JIMMY'L - S.GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)

Reaction score
12
Re: Jimmy

elenco di cio' che non mi e' piaciuto

90% ragazze rom insistenti
cameriere a tempo come nei night
prive' inutile
sala fumo con presenza di fidanzati e altro

fate vobis

Commenta
Reaction score
22

Mah...... forse dipende da quello che uno si aspetta.

A me non frega niente dei privè. Mi interessa portare fuori la ragazza che mi piace e usarla per bene. Questo mi sembra che al Jimmy's si possa fare.

Commenta
Reaction score
1

Caro Sergio,giusto x capire...le uscite di cui parli sono limitate alle 2-3 ragazze più sportive del locale oppure esteso a tutte le operatrici di sala?? Ovviamente senza distinzione fra quelle del night che del lap.
Grazie Gigi

Commenta
Reaction score
12

meglio indirizzarsi sulle poche sudamericane
se piacciono... :mda:

Commenta
Reaction score
22

Io è da poco che frequento il Jimmy's e quindi ho conosciuto solo 2 ragazze: Lenia e Rachel entrambe cubane ed entrambe "brave".

Parlando con loro però ho capito che tutte dovrebbero NON avere problemi x le uscite.....

Commenta
Reaction score
12

a me in prive' me l'ha fatta vedere
E BASTA !
chiaramente non ho chiesto x uscire...

:aggressive:

Commenta
Reaction score
12

una delle tante ROM

"...e non toccare ! "

nome gia' cancellato
appena uscito dal locale

:punish:

Commenta
Reaction score
22

E' vero! Quando vai con una sudamericana non hai mai delusioni se invece vai da qualche rom di merda.........son dolori! Comunque è strano perchè le mie amiche mi dicevano che bene o male tutte escono; forse hai conosciuto la classica figa santa........di merda! appunto!

Commenta
Reaction score
22

Ieri sera ho rimediato una bella scopata con Karina - dominicana.

Peccato però per il fisico che è un pò bruttino. Dico peccato perchè, per me, ha un viso bellissimo.

Commenta
Reaction score
0

Certo che a leggere i vostri commenti, anziché chiarirmi le idee e decidere se vale la pena di andare fino a Comacchio ho le idee ancora più confuse. C'è chi dice: "...te la fanno solo vedere" chi viceversa con le ragazze del Jimmy si è fatto delle gran scopate. Una via di mezzo possibile che non esiste? :shok:
Comunque, che le lapperine non siano tutte uguali mi pare ovvio, quindi se mai ci dovessi andare penso sia più che sufficiente si possano fare più o meno le stesse cose e lo stesso menu offerti anche negli altri locali notturni della regione.

Commenta
Reaction score
12

mi pare invece che il discorso sia chiarissimo
evita le ROM

:rtfm:

Commenta
Reaction score
0

pereubu66 ha scritto:
mi pare invece che il discorso sia chiarissimo
evita le ROM

:rtfm:
Accetto il suggerimento, ci mancherebbe. Però a questo punto i dubbi aumentano.
Entrare in un LD e incontrare una rumena è più facile di quanto si possa immaginare visto che queste zingarelle hanno praticamente il monopolio dei locali notturni. Però nella mia pluriennale esperienza soltanto una volta mi è capitato di farci un privè veramente deludente. Per il resto, anzi più esattamente, nel recentissimo passato ricordo 2 lapperine rumene che almeno con me vanno decisamente ad un passo dal sesso esplicito. Piuttosto le uniche vere esperienze da oratorio le ho avuto rispettivamente: con una rumena che sembrava appena uscita da un corso per educande e una ungherese che aveva problemi persino a togliersi il reggiseno.
Ma se dovessi stilare una classifica delle più disponibili ad accontentarmi darei la palma a pari merito alle russe seguite a ruota dalle rumene. Ricordo con piacere una zingarella che al mio primo privè con lei mi fece la proposta di un Bj, con un modestissimo sovrapprezzo, pur di rendersi simpatica. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Proseguendo il giro dei lidi ravennati (vedi rece sul gold) decidiamo di spingerci fino al jmmy, locale un po' avvolto nella leggenda e dove non ero mai stato.Parto dicendo subito che dopo 15 minuti e una cocacola da 10 euro ce ne siamo andati. Il locale e' molto buio, il che non favorisce l'inquadratura delle girls, appena entrato sono stato ghermito da una panterona coloured molto "aggressive", ma un po' per la voglia prima di fare un tour esplorativo secondo perche' non era il mio genere ho rifiutato la compagnia, poi una rom sbiadita e finto allegra che mi ha messo piu' tristezza che altro.in tutto forse una decina di girls. Avventori due "albania" che si sono messi a discutere con la panterona perche' le si era messa davanti e occludeva loro la "vista" (!) del locale.Anche qui drink card all'entrata e consumazione obbligatoria.In altre serate mi dicono ci sia un altra atmosfera, ma ieri sera era proprio bassa.

Commenta
Reaction score
1

Tornando al tema sportività,non sono d'accordo,durante le mie visite quelle disposte all'uscita in serata si limitavano alle intraprendenti caraibiche,le altre invece avevano il solito atteggiamento da night,più o meno disponibili ma sicuramente non tutte "open".
Gigi

Commenta
Alto