Jasmine / Jennifer OTR - Preganziol / Le Grazie - Terraglio Notturna

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
Siamo off topic. Prego ritornare all'argomento senza divagazioni. Per maestrodivita: sei più maestrodiofftopic. Senza offesa ma hai la tendenza a consigliare e suggerire senza pubblicare recensioni adeguate oltre che a richiedere lo spostamento delle discussioni in forma privata. E' un forum questo e le esperienze vengono condivise fra gli utenti iscritti non solo a chi ci pare.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
riguardo al fatto che sono offtopic non mi trovi d'accordo,visto che non sto parlando di frutta e verdura o di spendingrewiew,l'argomento era incentrato su di una girls che ha avuto un cambiamento di personalità improvviso e cercavamo di capire i motivi.è nell'interesse di tutti sapere se una otr ha qualche problema e magari sarebbe meglio evitarla.....inoltre privatamente non ho mai chiesto niente a nessuno visto che non avrei interesse a rivelare identità o informazioni private.le recensioni come ti spiegavo prima le posso pubblicare quando ho una quantità di dati sufficente x farlo.se tutte le sere passo davanti ad una otr,posso dirti che è bionda,che sta sempre al telefono,che arriva alle 21 e va via alle 2,ma finchè non ci vado non puoi pretendere una recensione.precisato questo mi impegnerò per attenermi il piu possibile alle regole del forum.saluti

Faccio tesoro delle tue indicazioni, cosi' come ti chiedo di rimianere on topic.

Commenta
Reaction score
12
maestro off nel senso che se ne è andata? Anche io non l' ho più vista

Commenta
Reaction score
12
nooo la mia scoperta! (almeno nel forum) ricordo ancora bene il primo incontro con lei era stato davvero eccellente, forse il migliore dell' ultimo anno. Comunque se ha cambiato nazione ha fatto bene. Le auguro un in bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
593
Mi sa che è ritornata,o è una che le somiglia molto.
Vista ieri sera verso le 11.

Commenta
Reaction score
433
il problema non sono le ordinanze in sè...quanto piuttosto le VOLONTÁ dei puffi e simili a cercar di farle "rispettare" con impegno o meno...

Commenta
Reaction score
12
si si tomas intendevo solo che è fresca fresca e quindi in questo momento l'attività dei blues è più frequente e "cattiva"

Commenta
Reaction score
668
Sabato nella zona indicata nella mappa, lo spiazzo d'entrata ho visto una mora riccioluta con capelli fino alla schiena vestita completamente di bianco, non so se fosse Jennifer ma almeno dall'auto pareva carina assai ma la posizione era brutta per fermarsi...

Ecco un problema del terraglio è che non c'è lo spazio per accostare, ho visto una moretta moolto giovane e bellina ferma vicino a un semaforo, altre due volte mi sono dovuto fermare dietro a uno intento a chiedere con conseguente incolonnamento... Almeno appostati vicino a uno spiazzo a una via laterale.

Commenta
Reaction score
12
Sabato nella zona indicata nella mappa, lo spiazzo d'entrata ho visto una mora riccioluta con capelli fino alla schiena vestita completamente di bianco, non so se fosse Jennifer ma almeno dall'auto pareva carina assai ma la posizione era brutta per fermarsi...

Ecco un problema del terraglio è che non c'è lo spazio per accostare, ho visto una moretta moolto giovane e bellina ferma vicino a un semaforo, altre due volte mi sono dovuto fermare dietro a uno intento a chiedere con conseguente incolonnamento... Almeno appostati vicino a uno spiazzo a una via laterale.
formaggiaro quella in bianco poteva essere lei.
per il resto richieste generiche meglio usare il thread generico se no son casini

Commenta
Reaction score
668
Non ho fatto richieste, partendo dalla collocazione di Jasmine commentavo quanto scomodo sia fermarsi bloccando il traffico, specie con alcune.

Commenta
Reaction score
12
scusa ho interpretato male .. del resto da mio post era prestino magari dormivo :wink:

Commenta
Reaction score
12
davvero maestro???? Dammi coordinate e orario di massima, grazie

Commenta
Reaction score
668
Forse all'incrocio con via Lorenzo Perosi subito scesi dalla rotonda? Lì in effetti ho visto un paio di new entry come riportato nel topic PD, c'era una mora nuova che pensandoci ora ricordava quella che avevo visto sul terraglio, dall'altra parte una velina castana con la coda di cavallo che almeno dall'auto era molto, molto carina ma è troppo pericoloso lì per me, il livello di attenzione è vicino a quello di corso Stati Uniti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
433
maestro ma ancora vai dalle parti di padova? non avevi detto che non ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
668
Io una sera ho incrociato sulle tre volanti in in un'ora che passavo, poi vai a sapere se ci sono pure auto civetta, di solito fanno il giro partendo o chiudendo in via Avanzo che sarebbe altrettanto a rischio però lì sei meno visto ed è meno trafficata per cui stando con gli occhi aperti puoi arrischiarti, in via plebiscito si è troppo esposti imho.

Commenta
Reaction score
12
Io una sera ho incrociato sulle tre volanti in in un'ora che passavo, poi vai a sapere se ci sono pure auto civetta, di solito fanno il giro partendo o chiudendo in via Avanzo che sarebbe altrettanto a rischio però lì sei meno visto ed è meno trafficata per cui stando con gli occhi aperti puoi arrischiarti, in via plebiscito si è troppo esposti imho.

Ah bhè, io ormai lascio perdere, troppo rischioso, il suggerimento è prendere quello che passa il convento FUORI dalle zone d'ordinanza (tempo fa avevo lanciato un thread in questa sezione).

Commenta
Alto