JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: ragazza Orientale di 19 anni reggio emilia

felice ha scritto:
Scusa, mache ho pensato solo a godere

Ma va, scusa di che :unknw:
Il mio era un sugggerimento per te che torna buono (credo) per tutti noi :good:
Poi ognuno fa quel che vuole :unknw:

Commenta
Reaction score
548

Matrix

Allegati

• ridimensiona.aspx.zip
    7,3 KB · Visite: 122
  • ridimensiona.aspx.zip
    12,2 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
791

Quella della foto è la MITICA Jessica....l'ho riconosciuta dall'orologio! :biggrin: E' molto piccolina, tipo 1,50?

Commenta
Reaction score
0

Salve,
Se la ragazza è quella delle foto è sicuramente Jessica anche se devo dire che il fotografo non si è dato molto da fare per farla risaltare al meglio.
Il rate nella vecchia location era di 40-50 rose per tutte le sigle escluso rai2.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Caaaaari "colleghi"....
Dopo il mio dubbio circa la possibilità che vi potesse essere un qualsivoglia mezzo di registrazione audio/visiva nelle stanze delle nostre amate "compagne" di avventura, me ne avete dette di tutti i colori.
"complimenti per il contributo...."
"mi meraviglio di voi che gli date considerazione rispondendogli..."
"ma questa perla è il tuo primo messaggio da febbraio?..."
Insomma mi sono sentito una m..(biiiiP)... :sorry:
FINO AD ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio oggi un mio amico geometra, amante delle seratine "particolari" passate con qualche Tgatta, mi ha fatto vedere un plico che gli hanno recapitato nel suo studio. In pratica sono dei fermo immagine di una ripresa fatta con un telefonino nascosto nella stanza da letto nella quale la Tgatta riceveva gli "avventori". :shok:
Le foto, seppur sgranate, sono eloquentissime :w00tmesalia: (anche se le dimensioni del giocattolino della girl non sono gran che... eh eh eh).
Nel plico c'era una richiesta di soldi pena la spedizione dell'intero filmato alla moglie.
Appena l'ho visto non vedevo l'ora di riportarlo in questo forum. Come vedete NON E' un ipotesi remota. :beee:
Io direi che un occhiatina intorno, prima delle "danze", magari furtiva, è sempre meglio darla. Non credete?
Un po' di umiltà da parte vostra vi avrebbe portato ad aprire una discussione in merito. Magari trovando insieme delle soluzioni, delle strategie per controllare velocemente la stanza, invece avete inveito.
Godo....
Comunque. Non porto rancore a nessuno. Anzi... insisterò con il mio malcapitato amico affinchè mi dia le coordinate della Tgatta che ha fatto ciò e ve le posto per mettere in guardia tutti.
Promesso!
Statemi bene.

Commenta
Reaction score
791
Slip....errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Se ti sono arrivate risposte poco gradite è perchè l'ipotesi da te fatta è quantomeno REMOTA (e non il contrario come dici tu), Remota non vuol dire impossible, al mondo tutto è possibile, anzi, a volte la realtà supera la fantasia, ma ti sembra il caso che una cinese si metta a filmare clienti di cui solitamente con conosce nome nè tantomeno cognome si mette a fare certi giochetti? Per quanto riguarda l'ipotesi di trasmettere i filmati in china lo metto in dubbio visto che i cinesi di vedee degli occidentali a chiappe al vento non sono troppo interessati. Infatti tu parli di un trans che sono l'antitesi della prostituta cinese, sia fisicamente che come rispetto del cliente. Detto questo che è semplicemente il mio parere aggiungo che è cmq SEMPRE una buona norma tenere gli occhi aperti IN OGNI CASO....anche se in anni di esperienze di svariato genere ti posso assicurare che quando vado con una cinese sono super rilassato.

Commenta
Reaction score
0
concordo in pieno con tattaboo, e comunque il tuo amico geometra deve essere un bel pirla....ma come si fa a farsi fregare cosi? si presenta con la carta d'identità in mano quando va a trans??? ma dai....

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
simoalien ha scritto:
concordo in pieno con tattaboo, e comunque il tuo amico geometra deve essere un bel pirla....ma come si fa a farsi fregare cosi? si presenta con la carta d'identità in mano quando va a trans??? ma dai....
io ho un nome d'arte ed un numero e cellulare dedicato, almeno cerco di evitare fregature di questo tipo. Inoltre se vado in bagno tengo sotto controllo il portafoglio con i documenti.

