Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Mi son giunte voci che il locale è "momentaneamente" chiuso causa "retata" della polizia mercoledi notte..sono state riscontrate anomalie nell'arruolamente delle girls....stessi controlli all'Evento (ex Artista) che però ha riaperto senza problemi........
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
E' aperto..forse è rimasto chiuso solo un giorno..poche ragazze e per la maggior parte nuove..livello accettabile..ho offerto a una new entry draculina..ragazza carina e tosta..:lol:..sarebbe da finalizzare ma ho la testa altrove.....:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
confermo delle vecchie ante chiusura ne son rimaste 5 o 6....per il resto vediamo chi arriva e chi resta......fatto bevuta rapida con rom con occhiali che credo conosca anche diffi visto che nn è nuova
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
SI CASTANO BIONDA OLTRE I 30....NN HO APPROFONDITO NEPPURE IO...ERA L'UNICA LIBERA
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
locale che cerca di rinnovare le girls dopo la chiusura,,,per ora nn ci riesce,,,,,vanno e vengono le nuove si fermano poco, new entry una italiana e una rom ex milady da una vita
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
locale che cerca di rinnovare le girls dopo la chiusura,,,per ora nn ci riesce,,,,,vanno e vengono le nuove si fermano poco, new entry una italiana e una rom ex milady da una vita
Conosci il nome della rom o mi puoi dare una veloce descrizione? Ho interrotto una brusca amicizia con una del Milady e non vorrei reincontrarla domenica se faccio un giro al locale. Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
fiuuuuu meno male nn è lei cosi domenica posso farci una capatina tranquillo visto che è un po' che manco. Sempre che non me lo chiudano
. Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Per noi è un bene quando importano facce nuove da paesi extra europei anche se per loro credo sia un po' difficile gestirle contrattualmente parlando e non fanno girare le solite draculine straviste negli altri locali
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
bevuto con una ex milady continuava a chiedere soldi 150 per scopare oppure 100 regalo perche' non ha soldi da mandare al figlio per la pasqua?????'il mio amico ha bevuto con una molto sportiva non aveva le mutande mora coda di cavallo faccia da zingara chiedo info
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Non saprei..tanto che non ci passo....
uffa..con me non sono mai così esplicite..vado apposta per combinare incontri fuori e prima di farlo ci devo perdere dei mesi..:lol:....devo cambiare tattica..:unknw:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
si ma comunque questa mi eccita ma mi fa anche paura faccia da zingara cattiva magari e' una vera zingara?ultimamente anche in strada erano state segnalate rom che adescavano clienti per rubargli i soldi molto sportiva gia nel locale allargava le gambe senza mutande .chiaro che vuole arrivare ad un punto....il fatto da capire e' se si fara scopare o ti tagliera' la gola per rubarti i soldi....comunque ragazzi io sto incominciando a capire questo mondo e penso che uscire con queste tipe possa essere pericoloso meglio andare a puttane si spende meno ed e' piu' garantita l'incolumita' anzi devo dire che ultimamente sono piu serie quelle in strada.in questi locali sta arrivando di tutto probabilmente la parte piu brutta della romania:unknw:donne in cerca di soldi......A QUALUNQUE COSTO E DISPOSTE A TUTTO
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Mi sembra un po' esagerato quello che scrivi..ragazze o chi per loro disposte a tagliarti la gola per un po' di soldi..mah..secondo me è molto peggio in strada o in appartamento..e quelle che arrivano nei locali non sono così disperate..ma è un parere personale......il pericolo lo vedo se uno si innamora di una ragazza ed è disposto a tutto per stare con lei..se lei è furba e disonesta lo rovina e lo abbandona..ma queste cose accadono anche in altri ambienti..non solo con le donne.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Smeraldo se volessero tagliarti la gola x 100 euro non ti aspetterebbero al locale ma al semaforo! Vai tranquillo nei locali e buttati se ti piace ovviamente con piccoli accorgimenti tanto x stare tranquillo: Non farle sapere il tuo nome completo, indirizzo o luogo di lavoro, se le incontri in giro aspetta che siano loro a salutarti e non viceversa e se vuoi consumare magari la prima volta vai in Motel x essere più tranquillo. Come si dice "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ok ma nessuno mi sa dire di quella citata prima una girls scura di carnagione aveva la coda viso tipo zingara molto sportiva nel locale era senza mutande e allargava vistosamente le gambe''''????
 
Commenta
Alto