Caaaaari "colleghi"....
Dopo il mio dubbio circa la possibilità che vi potesse essere un qualsivoglia mezzo di registrazione audio/visiva nelle stanze delle nostre amate "compagne" di avventura, me ne avete dette di tutti i colori.
"complimenti per il contributo...."
"mi meraviglio di voi che gli date considerazione rispondendogli..."
"ma questa perla è il tuo primo messaggio da febbraio?..."
Insomma mi sono sentito una m..(biiiiP)...
FINO AD ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio oggi un mio amico geometra, amante delle seratine "particolari" passate con qualche Tgatta, mi ha fatto vedere un plico che gli hanno recapitato nel suo studio. In pratica sono dei fermo immagine di una ripresa fatta con un telefonino nascosto nella stanza da letto nella quale la Tgatta riceveva gli "avventori".
Le foto, seppur sgranate, sono eloquentissime
(anche se le dimensioni del giocattolino della girl non sono gran che... eh eh eh).
Nel plico c'era una richiesta di soldi pena la spedizione dell'intero filmato alla moglie.
Appena l'ho visto non vedevo l'ora di riportarlo in questo forum. Come vedete NON E' un ipotesi remota.
Io direi che un occhiatina intorno, prima delle "danze", magari furtiva, è sempre meglio darla. Non credete?
Un po' di umiltà da parte vostra vi avrebbe portato ad aprire una discussione in merito. Magari trovando insieme delle soluzioni, delle strategie per controllare velocemente la stanza, invece avete inveito.
Godo....
Comunque. Non porto rancore a nessuno. Anzi... insisterò con il mio malcapitato amico affinchè mi dia le coordinate della Tgatta che ha fatto ciò e ve le posto per mettere in guardia tutti.
Promesso!
Statemi bene.