Commenta
Reaction score
0
Si in effetti era un trans e non una cinese. La cosa, dopo aver letto le vostre considerazioni, mi ha sollevato molto perchè io preferisco le cinesine. SPECIALMENTE LA NOSTRA COMUNE AMICA JESSICA!! :biggrin:
Per quanto riguarda il fattaccio, come gli è successo non lo so, sta di fatto che mi ha detto che ci andava spesso... magari una parolina tira l'altra, un social time un po' piu confidenziale... magari la tipa aveva un "protettore" senza scrupoli... fatto sta che gli è arrivato il plico con le foto.
Non si è sbottonato circa il nome e l'indirizzo della tipa, mi ha detto solo che è dalle parti di Rivalta. Non so altro, se so qualcosa di nuovo lo posto subito.
Ha voluto sporgere denuncia. L'ho accompagnato e, prima di lasciarlo solo, a declinare i particolari dell'accaduto, ho potuto ascoltare un po' della conversazione che ha avuto con quello dell'ufficio denunce. In pratica ci hanno detto che dopo il fatto del noto politico della regione Lazio, dove un trans ci lasciò le penne in un incendio, molte tgatte mettono il cellulare in registrazione per due motivi:
1) visto l'andazzo se capita il politico di turno mi sistemo per sempre;
2) se il cliente si comporta male (sperando che me la cavo) posso sempre identificarlo per denunciarlo o alle autorità o a qualche "amico".
Se ci pensate è logico...
Resta sempre il fatto che mi sento sollevato dalle vostre rassicurazione circa il gentil sesso mandorlato. :yahoo:
Se so qualcos'altro ve lo dico subito.
PS
Un vero peccato. La tipa, seppur con un pistolino non esagerato, era fatta veramente bene... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ma nulla a che vedere con SUPER JESSICA!!!!!!!! :good:

ciao :bye:

Commenta
Reaction score
670
Vorrei tornare sull'argomento Jessica (china) ecc... visto che ultimamente si sta un po divagando.....
Dopo un po di ricerca su settimanali di annunci reggiani (reporter e ilre) un po per intuito e molto per culo ho beccato il numero attivo di angela (io avevo in memoria un vecchio numero, non piu attivo). Sono andato al solito posto di via turri , mi ha aperto angela. Purtroppo di Jessica nemmeno l'ombra. Mi scocciava andare a mani vuote e ho approfittato della ragazza di turno, carina, fisico senza lode e senza infamia, discreta/buona partecipazione.... Prestazione nella norma, nulla a che vedere con le prestazioni di Jessica (purtroppo...). Alla fine del gioco massaggio (normale) a 4 mani con la tipa di turno e angela che si è aggregata. Ho approfittato per indagare. Pare che Jessica non lavora piu lì, o forse non lavora affatto (mi pare di aver capito che sta con un vecchio, o forse che vive con un cinese, angela parlava così tanto che non ci ho capito molto...). Angela dice che tutti telefonano per Jessica e quando imparano che non c'è più non si presenta nessuno (lo credo bene....). Se qualcuno ne sà di più si faccia avanti. Io non saprei più dove cercare.....

quanto scritto è frutto della mia fantasia.....

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
FACSIMILE ANNUNCIO

index 33131523xx
sono una ragazza di 19 anni, da Asia, ho scattato queste foto sono sul posto, pieno di vero, sono stato incredibilmente sexy e dolce, per soddisfare tutti i vostri desideri e bisogni, in modo che Non hai mai avuto il gusto del gusto, veloce contatto con me

Commenta
Reaction score
791
Confermo che quella dell'annuncio è proprio Jessica, che riceve nel solito posto di qualche mese fà dietro alla Coop. Il posto è tranquillo ma nella casa vivono in parecchi tra maschi e femmine cinesi.....piuttosto imbarazzante per i nostri canoni occidentali, probabilmente normalissimo per loro, quindi....ma chissenefrega. In ogni modo Jessica rimane superiore a tutte le china conoscute finora, peccato che la partecipazione non sia più quella dei primi tempi.
PS: per chi non lo sapesse Angela è pregnant di 7 mesi..... :fool:

Commenta
Reaction score
670
grazie delle info ragazzi, l'ho ritrovata....
confermo la location in via vecchi dietro la coop, io non c'ero mai stato....
Prestazione buona, nè piu nè meno di quando era in via turri, ha fatto tutto con calma (forse complice il fatto che mentre ero da lei non ha telefonato nessuno ...)
Velocità urbana.
Per me resta ad oggi la migliore china che ho provato, assieme a Lina (se non ricordo male il nome, quella che riceve o riceveva vicino al passaggio a livello).
io non sono un amante delle china, ma queste mi garbano parecchio, ed in tempi di crisi ci si diverte spendendo il giusto.

