JIMMY'L - S.GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)

Reaction score
22
Re: Jimmy

Hei nessuno va più al Jimmy????
Va beh.......per chi ci andasse adesso c'è Rachel - cubana - bel viso - tette piccole - scura di pelle. Uscita facile e divertimento garantito.
Nel frattempo se qualcuno andasse può dirmi se ci sono altre colored?

Commenta
Reaction score
12
Re: Jimmy

personalmente non apprezzando le colored
tanto meno le rom
non mi vedranno per un bel po'

:beee:

Commenta
Reaction score
12
ieri pubblicita' a piena pagina sul Resto del Carlino
Jimmy'l via Romea Nord

MILANO MARITTIMA

:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Molto probabilmente domani sera, farò un giro nel locale di Cervia, poi vi saprò dire.
Qualcuno per caso lo ha già visitato?

Commenta
Reaction score
272
gala ha scritto:
Molto probabilmente domani sera, farò un giro nel locale di Cervia, poi vi saprò dire.
Qualcuno per caso lo ha già visitato?
Il locale è stato rimesso a nuovo, ed onestamente è stato fatto un bel lavoro, bravo il barman ex plaza di vicenza, parco girl discreto e superiore alla concorenza. Ampio parcheggio - locale accessibile anche agli strancalati grazie a servoscale industriale

Commenta
Reaction score
0
Come anticipato, ieri sera ho fatto una visita al Jimmy di recente apertura a Cervia.
Il locale completamente ristrutturato, e' ben fatto; possibilità di pranzare all'interno del locale, da soli o in compagnia.
Il locale e' un mix tra nightclub e lap dance.
Ragazze presenti circa 30 di varie provenienze.
Media voto bellezza 7,5, con alcuni picchi veramente notevoli!
Locale interessante e ritengo, almeno da mio punto di vista, con possibilità di divertirsi.
Ieri ho fatto un rapido giro di perlustrazione, ma appena possibile tornerò per approfondire alcuni discorsi....

Commenta
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
ma i prive' ci sono ?

:mda:

al Movida non c'erano... :fool:

Ci sono, pero' mi hanno detto che non tutte le ragazze presenti lo fanno.
Non ho approfondito il discorso perché sono stato molto poco.
La cosa sicura pero' mi e' stato detto che sono molto casti, ma non saprei...

Commenta
Reaction score
12
certo che uno esce dal locale
e trova tre passeggiatrici nel piazzale

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ah ah condivido Perebeu...anzi altre 3 nel benzinaio attiguo.
In ogni caso siamo alle solite,locale rinnovato con gusto,staff molto professionale ma il livello delle operatrici ampiamente insufficiente. La maggior parte dei clienti l'ho vista entrare,bere da soli al banco ed uscire entro 30 minuti.
P.S:poi diamo sempre colpa alla crisi?!
Gigi

Commenta
Reaction score
3
Anch'io sono andato a dare un'occhiata. Per i miei gusti il livello delle ragazze è medio-basso. Ho fatto una consumazione con una abbastanza carina (credo si chiamasse Alexandra ma non sono sicuro, mora, occhi scuri) che però mi ha rotto le palle senza tregua insistendo continuamente per il privè, anche con frasi arroganti tipo "se non fai un privè sei tu che ci perdi, non io". Mi sono sforzato di essere gentile, anche se è intollerabile pagare e dover sopportare una rompipalle. Quando però mi ha detto "allora dammi cinque euro che mi prendo una pizza" l'ho mollata, prima dello scadere del tempo. Mi sembra che le esperienze negative nei locali siano sempre più frequenti. Fino a ieri pensavo che il miglior rimedio fosse cambiare locale, ma forse bisognerebbe anche lamentarsi con i proprietari. Bisognerebbe fargli sapere perché perdono i clienti, così magari certe ragazze cambiano mestiere.

