Jackie'o – Brescia

Tutte cercano di farsi dare un aiutino, per fortuna nel vocabolario internazionale esiste la parola NO

scusa smeraldo andra ti chiede 150 x la gelatera ed e' bel fighino...daglieli e prtala furi piuttosto che darglene 100x il figlio in cambio di nulla

scusa smeraldo andra ti chiede 150 x la gelatera ed e' bel fighino...daglieli e prtala furi piuttosto che darglene 100x il figlio in cambio di nulla
mi han detto che al milady ha fatto 2000 euro ad un cliente e 500 ad un altro credo che ti fotta anche in gelateria

avuto info da amiche su Andra mi han detto che e' stata mandata via dal milady perche' inbrogliava i clienti continue richieste di denaro oppure prestazioni sessuali che poi ricevuti i soldi non faceva .....mi hanno detto che e' zingara:sarcastic_hand:ormai conosciuta da tutti i clienti

avuto info da amiche su Andra mi han detto che e' stata mandata via dal milady perche' inbrogliava i clienti continue richieste di denaro oppure prestazioni sessuali che poi ricevuti i soldi non faceva .....mi hanno detto che e' zingara:sarcastic_hand:ormai conosciuta da tutti i clienti
.........SCHERZAVO HI HI HI HI HI:sarcastic_hand:

Passato giovedì locale vuoto 3 ragazze sui divanetti, intrattenuto con Rosa (boh) molto giovane carina rumena ma in Italia dall'età di 8 anni, mi stavo addormentando, giusto una mezza ora poi a nanna. Sicuramente la "visita" che hanno subito li ha ripulite di alcune ragazze ed ora stenta a riprendersi. Uscendo ho incrociato Tina (credo si chiami cosi) Quella che ai suoi inizi chiamavo Kelly Minouge per la somiglianza di viso. L'ho vista piuttosto sciupata....e poi dicono che la gelateria fa bene....

Caro monet ti confermo che rosa è quella semi italiana con cui ho bevuto...della serie nn esce....e ti confermo che la bella tina è sciupata dalle troppe uscite....ha chiesto anche a me se volevo uscire....ma gli ho risposto che nn esco perché va sempre in gelateria...hi hi----i gestori mi han detto che devono riprendere il giro ma ci vorranno mesi....

...l'amico cameriere mi avvisa dell'arrivo di una slovacca notevole,qualcuno ha info?...faro' un passaggio nel fine settimana...

E pensare che Tina l'ho conosciuta quando non conosceva nessuno, parlava poco e solo in Inglese. Purtroppo non ho battuto il ferro quando non era cosi "battuto". Questo vuol dire essere un vero Pollo.

e va be troverai un altra monet......hi hi......iin e il cameriere annuncia sempre new entry notevoli....appena lavedo t dico

Con la fame che abbiamo ne dovrebbe arrivare almeno un charter di "facce nuove"

Nei locali non arriveranno più ragazze extracomunitarie col visto turistico..non possono lavorare con contratto..ci sono di mezzo sanzioni penali per le inadempienze..anche al Jackie mi sa che arriveranno solo ragazze che cambiano locale o draculine amiche di amiche....

bevuto con la moldava naturalmente le sono gia simpatico ma dato che conosco i ristoranti vorrebbe andare a cena al miramonti l'altro ....fatti i conti la serata considerando la cena e il ritardo di 2 ore mi costa 340 euro ma voglio chiedere a voi che siete piu' esperi di questo tipo di girls quando me la portero' a letto???? e quanto mi costera'????il mio amico ha bevuto con romena con gli occhiali alta ...lei conosce tutti i ristoranti stellati della provincia ma questo locale e' frequentato da una clientela ricca????

Indietro
Alto
Aiuto