Jasmine / Jennifer OTR - Preganziol / Le Grazie - Terraglio Notturna

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol / Le Grazie
ZONA: Terraglio http://goo.gl/maps/DWZ5
NOME: Jasmine (mi pare) forse Jennifer
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10' circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, castana, con un po' di ciccina (per me ok), chiara di carnagione
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:


Premetto già che la location mi pare quella, ma non ne sono sicurissimo.. con buona approssimazione.

Iniziamo dall' inizio, finisce il primo tempo di Spagna - Italia ed ho i maroni girati visto il passivo alla prima frazione di 2 a 0, so già come andrà a finire e quindi decido di non soffrire più e di andarmi a consolare, sfruttando anche la calma stradale della partita. Ho in mente Anna "casetta rossa" già pluri recensita, quindi mi muovo ed arrivato a Preganziol sul Terraglio inizio a perlustrare la zona, ne vedo una all' incrocio dopo l' hotel magnolia, di rosso vestita, non un granchè.. ne noto un' altra questa volta sul mio senso di marcia (sarà lei la mia preda ..) ma vado avanti fino alla casetta rossa e non vedo nessuno !! Mi girano ancora di più e decido di intervistare quella di prima inversione e zac!

Chiedo il mio menù che prevede bbj + cim lei mi dice 30 B+F le ripeto un po' sostenuto BBJ ci pensa un secondino e mi dice ok !
Le chiedo di salire velocemente, ma devo dire non è veloce come una gazzella, se la prende con calma, appena prima di salire mi dice: "ma per questo 50" e la mia risposta è: "OKKKKKKK!! " :ok: .... si stava dimenticando di dirmi la tariffa...

Bene partiamo, la mia fretta è dettata dal fatto delle note problematiche perciò il tempo di caricamento per me deve essere fulmineo!

Mi scuso per i modi e spiego il perchè, lei non capisce benissimo, mi parla in spagnolo, ma mi dice di essere Rumena, non è di viso spettacolare ma a me non dispiace affatto. Dice di essere da pochissimo qui e lo avevo capito e cosa importante per me, si vede che nei modi è tranquilla, mi sembra dica di chiamarsi Jasimne o Jennifer, ma per i nomi ho memoria pari a zero (e così per le date ..).

Bene se l' Italia è sotto di due vedo almeno di pareggiare il mio conto con questa spagnola di adozione..in effetti lei è stata tanti anni in Spagna anche se mi dice di preferire qui .. perchè "nin zo" :pardon:

Bene arriviamo alla "trombo location" dopo aver schivato un po' di auto (una proprio dietro di me che mi ha messo paranoia).
Le chiedo di attivarci all' aperto e me lo concorda, si toglie mutandine, scarpe e si tira su il vestito (mi pare di ricordare rosa attillato).

Io sono in piedi mi calo i pantaloni e lei si mette accucciata davanti a me ed inizia un bbj dopo avermi pulito con mille salviettine (ero appena lavato) in maniera anche energica quasi da farmi male .. Il BBJ è di ottima fattura con uso di lingua, ciuccia sapientemente, tanto da distrarmi dalle 1000 zanzare che mi pungono il culo ...

Ad un certo punto decido che è arrivato il "trombo time", ma è talmente abile che mi dico (dentro di me) di restare ancora un pochino a godere di quelle sue abilità linguistiche (e non solo) ... si prende una pausa, e nel frattempo mi sega .. cazzo non ce la faccio più mi esce uno schizzo incontrollato, se ne accorge e ... vai ! Si rimette tutto in bocca mentre sta pulsando a più non posso !!! :w00tmesalia:

Per farla breve, un missilazzo sicuramente non si sarebbe comportata così, mi spiace non averla testata in Rai1 .. ma non ce l' ho fatta, la sua bravura, la posizione ed il mio digiuno ha fatto in modo che la mia resistenza fosse minima , di ritorno in auto le dico che mi mi è dispiaciuto non scop..rire altro di lei ..

Non so se riuscirò a ritestarla ancora.