Aldo

Commenta
Reaction score
272
Aldo62 ha scritto:
Anch'io sono andato a dare un'occhiata. Per i miei gusti il livello delle ragazze è medio-basso. Ho fatto una consumazione con una abbastanza carina (credo si chiamasse Alexandra ma non sono sicuro, mora, occhi scuri) che però mi ha rotto le palle senza tregua insistendo continuamente per il privè, anche con frasi arroganti tipo "se non fai un privè sei tu che ci perdi, non io". Mi sono sforzato di essere gentile, anche se è intollerabile pagare e dover sopportare una rompipalle. Quando però mi ha detto "allora dammi cinque euro che mi prendo una pizza" l'ho mollata, prima dello scadere del tempo. Mi sembra che le esperienze negative nei locali siano sempre più frequenti. Fino a ieri pensavo che il miglior rimedio fosse cambiare locale, ma forse bisognerebbe anche lamentarsi con i proprietari. Bisognerebbe fargli sapere perché perdono i clienti, così magari certe ragazze cambiano mestiere.
Aldo
Ma sta Alexandra mica sarà un italiana sui 30? una piattola milanese per intenderci....
Comunque domenica son passato ed ho beccato una girl italiana che conosco da 3 anni, mi intomella perchè gli offra da bere, tacciandomi di essere un taccagno alche all'ennesima richiesta di bere, gli passo la mezza lattina di red bull che mi era rimasta.... scatenata come una furia mi ha maledetto :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Prima al Bolero poi ad altri piccoli locali ora spariti vicino al nuovo jimmy ( se non ricordo male era 80 voglie) ha sempre lavorato in estate un'italiana bionda tinta di nome Alessandra che fa anche strip tease ma gira intorno ai 40anni e lavora anche sia in veneto che in lombardia.Potrebbe essere lei?

Commenta
Reaction score
0
i lap dance sono finiti........devo pagare per offrire da bere per strappare il cell. ??????i prive' nn li faccio piu' da mesi.....cazzo me ne frega di farmelo indurire se poi quando arrivo a casa devo fare da solo.....meglio le otr....poi tutte queste migliaia di rumene scazzate che ci lavorano dentro attaccate ai soldi piu' della agenzia delle entrate.....ma andate a zappare in romania

Commenta
Reaction score
272
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
i lap dance sono finiti........devo pagare per offrire da bere per strappare il cell. ??????i prive' nn li faccio piu' da mesi.....cazzo me ne frega di farmelo indurire se poi quando arrivo a casa devo fare da solo.....meglio le otr....poi tutte queste migliaia di rumene scazzate che ci lavorano dentro attaccate ai soldi piu' della agenzia delle entrate.....ma andate a zappare in romania
da occhiopinocchio non dire cosi, ieri sera ho fatto chiusura a vigaraino senza spendere un € e senza che le girl mi intomellassero... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ORAMAI SEI DI CASA IN TUTTI I LOCALI CACCIATORES,SEI PIU CONOSCIUTO DI GEORGE CLONEY :),PROPRIO A VIGARANO 15 GIORNI FA' MI SONO CONVINTO A FARE UN PRIVE' GRANDE,.....RISULTATO PRIVE' ACCORCIATO DI UN BUON 10 MINUTI ,E' GIA' LA TERZA VOLTA DA INIZIO ANNO,MA PROTESTARE CON GIANNI NON SERVE A NIENTE ,LUI SI FIDA DELL'UOMO DEI PRIVE' GRANDI......E ALORA O VADO AD OTR (PER RISPARMIARE) O AL MIKONOS
poi ha sempre quelle ragazze,............mo cambia,basta sempre la solita minestra stracotta al gatto e la volpe e poi si lamenta perche' ci va poca gente
scusa lo sfogo cacciatores w la pizda sempre

Commenta
Reaction score
272
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
ORAMAI SEI DI CASA IN TUTTI I LOCALI CACCIATORES,SEI PIU CONOSCIUTO DI GEORGE CLONEY :),PROPRIO A VIGARANO 15 GIORNI FA' MI SONO CONVINTO A FARE UN PRIVE' GRANDE,.....RISULTATO PRIVE' ACCORCIATO DI UN BUON 10 MINUTI ,E' GIA' LA TERZA VOLTA DA INIZIO ANNO,MA PROTESTARE CON GIANNI NON SERVE A NIENTE ,LUI SI FIDA DELL'UOMO DEI PRIVE' GRANDI......E ALORA O VADO AD OTR (PER RISPARMIARE) O AL MIKONOS
poi ha sempre quelle ragazze,............mo cambia,basta sempre la solita minestra stracotta al gatto e la volpe e poi si lamenta perche' ci va poca gente
scusa lo sfogo cacciatores w la pizda sempre
non e ke son conosciuto ovunque...solo in e.r. ... Cmq fai male a nn lamentarti con gianni e gli altri gestori, un cliente insoddisfatto e un clien

Commenta
Alto