Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Mora..bionda..draculina..aveva i baffi??:lol:..occhio che qua gira anche la mia seconda (o terza, o quarta...:lol:) fidanzatina....se esce anche con altri potrei diventare geloso....:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Mora..bionda..draculina..aveva i baffi??:lol:..occhio che qua gira anche la mia seconda (o terza, o quarta...:lol:) fidanzatina....se esce anche con altri potrei diventare geloso....:lol::lol:

Caro Hiroshi ti rammento che qui gira anche la mia seconda fidanzatina (quella che me la vuole dare "gratis") quindi occhio :punish:. Se ci fai capire chi è potremmo darti semaforo rosso arancione o verde:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
quella che te la vuol dare gratis te la lascio (a detto la stessa cosa pure a me...penso sia la stessa...ma nn mi piace comunque)....quella che ho conosciuto...non ha fidanzati....non ha i baffi....è molto carina (per me la piu' bella)....ed è mora.....altro nn si dice.....a parte che io di uscite nn posso permettermelo...ma ci uscirei volentieri con questa....per cui tranquilli ho semaforo verde...hi hi


ma le vostre invece quali sono? cosi' vi dico come è il semaforo....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
con quella che ve la vuole dare aggratis io non ci ho mai parlato..:scratch_one-s_head:..pensavo avesse l'esclusiva monet..:lol: e non mi sono mai intromesso....la mia non è di sicuro la più bella del locale, è draculina doc e con lei il semaforo è sempre verde..basta avere la pila..:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
....non te lo puoi permettere....perché ce l'ha d'oro? magari prima sparano alto ma poi calano calano calano... non ha fidanzati...non ci contare italiano rumeno giovane o vecchio uno ne hanno sempre
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ripassato nel w.e..anche qua buon via vai di clienti..sotto le feste i locali si riempiono e le draculine stanno facendo il pieno..:lol:..la mia fidanzatina era fuori in gelateria..:lol:..e ho dovuto virare su altra conoscenza..poi l'ha saputo e si è offesa perchè non l'ho avvisata che era la..in tal caso lei sarebbe rientrata subito..:lol::lol:..speriamo trovi uno che la mantenga così me ne libero del tutto..:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato per fare auguri a quella conosciuta l'altra voltama mi dice che nn fa uscite...dovro' chiedere al diffi...lui conosce solo quelle che escono...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Le più furbe sanno che una volta andati in gelateria il cliente lo perde quindi cercherà di ottenere più consumazioni possibili e poi ti sparerà il cifrone
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nell'ultima escursione anno 2013...solo 2 ragazze libere, le altre boh..gestori un po' affranti..visto il via vai di clienti che entravano e uscivano delusi..tante draculine di questo locale hanno pensato bene di andare in ferie nel momento di massimo lavoro..poi torneranno a gennaio a piangere che non ci sono clienti e si lavora poco..:lol:
non saprei chi sia la draculina che non esce, o era imboscata bene, oppure ha cambiato idea ed è uscita:lol:..oppure in ferie pure lei......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
sono curioso di sapere chi è questa santa soprattutto al Jackie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buon anno a tutti! vi seguo quando posso ma è da molto che non giro per i locali quindi non ho commenti da fare. solo una domanda per i più "esperti": sapete se negli ultimi mesi ha aperto un night a Ospitaletto? nel nome dev'esserci BLU ma non credo sia BLU INN, però non so dire di più
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Grazie mille diffi! ho visto che è un thread vecchio quindi non mi pare il caso di riattivarlo visto che da parte mia non ho alcuna recensione da fare a riguardo. So solo che è andata a lavorarci una ragazza che conosco e mi ha chiesto di passare a trovarla, ora almeno so che il locale esiste davvero :w00t: in quanto al passare di là è tutto da vedere....attenderò magari che qualcuno faccia un sopralluogo
Chiedo scusa per l'OT
 
Commenta
Alto