IN CONCLUSIONE

50/10'/7
Spagna - Italia 4 a 0
Italia - Spa/Romena.... tanto (schizzo) in poco (tempo) :rofl:
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Mi spieghi meglio dove si trova sta tipa? E in che location di trombo porta? Grazie, a buon rendere!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Tomas lei sta esattamente dove ho indicato almeno questo ricordo. Per il playground ci tengo a non specificare qui in pubblica piazza... Messaggi privati non sono abilitati quindi non saprei come rispondere. Non è cattiveria spero tu capisca
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Si, il problema è che col telefono non riesco a vedere la location, quindi se mi spieghi a parole ti ringrazio. È quella che sta alla pizzeria l'albera?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
sta all' entrata del cash and carry quindi un po' prima della pizzeria
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
figurati! per il resto non saprei come risponderti...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Tomas non lo so ... non sono avezzo alla zona ! Se tu avessi modo di un contatto privato te lo spiegherei
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol loc. Le Grazie
ZONA: Street View
NOME: Jasmin "De Nada"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - (FK)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta ~160, capelli scuri ricci alle spalle, viso da bambina imbronciata, un paio di kili sopra il peso forma. Di carattere gentile e calmo.
ATTITUDINE: le piace scopare e lo dimostra


INTRO:
Leggere le vostre rece e sentire che il Terraglio in questo periodo sembra ripopolarsi mi ha indotto a fare un su e zò Mestre-Treviso per verificare la situazione. Effettivamente c' è della figa, tanto che ho condotto un paio di interviste prima con un' ungherese che ancheggia sinuosa nei pressi del Nottambulo, poi con una ragazza rumena dall' accento spagnolo che ho trovato qui. La prima l' avevo pure caricata, per poi ripensarci una volta vista la trombo location a 10 metri dalla SS13... rischio troppo elevato.
Anche se non mi ero reso conto di aver successivamente incontrato la Jasmin se non rileggendo la rece di user70, lo ringrazio ugualmente per aver condiviso la sua esperianza con una ragazza che a me è parsa veramente una di quelle rare OTR che non fingono e anzi si lasciano andare verso il GFE.
Visto che si è già parlato di lei, aggiungo solo che l' ho soprannominata "De Nada" perchè molto gentilmente ad ogni mio grazie ha risposto appunto con un 'De nada'.


LA MIA RECENSIONE:
Il posto dove ti porta sembra abbastanza tranquillo, tuttavia non me la sono sentita di farlo all' aperto perchè si è comunque visibili da una discreta distanza. Durante il viaggio ho cercato di sparare 4 cazzate e di farla parlare, visto che mi sembrava un pochino tesa, infatti pian piano si è sciolta regalandomi qualche sorriso. Ma veniamo al sodo...
Di bocca è sicuramente sopra la media, pecca forse di esperienza, ma concede ugualmente piacevoli sensazioni: rotea la testa, si stacca e picchietta con la lingua... insomma si impegna con buon risultato.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato sentire come partecipava al trombo. Ha iniziato in sordina, girando la testa da un lato e chiudendo gli occhi, tanto che ho pensato - Bene, altra scopata di merda... devo smetterla di andare a OTR. -.
Al contrario di quello che mi aspettavo, in poco tempo ha risposto positivamente agli stimoli bagnandosi parecchio e dandosi da fare a sua volta ondeggiando il bacino, alzandomi la maglia e carezzandomi la schiena. Naturalmente tutto ciò mi ha fatto eccitare parecchio e poichè la vedevo ansimare mentre mi guardava con gli occhi socchiusi, prima mi sono spinto naso contro naso e poi l' ho baciata sulle labbra. E' partito un gran FK, mi ha letteralmente gettato la lingua in bocca come un camaleonte!
Alla fine non sono durato poi molto, credo al massimo 5/6 minuti, ero talmente preso che non sono riuscito a controllarmi.
Dopo essere venuto sono rimasto un po' dentro di lei e ci siamo coccolati, lei con dei baci e io mordendole il lobo.
Mi è dispiaciuto solamente che non avesse una camera a disposizione, una così è uno spreco scoparla sul sedile di un' auto.


A BOCCE FERME
Insolito trovare puttane stradali che si abbandonino al GFE, soprattutto la prima volta che le si frequenta. Non penso abbia finto, è stato tutto così naturale e senza forzature che debbo per forza credere in un suo genuino amore per il sesso. Un bel giro in giostra, di quelli che ripeterei volentieri.
Fame fare un giro co a tega in tiro se....


30 - 20' - 7++
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La mia perplessitá è il FK considerando che lei fa anche CIM
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Satiro mi felicito della tua rece e soprattutto esperienza. Io sono ancora dispiaciuto per non essere riuscito quella volta a sintonizzare.. ma le sue evoluzioni orali non me lo permisero ..

