JESSICA (CHINA) - REGGIO EMILIA - REPORTER

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...e visto che è l'unica china girl a RE ad usare foto reali eccone una salvata per i posteri! :yahoo:
[spoiler:dz6g1zxq][attachment=0:dz6g1zxq]Jessica1.jpg[/attachment:dz6g1zxq][/spoiler:dz6g1zxq]

Allegati

• Jessica1.jpg
    Jessica1.jpg
    33,2 KB · Visite: 730
Commenta
Reaction score
5
Grandi e preziosi Punter .....link attivo della girl in questione ?
Sono a Reggio nel fine settimana ...

Commenta
Reaction score
5
Di nuovo ciao a tutti...
girovagando per i siti ho trovato questo link :
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^new-reggio-emilia-ragazza-gmyg27539317
potete confermarmi che è la girl meglio nota come Jessica ?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
12
Andato ieri a trovarla... che dire, oltre ad essere l'unica cinese che usa foto reali, per me è unica anche per quello che riguardano i servizi offerti e la bellezza di lei.
Per me è ben oltre lo standard delle cinesi in circolazione... ha infatti (pur essendo alta un metro e venti) un bel sederino (formoso più della norma china), ha un seno bello pieno e fatto bene (una terza) capelli lunghissimi e bellissimi.
I suoi servizi sono da sempre il bbj, il daty, rai1 e massaggio (fk casto non profondo).
Parte strusciandosi su di te e usando le tette per solleticarti nei punti giusti, poi passa a leccare i gioielli di famiglia e l'asta... il bbj è buono (alterna leccatine veloci e affondi con tentativi di deepthroath anche se non vuole che le tieni la testa per aumentare la profondità)... il daty lo apprezza (delicato) anche se chiaramente finge la venuta dopo cinque minuti per per farti iniziare il trombo.
piccola com'è la si gira come uno vuole e personalmente a me piace tanto... di solito io finisco con un bel CIM.
Quando vede che sei rilassato generalmente poi si lancia in un massaggio per almeno un 10/15 minuti.
Non vi dico il rate (perchè a me ha mantenuto i prezzi di quando era appena arrivata a reggio e non vorrei che voi la rompeste con richieste di sconti), ma vi dico che per me è il miglior rapporto qualità prezzo mai ottenuto in tutta la mia carriera punteristica (a parte una che voleva che ci andassi gratis... :)))) )
Ah... una pecca ce l'ha.... il servizio è monotono e ripetitivo... fa quello ed è quello che fa.
Se ci andate trattatela bene.... per fortuna è a 30 km da casa mia, altrimenti sarei sempre lì.....
(le ho già chiesto di sposarmi)
hahahahahahahaha

Commenta
Reaction score
791
Ah... una pecca ce l'ha.... il servizio è monotono e ripetitivo... fa quello ed è quello che fa.
Se ci andate trattatela bene.... per fortuna è a 30 km da casa mia, altrimenti sarei sempre lì.....
(le ho già chiesto di sposarmi)
hahahahahahahaha

Purtroppo quella è la sua grande pecca....quello che mi fa desistere dal tornarci, ormai è scafatella e troppo professionale (ricordo ancora con nostalgia un suo orgasmo VERO che riuscii a procurarle...ma era a Reggio da pochissimo), fà le cose un po' meccanicamente e con un po' troppo "teatro"......

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...e questo dove lo avresti letto?????? Mi sa che stai sbagliando topic...

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaromagna.bbakeca.com/in...zza-orientale-di-19-anni-new-3313152319/19138
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': dai 20 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100% foto assolutamente vere
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma armoniosa , belle tette , bel posteriore e soprattutto bel viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

Ciao a tutti. Incuriosito dalle rece dei colleghi e dopo aver testato con esito ultrapositivo l'altra chinagirl Lina, ho avuto la possibilità di incontrare Jessica, come mi ero proposto di fare.
Premesso che ho un debole per le orientali devo ammettere che trovo la girl in questione veramente carina.
Pertanto, trovandomi a passare per Reggio Emilia, in transito verso Milano, ho telefonato , in prossimità del casello, alla girl, che mi ha risposto immediatamente comunicando l'indirizzo di Reggio, via Vian...., nei pressi della via emilia lato modena. In pochi minuti ho raggiunto la location e ho richiamato. Lei mi ha raggiunto in bicicletta dopo un paio di minuti. Privacy inestistente , erano le 19 circa di Sabato, ma tanto a Reggio non conosco nessuno.
All'arrivo ho notato il viso piuttosto scuro della girl ed ho temuto il peggio, ma mi ha fatto entrare ,facendomi segno di fare poco rumore. Arrivati in sala giochi , ho chiesto il rate per la prestazione , concordato in TU, e quindi mi sono spogliato e l'ho seguita in bagno. Qui ho assistito alle sue abluzioni e ho aspettato che si prendesse cura delle mie, cosa che ha fatto subito dopo. Quindi sul lettone, mi ha fatto stendere a pancia in su e ha cominciato a sfregarsi con tutto il corpo e soprattutto con le tettine sode sul mio corpo e sul pisello , che cominciava prendere forma, mentre la toccavo dappertutto.
si è poi stesa tra le gambe ed ha cominciato un bbj delicato alternato a passaggi alle palle che mi ha mandato in orbita. Certo che se avesse continuato cosi sarei giunto rapidamente a conclusione le ho chiesto di mettersi a 69 e mi ha sbattuto la sua patatina, depilata solo nella vulva, a disposizione della mia lingua per un daty coi fiocchi prima e un 69 dopo.
Raggiunta la massima estensione , mi ha poi messo la protezione di lattice e mi è venuta sopra a smorza stringendo i muscoli della vagina per farmi godere di più e cercando la mia bocca per un fk delicato.
Giunto dopo dieci minuti a conclusione, mi ha regalato un sorriso bellissimo e circa 1o minuti di massaggio discreto.
Breve social time e promessa di tornare a trovarla. Una precisazione, telefonini in silenzioso per tutta la durata dell'incontro, solo durante la fase di massaggio ha risposto alla chiamata di un collega.
Confermo , per me, incontro veramente positivo. non so se disperarmi per il fatto che sono di Ravenna e quindi molto distante o rallegrarmene per non potermi completamente rovinare dietro a lei.
Alla prossima rece
Hasta la vista

Commenta
Reaction score
0
mi sa che dovrò andare a trovare anch'io questa Jessica visto che mi sono giocato definitivamente Lina. Sotto il suo ultimo sms dopo averla fidelizzata a velocità urbana anche in rai2...ma cosa ci volete fare? a volte devo cambiare, anche all'ultimo minuto, non ci sono cazzi, pardon, tope :rofl: "vafanculo merda sempre pugia vai gagale" :pardon:

Commenta
Reaction score
791
mi sa che dovrò andare a trovare anch'io questa Jessica visto che mi sono giocato definitivamente Lina. Sotto il suo ultimo sms dopo averla fidelizzata a velocità urbana anche in rai2...ma cosa ci volete fare? a volte devo cambiare, anche all'ultimo minuto, non ci sono cazzi, pardon, tope :rofl: "vafanculo merda sempre pugia vai gagale" :pardon:

Hahahaha sei un signore! ma che gli hai fatto??!!

Commenta
Reaction score
0
niente! le ho solo detto che stavo arrivando e poi ho deviato su altra donzella :lol: forse però l'ho fatto 2o 3 volte...

Commenta
Alto