Jackie'o – Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
E' questo..http://community.punterforum.com/blu-moon-ospitaletto-bs-vt142117.html già recensito dal collega Smeraldo..trovi foto e info anche in facebook....io non sono mai passato, controllando facebook non ho trovato una (dico una..) ragazza decente e ho sempre evitato.....
passato ieri al blu-moon girls poche e scadenti clientela nessuno...prive' poco intimi..abbandonato la nave ......difficile che il locale duri.......ho portato un amico in tour per cercare novita' ma lui che frequenta il JACKIE'S O mi ha detto che le migliori donne si trovano li ......il peccato e' che sembra non si facciano fare molto nel locale....voglio passare pure io per vedere se almeno una porka la trovo

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
al jakies o mi han detto che ci sono dei simil separe' ma chiedo ci son girls che si fan limonare e palpare nel locale?????

Commenta
Reaction score
1.326
Smeraldo,quello che cerchi tu nei locali è difficile da trovare. Forse dovresti indirizzarti verso i lap. Al Jacky guardando il pianista (non molto bello a dire il vero) sulla destra c'è un piccolo privee che, qualche tempo fa, una ragazza mi aveva proposto ma onestamente qui non avrebbe molto senso però chi interessato può informarsi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Smeraldo,quello che cerchi tu nei locali è difficile da trovare. Forse dovresti indirizzarti verso i lap. Al Jacky guardando il pianista (non molto bello a dire il vero) sulla destra c'è un piccolo privee che, qualche tempo fa, una ragazza mi aveva proposto ma onestamente qui non avrebbe molto senso però chi interessato può informarsi
fatti 2 prive al 360 ....grossa fregatura non si son fatte fare nulla ed avevano pure le emorroidi

Commenta
Reaction score
77
passato, mezzo disastro...5/6 girl di livello medio basso (non orribili ma neppure carine)..nessuna novità........
insomma, 4 locali e un risultato molto deludente.....
non ho osato proseguire con Transilvania e Life per non rischiare lo sconforto più totale..hihihihi...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera son passato pure io fatto bevuta rapida.... ....ho chiesto al barista molte rientrano da giovedi' mi ha detto tra cui un paio nuove....

Commenta
Reaction score
77
Tutti i gestori che raccontano sempre la stessa storia..in realtà neppure loro lo sanno chi rientra e se ci saranno novità..lo sperano, perchè l'andamento degli affari è direttamente proporzionale alla bellezza e bravura delle ragazze....purtroppo nell'ultimo perioro si va di male in peggio...

Commenta
Reaction score
1.326
La balla del "devono arrivare delle ragazze nuove" è strausata ma nel caso del Jacky qualche volta è vera. Secondo me rientreranno anche un paio di russe-estoni-bielorusse-ucraine che per motivi di visto non si possono fermare in italia a lungo e che sono assenti ormai da un po

Commenta
Reaction score
0
passato domenica qualche novità c'era ma niente di particolare....comunque livello medio per le girl....la mia che nn esce era a riposo....

Commenta
Reaction score
0
Passato sabato sul tardi, qualche nuova tra cui una estone molto carina, bevuto con una rom ero un po' alticcio e ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato una cifra da miss mondo....gli ho detto che andavo a svaligiare una banca e poi tornavo...hi hi....comunque livello medio drei.volevo poi andare al myladi ma era tardi ed ero ko

Commenta
Reaction score
109
Salve a tutti i colleghi bresciani! Avrei una domanda per Diffidato ed Hiroshi sul Jackie'O, visto che sembra abbiano notizie recenti,
volevo sapere quanto costa esattamente ingresso, bevute, prive'.. bicchierini con le tipe... e come si comportano le tipe all'interno? se sono sportive oppure svolgono solo il loro dovere di sala...
Ve lo chiedo perche' sto mettendo in conto una trasferta su in quel di brescia, e siccome in questo night ci lavora una ragazza con cui ho avuto un'amicizia quaggiu' nelle Marche.. si era parlato di passare a trovarla..
Se qualcuno puo' darmi qualche indicazione,

Commenta
Reaction score
0
50 EURO L'ORA CON GIRL, entrata libera 10 euro una bevuta..,locale in cui puoi solo parlare

Commenta
Reaction score
109
grazie di avermi accontentato subito, quindi lassu' nel bresciano non ci sono bicchierini da 20 minuti a 15/20 e ognuno, ma direttamente un'ora a 50e?
perche' qui da noi, a prescindere dai divanetti appartati per fare prive' o meno, non si consuma a "ore" ma a bicchieri da 20 minuti ognuno.
Si puo' anche fare la bottiglia, da un'ora, che poi sarebbe la stessa cosa in alcuni posti come fare il privée, anche se la bottiglia costa molto di piu' in genere un centinaio per un'ora.

Commenta
Reaction score
109
Passato sabato sul tardi, qualche nuova tra cui una estone molto carina, bevuto con una rom ero un po' alticcio e ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato una cifra da miss mondo....gli ho detto che andavo a svaligiare una banca e poi tornavo...hi hi....comunque livello medio drei.volevo poi andare al myladi ma era tardi ed ero ko

ci dovrebbe essere una rumena di nome elena (nome vero, poi non so come si faccia chiamare li dentro) carina bionda, occhi azzurri, bella pelle liscia, corpicino snello, non e' che era quella? in genere spara un po' altino, ed e' anche un po' prepotente, ha modi di fare un po' rozzetti e aggressivi, ma tutto sommato e' meglio di tante altre che ho conosciuto...

Commenta
Reaction score
77
ciao..anche da noi si va di 20 minuti in 20 minuti..per cui entri, prendi da bere e chiedi di una girl e per 20 minuti spendi 20..poi passano a chiederti se vui fare altri 20 e raggiunta l'ora c'e' il forfait a 50....così come dici tu..tutto il mondo è paese insomma...
non conosco la tua "amica"..frequento poco il jackie o'..l'"amica" che ho qua non vuole che ci vada..boh..vuole che ci vediamo solo fuori..la cosa non mi dispiace..:lol:..e poi c'e' il problema del fumo..nel w.e. l'aria è irrespirabile e il fumo ti rimane addosso....

Commenta
Alto