mac portandolo dal 512k a Macintosh Plus e per la laser, trasformandola in Laserwriter II.
era meglio se ti facevi dare qualche azione della apple
si ma per tutto questo non c'è solo l'iphone...considera che prima si faceva anche senza. ma il progresso è questo. se tu non sei interessato alla geolocalizzazione, problemi tuoi. personamlente io quando cerco un ristorante o un hotel o che mi pare e mi si apre una pagina in cui scegliere tra 10 locali con prezzi da preventivo, e indicazioni, con numeri di telefono per prenotare e tutto il resto, oppure quando devo far benzina e mi trova il distributore più economico, oppure la farmacia di turno aperta, io le ritengo degli aiuti non da poco.
poi, in afganistan, fanno anche senza telefonino
qui si parla di prezzi e apparecchi che fanno lo stesso con meno spesa. io ho un iphone 4S, un macbook e un 2 pc, in uno cira xp nell'altro 7.
tutti hanno pregi e difetti
no ci sono anche gli altri, chi ha detto che c'è solo iphone? io ho iphone perché la 3 me lo dava gratis con contratto a 30 mesi, sennò non lo prendevo. ma tra scegliere iphone e un samsung ho preferito iphone perché è più modaiolo, anche se samsung mi piaceva di più per lo schermo più grande. vorrà dire, che la prossima volta prendo un samsungsi ma per tutto questo non c'è solo l'iphone...
una volta sono andato a troia e ho posato il telefono (un iphone bianco) sul comodino. dopo trombato, la troia ha cominciato a dire che glelo dovevo regalare, ormai è mio, l'ha preso è andata dalla sua amica dicendo che glielo avevo regalato mentre mi lavavo il pisello (lei non si lavava, al solito). quando sono uscito le ho detto dammi quel cazzo di telefono subito sennò ti riempio di botte. o, me l'ha dato subitoEbbene sì ... quale sarà la prima ROM (inutile) a ricevere dal maranza di turno il nuovo iPhone 5 ????
La sfida è aperta !!!
Ricchi premi e cotion a chi trova la prima con il nuovo iPhone !!!
Boa tarde
per me è il contrario.rispetto tutte le opinioni ma io sono un anti-apple...riconosco che i prodotti apple sono i migliori e i più innovativi, ma scusate il maisucolo, MI STANNO SUI COGLIONI (li prodotti, non chi li usa, intendiamoci)..non so il perché.....un fatto di pelle...anzi di ..skin...
ma l' hai letta la biografia ufficiale di Jobs ?
Grazie di che ? Mica ti ha fatto un favore.....
ma dai.... stiamo parlando in generale...dai... io lavoro alla Beretta e ogni volta che scoppia una guerra ringrazio chi la scatena perché grazie ai suoi prodotti che io oggi ancora lavoro e sono cresciuto professionalmente... ma dai....Certo che l'ho letta...
Grazie per quello che mi ha insegnato... grazie perché é grazie ai suoi prodotti che io oggi ancora lavoro esono cresciuto professionalmente...
Il grande merito di Steve Jobs non è stato quello di inventare qualcosa, ma di capire come meglio utilizzare ciò che già esisteva.
Capirne le potenzialità, come utilizzare le risorse, e renderle disponibili ad una grande massa di persone, cercando di migliorarne la vita, almeno sotto alcuni punti di vista.Così vide una prima forma di desktop su una piattaforma concorrente e il mouse creato da HP.
Niente di tutto ciò aveva una reale applicazione...
Studiò con i suoi collaboratori il modo di costruire quella scatoletta con un filo in modo che fosse piccola, affidabile, resistente, ed economica e la chiamò "mouse" rivoluzionando per sempre il modo di interagire con il computer, lo stesso fece creando il nuovo sidtema operativo. Che all'inizio era una semplice cartella contenente i due file principali: il SYSTEM e il FINDER.
Nascque così LISA il papà del primo Mac, il Macintosh 128k. Io iniziai proprio con questo modello. Nel 1985 venne presentata la prima stampante laser Apple, la Apple LaserWriter, nata per produrre documenti di maggior qualità e più rapidamente rispetto alle traduzionali stampanti ad aghi.
Feci l'upgrade al Mac portandolo a 512k e acquistai la LaserWriter. Mi occupavo di stampa e capii che quella era una vera e propria rivoluzione per quanto concerneva la composizione dei testi. Era sufficiente fotografare le pagine prodotte con la stampante, per avere le pellicole necessarie per la stampa offset, riducendo tempi e codti rispetto alle normali fotocompositrici, molto costose e difficili da utilizzare.
