- Reaction score
- 7
- Espulso
provata questa sera ma le puzzava l'alito ...SCARTATA...........attenti ad una certa andra cerca di farsi dare soldi con la scusa del figlioCome si chiama?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provata questa sera ma le puzzava l'alito ...SCARTATA...........attenti ad una certa andra cerca di farsi dare soldi con la scusa del figlioCome si chiama?
mi han detto che al milady ha fatto 2000 euro ad un cliente e 500 ad un altro credo che ti fotta anche in gelateriascusa smeraldo andra ti chiede 150 x la gelatera ed e' bel fighino...daglieli e prtala furi piuttosto che darglene 100x il figlio in cambio di nulla
.........SCHERZAVO HI HI HI HI HI:sarcastic_hand:avuto info da amiche su Andra mi han detto che e' stata mandata via dal milady perche' inbrogliava i clienti continue richieste di denaro oppure prestazioni sessuali che poi ricevuti i soldi non faceva .....mi hanno detto che e' zingara:sarcastic_hand:ormai conosciuta da tutti i clienti