Jasmine / Jennifer OTR - Preganziol / Le Grazie - Terraglio Notturna

Reaction score
2
Tranquillo non direi proprio, è frequentato sicuramente da diverse ragazze, è un parcheggio tra capannoni. Non mi sembra di aver visto abitazioni, non hai l'impressione di dare fastidio andandoci, certo che, deve essere ben noto ai tutori della legge.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@pongoespingo
È tipo la zona industriale di Anzola, forse un po' piú defilata. Di certo non é sicura al 100%.

Commenta
Reaction score
378
L'unica cosa su cui puntare è il fatto che hanno cambiato il sensi di circolazione mettendo sensi unici quindi per i blu è scomodo e lungo il percorso per arrivarci

Commenta
Reaction score
12
son passato qualche sera fa così per caso ... ma non l' ho vista .. c'è ancora ?

Commenta
Reaction score
12
L' hai testata ultimamente?? Dai rece se differisce ! Rendici edotti ...

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ho letto le recensioni di questa jennifer ,solo che non riesco a capire una cosa: perchè viene descritta in sovrapeso ? se intendete quella all'entrata del cash and carry e vista la mappa non si puo sbagliare,io per quella strada ci passo spesso e volentieri ,come anche stasera ma io la vedo e l'ho sempre vista magrolina ,non mi sono mai fermato perchè non mi ispira e fermarsi là è molto rischioso . Comunque ,forse parlate di quella che stà tra l'entrata del cash and carry e la casetta rossa ?

Commenta
Reaction score
12
axxo anche io sono passato di recente (solo di giro) e non mi pareva in sovrappeso come descritto. Quella un po' dopo coi capelli a caschetto mora è un' altra...

Perchè dici rischioso? Luci blu o altro?

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Si ,luci blu ,come ieri sera ne hanno fermati parecchi tra preganziol e bingo .

Commenta
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol loc. Le Grazie
ZONA: http://maps.google.it/maps?hl=it&vp...5.614818,12.237589&spn=0.004353,0.022724&z=16
NOME: Jasmine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora carina con lieve pancetta
ATTITUDINE: tranquilla e cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Alla fine di una delle mie zingarate notturne,adoro guidare senza meta ascoltando come si deve la mia musica preferita,decido di concludere in bellezza con un meritato orgasmo.Passo di fronte alla ragazza in questione e ricordo di aver letto bene di lei,inverto la rotta torno da lei e la carico.
Contratto in auto recandomi al suo ufficio,che credevo essere un celebre parcheggio li vicino,invece mi guida in una zona agreste molto oscura...meglio cosi.
Lei non è molto loquace ma neanche io ho voglia di chiacchere,le chiedo di farlo fuori dall'auto per stare un pò al fresco e lei accetta senza discutere.
Calo il pantalone e libero l'attrezzo,lei sfila il perizoma si inginocchia e inizia la rianimazione bocca a brocca.
Non male,lavora bene e dedica attenzioni anche al sacchettino scrotale.Dopo un pò decide di coprirmi e passare a pecora appoggiandosi al cofano dell'auto.
Qui la situazione degenera un pò,non mantengo la necessaria durezza e dopo alcuni tentativi mi ritrovo sempre sul barzotto,chiedo quindi di concludere di bocca.
Lei ripulisce il riluttante batacchio e riprende l'orale,bene ma troppo delicatamente.Prendo in pugno la situazione smanettandoni adeguatamente con lei in attesa a bocca aperta.Avviso che è in arrivo l'ondata di piena e lei,incurante,non si muove.Si becca tutto su viso,bocca,mento e corpo.
Tira un paio di madonne in aramaico e,senza perder la calma,comincia a ripulirsi con le salviette,che passa gentilmente anche a me.Le chiedo scusa per il macello e lei sorridente dice che è tutto ok,che tanto và tutto in lavatrice.La riaccompagno al suo posto e saluto.
Nel complesso il giudizio non è negativo ma neanche positivo,mi è sembrata un pò distaccata in tutto ma neanche la mia era una serata delle migliori,da ritestare in mancanza di meglio.Saluti.

Commenta
Reaction score
7
diciamo che appena arrivata(a maggio)era ancora piu simpatica ora avrà anche lei i suoi....cazzi :sarcastic_hand:

E' evidente che ste tipe si sciupano in tempi brevi, in tre mesi fanno il pieno, vanno in overdose di minchia e via con le crisi di rigetto. Si stronzificano per difesa diciamo. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
7
esatto.sembra incredibile come queste otr appena arrivate si facciano fregare 30 rose ogni sera per farsi fare trasportare da casa al lavoro e viceversa da quattro vecchi stronzi pensionati,e credono che siamo tutti cosi,che per ogni piacere che ci chiedono vogliamo indietro dei soldi.c'è ne uno di questi vecchiacci bavosi che odio in maniera particolare,ma in questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta

Sarà la tua vendetta
Fatta di freddezza
Il tuo modo di fare
Fatto per strafare
Voglio che sia un inferno
Deve pagare tutto
Ma come prima cosa
Pretendo
Esigo
Voglio provarci gusto
E deve essere tutto.

"Il male" Ritmo Tribale

Commenta
Reaction score
378
esatto.sembra incredibile come queste otr appena arrivate si facciano fregare 30 rose ogni sera per farsi fare trasportare da casa al lavoro e viceversa da quattro vecchi stronzi pensionati,e credono che siamo tutti cosi,che per ogni piacere che ci chiedono vogliamo indietro dei soldi.c'è ne uno di questi vecchiacci bavosi che odio in maniera particolare,ma in questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta
Maestro dobbiamo parlarne privatamente di questo...cmq il tipo di cui parli è quello di Anna ex 1000?

Commenta
Reaction score
378
siccome non gli levano un bel niente,bisognerebbe levargli i coglioni a colpi di forbici.questo è il vero favoreggiamento questa è la gente con i capelli bianchi che poi si lamenta in tv,questa è la gente che minaccia e spaventa le nostre otr

È vero! Infami! meno male che qualcuno di tanto in tanto lo beccano!
Mi ricordo di uno che si faceva pagare col sesso. Ne portava sempre due al lavoro. Una sera lo pagava una e una sera l'altra. Le prelevava dal lavoro quando aveva voglia e stava via un'ora. Poi diceva di essere fidanzato con queste. Dio, quanto lo odio!

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Non vedo dove sia il problema sinceramente. Dalle mie parti si dice: "gnanca el can mena la coa par niente!".
Ed è anche giusto che in qualche modo paghino anche loro, visto che certe ragazze sono veramente STRONZE e pensano che tutto sia loro dovuto gratis, o di cavarsela con 4 moine e una annusata di figa.

P.S: vi pare poco poi quello che chiedono loro per 15 minuti di "lavoro?" Spesso eseguito male e controvoglia? Meditate gente meditate

Commenta
Alto