Realizzai parecchi lavori, che l'Apple Center dove avevo acquistato il mio sistema, mostrò ai responsabili di Apple Italia, per la quale in seguito realizzai delle brochure pubblicitarie.
Steve Jobs venne in Italia poco tempo dopo a visitare la locale sede e si incuirosì, riguardo i lavori che avevo realizzato.
Ebbi così la fortuna di conoscerlo... cominciava a far parlare di sè negli Usa, ma da noi e in Europa era quasi un signor nessuno. Oltretutto da noi il suo Macintosh era considerato poco più di un giocattolo e oltretutto molto costoso.
Capì che quella era un'altra grande possibilità e da lì nacquero le prime fotounità prodotte da Lynotype che tramite un interprete del linguaggio PostScript, lo stesso utilizzato dalle LaserWriter, erano in grado di imprimere il testo direttamente sulle pellicole fotolitografiche.
Nel campo della grafica e della stampa fu una rivoluzione, forse la più grande dopo l'invenzione della stampa a caratteri mobili di Gütemberg.
Per ringraziarmi mi regalò l'upgrade per il Mac portandolo dal 512k a Macintosh Plus e per la laser, trasformandola in Laserwriter II.
Mi offri pure di andare a lavorare per Apple a Cupertino, ma vuoi la mia mai superata paura dell'aereo, aggiunta al fatto di avere dei forti legami qui, rifiutai, rimanendo a collaborare con Apple Italia ancora per un paio d'anni.
Quando l'anno scorso il fondatore di Apple ci ha lasciati, ho inviato un messaggio di ringraziamento e di condoglianze, che credo sintetizzasse bene i miei sentimenti e quelli di quanti l'anno ammirato.
Il messaggio è molto corto e semplice:
Thanks Steve... great "Jobs"...!
questo modello ho fatto in tempo a usarlo.. come sono vecchio
Ecco questa frase la trovo interessante. Ma mi domando se tu abbia davvero ragione.
Voglio dire, io vedo la gente che la mena con 'ste playlist (mio nipote di 15 anni già bocciato in prima superiore), altri che passano il sabato pomeriggio dentro Mediaworld a vedere di tutto, non solo le cose della Mela e mi chiedo: ma siamo sicuri che tutto questo ci ha reso... "migliori"?
Voglio dire: se scarichi iTunes per vederti 60Minutes o per imparare il tedesco, ok. Allora benedetto sia S. Jobs.
Ma a me pare invece che i 15enni parlino inglese male tanto quanto mio padre che ne ha quasi 70.
Se si cerca un lavoro, nessuno pensa a trovarlo via web magari in Australia ma contatta (visto che siamo in argomento) il consigliere regionale amico di famiglia per una raccomandazione...
Non so ma a me la gente pare ancora rimbecillita per queste cose: l'high tech si usa per cose davvero futili per il resto, molti sono aggrediti dalla solita pigrizia mentale.
In merito poi al fatto che, come ha scritto qualcuno, sono/sarebbero problemi miei, ecco l'esempio dell'annichilimento mentale. Qui non si discute di problemi. Qui non c'entrano proprio un cazzo i problemi miei, tuoi o di tua madre. Mi sono limitato a porre una domanda.
Ecco questa frase la trovo interessante. Ma mi domando se tu abbia davvero ragione.
Voglio dire, io vedo la gente che la mena con 'ste playlist (mio nipote di 15 anni già bocciato in prima superiore), altri che passano il sabato pomeriggio dentro Mediaworld a vedere di tutto, non solo le cose della Mela e mi chiedo: ma siamo sicuri che tutto questo ci ha reso... "migliori"?
Voglio dire: se scarichi iTunes per vederti 60Minutes o per imparare il tedesco, ok. Allora benedetto sia S. Jobs.
Ma a me pare invece che i 15enni parlino inglese male tanto quanto mio padre che ne ha quasi 70.
Se si cerca un lavoro, nessuno pensa a trovarlo via web magari in Australia ma contatta (visto che siamo in argomento) il consigliere regionale amico di famiglia per una raccomandazione...
Non so ma a me la gente pare ancora rimbecillita per queste cose: l'high tech si usa per cose davvero futili per il resto, molti sono aggrediti dalla solita pigrizia mentale.
In merito poi al fatto che, come ha scritto qualcuno, sono/sarebbero problemi miei, ecco l'esempio dell'annichilimento mentale. Qui non si discute di problemi. Qui non c'entrano proprio un cazzo i problemi miei, tuoi o di tua madre. Mi sono limitato a porre una domanda.