RIFERIMENTO INTERNET:
http://emiliaromagna.bbakeca.com/in...zza-orientale-di-19-anni-new-3313152319/19138
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': dai 20 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100% foto assolutamente vere
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma armoniosa , belle tette , bel posteriore e soprattutto bel viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
Ciao a tutti. Incuriosito dalle rece dei colleghi e dopo aver testato con esito ultrapositivo l'altra chinagirl Lina, ho avuto la possibilità di incontrare Jessica, come mi ero proposto di fare.
Premesso che ho un debole per le orientali devo ammettere che trovo la girl in questione veramente carina.
Pertanto, trovandomi a passare per Reggio Emilia, in transito verso Milano, ho telefonato , in prossimità del casello, alla girl, che mi ha risposto immediatamente comunicando l'indirizzo di Reggio, via Vian...., nei pressi della via emilia lato modena. In pochi minuti ho raggiunto la location e ho richiamato. Lei mi ha raggiunto in bicicletta dopo un paio di minuti. Privacy inestistente , erano le 19 circa di Sabato, ma tanto a Reggio non conosco nessuno.
All'arrivo ho notato il viso piuttosto scuro della girl ed ho temuto il peggio, ma mi ha fatto entrare ,facendomi segno di fare poco rumore. Arrivati in sala giochi , ho chiesto il rate per la prestazione , concordato in TU, e quindi mi sono spogliato e l'ho seguita in bagno. Qui ho assistito alle sue abluzioni e ho aspettato che si prendesse cura delle mie, cosa che ha fatto subito dopo. Quindi sul lettone, mi ha fatto stendere a pancia in su e ha cominciato a sfregarsi con tutto il corpo e soprattutto con le tettine sode sul mio corpo e sul pisello , che cominciava prendere forma, mentre la toccavo dappertutto.
si è poi stesa tra le gambe ed ha cominciato un bbj delicato alternato a passaggi alle palle che mi ha mandato in orbita. Certo che se avesse continuato cosi sarei giunto rapidamente a conclusione le ho chiesto di mettersi a 69 e mi ha sbattuto la sua patatina, depilata solo nella vulva, a disposizione della mia lingua per un daty coi fiocchi prima e un 69 dopo.
Raggiunta la massima estensione , mi ha poi messo la protezione di lattice e mi è venuta sopra a smorza stringendo i muscoli della vagina per farmi godere di più e cercando la mia bocca per un fk delicato.
Giunto dopo dieci minuti a conclusione, mi ha regalato un sorriso bellissimo e circa 1o minuti di massaggio discreto.
Breve social time e promessa di tornare a trovarla. Una precisazione, telefonini in silenzioso per tutta la durata dell'incontro, solo durante la fase di massaggio ha risposto alla chiamata di un collega.
Confermo , per me, incontro veramente positivo. non so se disperarmi per il fatto che sono di Ravenna e quindi molto distante o rallegrarmene per non potermi completamente rovinare dietro a lei.
Alla prossima rece
Hasta la vista