Apro una parentesi riguardo ai costi, un episodio simpatico che mi è capitato 2 settimane fa: una mia conoscenza (italiana, molto brava ma non un granchè fisicamente) ballerina di lap (si fa per dire, in realtà col suo fisico da rezdora non ha mai ballato sul cubo) mi ha informato che presto vuole smettere la lap per mettersi in proprio. Richiesta euro 200 la prima ora poi 100 euro ogni ora aggiuntiva... Ma và cagher!!! spero che non ci sia nessun fesso che la accontenti, così capisce quanto costa il sale e che c'è crisi......

Quanto scritto è frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
0
Nota di servizio: ieri vado a trovarla verso le 19,30. Arrivo e mi dice di aspettare due minuti. Esce da quella specie di casa-formicaio portando due tappetini, una busta, un paio di pantofole e dei bicchieri di plastica. Dice che sta cambiando casa e che la nuova è lì vicino. Quella che lascia ospita troppa gente. La aiuto a trasportare la sua roba ed insieme arriviamo alla nuova abitazione in via Viani. In questa, molto grande, probabilmente ricavata da locali commerciali, lei sta da sola. La prestazione è quella già pluridescritta sopra. Sempre di buona qualità, aiutata da un bel corpicino. Lei gentile e non frettolosa. Una volta finito la aiuto nell'impostazione della caldaia (ah, altra nota positiva, il bagno è accessibile),dopodichè esce con me per andare ad un bar lì vicino gestito da amici suoi. E mi vuole pure offrire il caffè! Io declino, ringrazio e la saluto.

Commenta
Reaction score
15
AVRAKATOS ha scritto:
Nota di servizio: ieri vado a trovarla verso le 19,30. Arrivo e mi dice di aspettare due minuti. Esce da quella specie di casa-formicaio portando due tappetini, una busta, un paio di pantofole e dei bicchieri di plastica. Dice che sta cambiando casa e che la nuova è lì vicino. Quella che lascia ospita troppa gente. La aiuto a trasportare la sua roba ed insieme arriviamo alla nuova abitazione in via Viani. In questa, molto grande, probabilmente ricavata da locali commerciali, lei sta da sola. La prestazione è quella già pluridescritta sopra. Sempre di buona qualità, aiutata da un bel corpicino. Lei gentile e non frettolosa. Una volta finito la aiuto nell'impostazione della caldaia (ah, altra nota positiva, il bagno è accessibile),dopodichè esce con me per andare ad un bar lì vicino gestito da amici suoi. E mi vuole pure offrire il caffè! Io declino, ringrazio e la saluto.

Ciao,sei sicuro della via AVRAKATOS? ho fatto la ricerca della via che hai detto con google earth,e un navigatore,ma mi mostra una via nel "interland" di Albinea...
Dopo che e' andata via dalla casa adiacente alla ferrovia,non la sono piu' andata a trovare ,perche' il posto li dove era ultimamente,sopra al negozio di ricambi per auto proprio non mi piaceva. :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
SCHIANTATOPA ha scritto:
Dopo che e' andata via dalla casa adiacente alla ferrovia,non la sono piu' andata a trovare
Stai parlando di un'altra girl... Jessica è "ex Via Turri"! :good:

Commenta
Reaction score
15
AVRAKATOS ha scritto:
La Jessica a cui mi riferisco io è quelle indicata dagli annunci sopra citati da Felice e Contemax. Inoltre confermo la fedeltà della persona alle foto pubblicate. Per evitare fraintendimenti ecco il suo ultimo link su bakeca: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... pq25325571

Scusatemi regazzi,ieri devo essermi bevuto il cervello e ho confuso Jessica con Lina.
I'm sorry :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Alto