Allora preso da tacchino con ormone molto mosso oggi pomeriggio mi sono recato da Janis,molto facile prenotarsi,riceve via del Pratello posto discreto,la chiamo mi da il tiro,salgo al secondo piano e mi apre una stangona bionda con perizoma e canotta a rete nera dalla quale uscivano i capezzoli

Debbo dire che io alto 1,90 e lei 1,77 con i tacchi ci guardavamo bene bene negli occhi.
Mi dice rate; 2 volte la velocità urbana tutto covered con varie posizioni fuck, al triplo mi propone anche rai2.
Concordo la prima: mi spoglio e nel mentre se non stò attento schiaccio cagnolino bianco con un piede (ho il 47!), chiedo di andare in bagno mentre Lei appoggiata sul tavolo si incomincia a toccare,ritorno e lei è in perizoma incomincia a sbacciuchiarmi il collo e i capezzoli,poi mi propone di farlo sul tavolo,solo che dopo qualche secondo forse per il mio viso non convinto mi propone di andare in camera sul letto,ok lettone con specchio doppio a v e cagnolino che si accuccia li di fianco,incomincio con leccargli i capezzoli e toccargli le tette rifatte( si notano i tagli sotto) mentre lei mi tocca la fava,poi gli tolgo perizoma e la sdraio incominciando a fare un bel daty con manipolazione delle tette,nessun ododre sgradevole e incomincia a bagnarsi,poi lei mi propone 69 io sotto e lei sopra mentre mi copre la fava, buono come bj mentre lei gemisce.
dopo un pò mi propone il trombo in qualsiasi posizione alchè mi scatta una molla "proviamo sul tavolo?" e a lei gli si illumina il viso ( secondo me gli piace solo sul tavolo!!!!),torniamo di là e lei si sdraia sul tavolo (resistente però) a gambe aperte, continuo con il daty per un altro pò(Lei sembra molto gradire) e glielo infilo dentro.......una visione sublime ,fra le tette, il piercing a pendente nell'ombelico,lei che mi appoggia le sue caviglie sulle mie spalle mentre incomincia a gemere e a dire si si si...mentre pompo mi viene un' altra ispirazione "girati" gli dico, lei si appoggia alla pecora sul tavolo e vai con le danze, visione sublime delle chiappe con colpi fendenti e palpeggio di tette; debbo dire che non ce l'ho fatta a resistere più di tanto e son venuto......
Lei è molto socievole,mi ha detto che è ungherese, il 15 di questo mese va a riccione one settimana in vacanza...
La prossima volta opterò x vedere anche rai2
pagella
100/30/8
p.s. alla fine mi sono visto che ero rimasto nudo con i soli calzini, mi son detto" come son ridicolo" e lei"ma non ti preoccupare...
come si diceva qui
Collegamento alla pagina web non disponibile ecco io l' ho proprio azzeccato
Saluti
Luciano