Ha cambiato location ? O hai sbagliato indicazione? La segnali dopo mogliano e PRIMA di Preganziol, invece io la trovai DOPO Preganziol a Le Grazie appunto..

P.S. non si appartamenta ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
è una abbastanza tettona? devo averla intervistata se è lei, non mi ispirava molto ma dopo la rece sarebbe da provare
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ufff ora faccio difficoltà a ricordare, ma direi proprio di no.. fra l' altro non le ho neanche pastrugnato le tette quella volta ..
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Vado in ordine.

La mia perplessitá è il FK considerando che lei fa anche CIM
:biggrin:
Di che ti perplimi? Tutti i gusti son gusti, c' è a chi piace leccare buchi di culo, a chi baciare i piedi... a me evidentemente piace il CIM indiretto di un collega. Scherzi a parte, se lo trovi così disgustoso, immagino che tu non abbia mai baciato una puttana o una ragazza facile trovata in discoteca.



Ha cambiato location ? O hai sbagliato indicazione? La segnali dopo mogliano e PRIMA di Preganziol, invece io la trovai DOPO Preganziol a Le Grazie appunto..
P.S. non si appartamenta ?
La location è identica a quella da te segnalata, basta che confronti i link a GoogleMaps.
Mi pare di ricordare che fosse disposta ad andare in albergo, tuttavia non ha un proprio trombificio.



è una abbastanza tettona?
No, così ad occhio sta tra la 2a e la 3a misura.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Vado in ordine.

:biggrin:
Di che ti perplimi? Tutti i gusti son gusti, c' è a chi piace leccare buchi di culo, a chi baciare i piedi... a me evidentemente piace il CIM indiretto di un collega. Scherzi a parte, se lo trovi così disgustoso, immagino che tu non abbia mai baciato una puttana o una ragazza facile trovata in discoteca.




La location è identica a quella da te segnalata, basta che confronti i link a GoogleMaps.
Mi pare di ricordare che fosse disposta ad andare in albergo, tuttavia non ha un proprio trombificio.




No, così ad occhio sta tra la 2a e la 3a misura.

Se so che prima ha fatto CIM a qualcun altro lo evito.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
@Satiro

si ora ho visto ok stessa location. Chissà perchè mi era parso che segnalassi tutt' altra zona. :unknw:
Peccato magari l' avrei ritestata in un contesto più comodo, ma così ...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol loc. Le Grazie
ZONA: Street View
NOME: Jasmin
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' - 20'
DESCRIZIONE FISICA: come descritta dai colleghi, moretta, carina.
ATTITUDINE: molto cordiale.

LA MIA RECENSIONE:

partito da casa solo per verificare le qualità di questa Jasmin, faccio finta di non vedere le mie solite frequentazioni, e mi reco nel luogo indicato dai gentilissimi colleghi. Solita intervista sulle specialità della casa, alla mia richiesta di rai 2, sorridente mi dice che si può fare, a quel punto non potevo proprio lasciarla lì da sola. Mi porta in un posto lì vicino, dove ogni frequentatore del Terraglio almeno una volta è già stato. Questa è anche l'unica nota dolente, purtoppo non è quel genere di posto dove si può scendere dall'auto per consumare sotto le stelle. Diversi colleghi erano impegnati intorno a me.
BBJ di buona fattura, forse un po' troppo da "morosa", poco aggressivo, però gradevole (e ci mancherebbe che non lo fosse). Mi incappuccia per passare alla seconda fase dell'incontro, chiede dieci mas, ma le dico che cinquanta km/h sono più che sufficienti, mi sorride (sorride molto) si mette a pecora ed attende il mio ingresso in scena. Prima del sottoscritto doveva essere passato un cavallo, sia Rai1 che Rai2 sono risultati essere piuttosto spaziosi. Lei è proprio brava, spinge, tira, mugugna, ti guarda allegra mentre la tamponi.
Buonissima esperienza otr, lei mette allegria con la sua strana parlata spagnola, il suo atteggiamento rilassato e partecipativo.
Tanta era la soddisfazione che le ho chiesto se lavora anche a casa, mi ha dettodi no, ma che per tre volte la V.U. è disponibile ad un'ora in albergo.
 
Commenta
Alto