Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
mah alla fine son tt uguali per i soldi,,,,,certo che una di queste ucraine mi ispira proprio...devo indagare...hi hi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Anche qua poche ragazze e pochi clienti..l'anno scorso mi sembrava ci fosse più movimento (come clienti)..pure qua avrei la fidanzatina pronta..e mi ispira leggermente più della miladyna..uò essere che a gennaio affondi il colpo..ci sto pensando...comunque quando sono passato era occupata e ho offerto a mora albanese sprintosa, bel fisico, viso un po' meno..ma per non fare torto all'altra è meglio dimenticarsela....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...Salve...si esce in gelateria in questo locale?...in quello affianco l'Evento,mi sara' capitata l'unica suora monaca(rumena bionda/nera carina),ma non c'e stato nulla da fare...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
beh..dopo la fase di studio la richiesta si aggira sui 300 durante l'orario di lavoro (loro)..penso che arrivare a 200 fuori dall'orario di lavoro sia un obiettivo generalmente raggiungibile.....
poi entrano in gioco diversi fattori..se la tipa è mantenuta a 5000 al mese mica si piega a quella cifra..se gli affari gli vanno male è più probabile fare gol:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
passato nel w.e..mi sa che le migliori erano impegnate..comunque ho trovato qualcosa di buono..mi sono fermato mezzora con Moldava che lavora da poco qua..viene da un altro locale..biondina..curve generose..:lol:..simpatica e furbetta....mi piace, ma me ne piaciono troppe..:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
qua di solito mi trovo bene..e difatti durante la settimana ho trovato una russa (o giù di li) proveniente da altro locale, molto carina, sui 30anni portati bene, ma molto fine..conversazione molto bella e non banale..di quelle che il tempo passa velocemente..e però non si combina niente..hihihihi..qua ci sarebbe da investirci tempo e denaro..vedremo.......la tipa merita....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Tranquillo che in poco tempo ne impareranno anche troppe ed impareranno anche tante altre cose a nostro discapito. Bisogna battere il chiodo quando ancora è "vergine"
 
Commenta
Alto