- Reaction score
- 22
Il locale è stato rimesso a nuovo, ed onestamente è stato fatto un bel lavoro, bravo il barman ex plaza di vicenza, parco girl discreto e superiore alla concorenza. Ampio parcheggio - locale accessibile anche agli strancalati grazie a servoscale industrialegala ha scritto:Molto probabilmente domani sera, farò un giro nel locale di Cervia, poi vi saprò dire.
Qualcuno per caso lo ha già visitato?
pereubu66 ha scritto:ma i prive' ci sono ?
al Movida non c'erano...
Ma sta Alexandra mica sarà un italiana sui 30? una piattola milanese per intenderci....Aldo62 ha scritto:Anch'io sono andato a dare un'occhiata. Per i miei gusti il livello delle ragazze è medio-basso. Ho fatto una consumazione con una abbastanza carina (credo si chiamasse Alexandra ma non sono sicuro, mora, occhi scuri) che però mi ha rotto le palle senza tregua insistendo continuamente per il privè, anche con frasi arroganti tipo "se non fai un privè sei tu che ci perdi, non io". Mi sono sforzato di essere gentile, anche se è intollerabile pagare e dover sopportare una rompipalle. Quando però mi ha detto "allora dammi cinque euro che mi prendo una pizza" l'ho mollata, prima dello scadere del tempo. Mi sembra che le esperienze negative nei locali siano sempre più frequenti. Fino a ieri pensavo che il miglior rimedio fosse cambiare locale, ma forse bisognerebbe anche lamentarsi con i proprietari. Bisognerebbe fargli sapere perché perdono i clienti, così magari certe ragazze cambiano mestiere.
Aldo
da occhiopinocchio non dire cosi, ieri sera ho fatto chiusura a vigaraino senza spendere un € e senza che le girl mi intomellassero...OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:i lap dance sono finiti........devo pagare per offrire da bere per strappare il cell. ??????i prive' nn li faccio piu' da mesi.....cazzo me ne frega di farmelo indurire se poi quando arrivo a casa devo fare da solo.....meglio le otr....poi tutte queste migliaia di rumene scazzate che ci lavorano dentro attaccate ai soldi piu' della agenzia delle entrate.....ma andate a zappare in romania
non e ke son conosciuto ovunque...solo in e.r. ... Cmq fai male a nn lamentarti con gianni e gli altri gestori, un cliente insoddisfatto e un clienOCCHIOPINOCCHIO ha scritto:ORAMAI SEI DI CASA IN TUTTI I LOCALI CACCIATORES,SEI PIU CONOSCIUTO DI GEORGE CLONEY ,PROPRIO A VIGARANO 15 GIORNI FA' MI SONO CONVINTO A FARE UN PRIVE' GRANDE,.....RISULTATO PRIVE' ACCORCIATO DI UN BUON 10 MINUTI ,E' GIA' LA TERZA VOLTA DA INIZIO ANNO,MA PROTESTARE CON GIANNI NON SERVE A NIENTE ,LUI SI FIDA DELL'UOMO DEI PRIVE' GRANDI......E ALORA O VADO AD OTR (PER RISPARMIARE) O AL MIKONOS
poi ha sempre quelle ragazze,............mo cambia,basta sempre la solita minestra stracotta al gatto e la volpe e poi si lamenta perche' ci va poca gente
scusa lo sfogo cacciatores w la pizda sempre