Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
è vero c'è la crisi..ma io venerdi ho visto gente che entrava e fuori aveva macchine tutte di grossa cilindrata...per cui..ci son sempre quelli che spendono...qui e all'artista non c'è privacy...ma ci son girls molto carine...poi come si diceva dipende dai soldi che uno ha....alcune meritano...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Quelli che mantengono ragazze a 4000 euro al mese c sono, purtroppo ho una mia "ex" come esempio che con il suo attuale compagno viaggia circa a queste cifre. Le ragazze mantenute nn le trovi al lavoro ma le puoi vedere girare a Desenzano con auto compatte o nei loro appartamenti nei residence di Sirmione. Onerstamente sono di un ben altro livello. In questi locali trovi ragazze discrete e qualke eccellenza. con le quali prima di concludere si vuole però creare un certo rapporto, fare qualke chiacchera e magari provare a conoscersi meglio giusto x nn portare tutto al classico rapporto fisico e chissa magari realizzare il sogno di tutti i punters "riuscire a farne una gratis" hihiih. Purtroppo però ti sbatti e poi arriva il piloso (vecchio dotato di soldi) che ti spara un cinquecento x una trombata magari di infimo livello. Certo i soldi sono i suoi ma la reputazione è anke nostra e si finisce a fare la solita figura del pollo da spennare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
sabato comunque dovrei riuscire a fare un giretto.....sono indeciso tra la biondina di monet....e la mora italiana....vedremo...se sarà libera qualcuna....o se ci saran delle nuove...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e..solita storia. quelle più carine impegnate e le rimaste (nulla di che) impegnate con cellulare..altri clienti in attesa..non è rimasto che prendere e navigare verso altri lidi.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Ormai diventato porto x attracco traghetti destinazione gelateria. La prox volta x vedere un po' di girls dobbiamo andare al bar "Fiera" hihihii
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
in effetti mi sa che è cosi'....sabato son passato al red apple....ci sono alcune nuove..peccato che eran impegnate ripasso in sett se riesco e poi vedo come sono...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
visto che al red..eran impegnte fatto una bevuta qui con una rom occhi verdi...era l'unica libera....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Qua non ci passo molto volentieri..il locale a mio parere dovrebbe potenziare l'impianto aspirazione fumo..non c'e' un ambiente per non fumatori e il 99% delle draculine fumano una sigaretta dietro l'altra..arrivo a baita che ho i vestiti da lavare..è un bel problema per me..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
si vero....ero indeciso tra qui e l'artista vicino...ma ci son stato poco

Almeno all' Artista adesso ci han messo un impianto di aspirazione serio...
Il problema del vestiti "che san di fumo" non è assolutamente da sottovalutare per chi deve tener nascosta la passione per i localini...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Fatto un giro nel finale del week end ma niente di nuovo, poke ragazze, potete immaginare dove fossero le restanti, di media-bassa qualità. La mia mora preferita alle 22.30 era gia impegnata e, visto ke nn mi piace aspettare, mi sono diretto verso altri lidi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato...poche girl...tutte scazzate....il barista mi ha offerto da bere e mi ha tenuto li per un ora raccontandomi storie varie...per me era cotto...hi hi

speriamo cambino girl
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Venerdì e sabato questi locali si svuotano e nn vale la pena andarci. Le migliori sono in gelateria e le peggiori prendono polvere al locale. Io provo domani
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e. anche qua richiamato da draculina che conosco da tempo..poca gente..solite girls e poche new enty..ma non sono ruscito a guardarmi attorno bene..mi hanno rapito subito e chiuso in un angolo..:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato ieri...solite girl....nn riesco a sceglierne una da conoscere....mah....comunque locale carino, il barista mi ha offerto pure da bere...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato ieri pieno di gente stranamente per essere giovedi'...offerto da bere a una molto carina e simpatica.....poi nn so se disponibile
 
Commenta
Alto