JIMMY'L - S.GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)

Reaction score
272
cece19 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
non e ke son conosciuto ovunque...solo in e.r. ... Cmq fai male a nn lamentarti con gianni e gli altri gestori, un cliente insoddisfatto e un clien
Cacciatoressssssss
Tutto bene? :unknw:
Si tutto bene, ma ci conosciamo io e te?
Chiedo scusa ai forumisti se spesso uso abbreviazioni, ma quando lo faccio è perchè scrivo dallo smartphone con il rischio che mi cada la connessione da un momento all'altro

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
cece19 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
non e ke son conosciuto ovunque...solo in e.r. ... Cmq fai male a nn lamentarti con gianni e gli altri gestori, un cliente insoddisfatto e un clien
Cacciatoressssssss
Chiedo scusa ai forumisti se spesso uso abbreviazioni, ma quando lo faccio è perchè scrivo dallo smartphone con il rischio che mi cada la connessione da un momento all'altro

sborrone !!! :punish:

Commenta
Reaction score
6
cacciatores ha scritto:
cece19 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Cacciatoressssssss

Ci conosciamo?...Forse che si...forse che no.
Quasi sicuramente però da qualche parte ci si è quantomeno incrociati.
Scuse accettate: comprendo la situazione.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato anche io nel locale di Cervia. Ristrutturazione molto riuscita.
Quando sono stato io, le ragazze erano di livello mediamente inferiore alla bellezza del locale, pur essendoci qualche picco

Commenta
Reaction score
12
fatto giretto in occasione dello spettacolo di Sofia Gucci ( sempre bellissima e brava )
una ventina di girls livello medio con qualche picco di eccellenza
ingresso 15 euro
bevuta con la girl 20 euro a tempo per 20 minuti come nei night :punish:
prive'....ormai non li faccio piu'

non ho pecunia da buttare al vento :biggrin:

sulla SS16 di tutto di piu' :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
fatto giretto in occasione dello spettacolo di Sofia Gucci ( sempre bellissima e brava )
una ventina di girls livello medio con qualche picco di eccellenza
ingresso 15 euro
bevuta con la girl 20 euro a tempo per 20 minuti come nei night :punish:
prive'....ormai non li faccio piu'

non ho pecunia da buttare al vento :biggrin:

sulla SS16 di tutto di piu' :rofl: :rofl:

come giustamente sostiene anche Giacobazzi :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
12
gia' uscendo dal locale nel parcheggio

:first_move:

che paese assurdo l' ItaGlia

:punish:

Commenta
Reaction score
22
Re: Jimmy

Confermo!
ieri sera ho fatto un tour al Gold club - marina romea.....sono scappato.
Fermatomi al Jimmy mi sono fatto prendere dalla desolazione totale. Cubane più neanche una. Solo Rom di merda che, nonostante la crisi, pensano di farti innamorare......
Fanculo.......

Commenta
Reaction score
12

situazione deprimente
inutile girare per i locali della zona

:sorry:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

pereubu66 ha scritto:
situazione depriment

Credo che la zona disagiata forse andrebbe estesa anche ad altri locali della provincia di Ferrara e Bologna.
Ormai il parco gilrs dei locali che frequentavo una volta (Armony, Pinocchio, Havana Club, e mi riferisco solo a qualche mese fa, non solo è veramente improponibile ma mi sembra quella giusta per chiudere bottega. Ragazze che bivaccano sui divani della saletta fumatori (Pinocchio e Havana) o che girano annoiate per il locale tra clienti più annoiati delle ragazze (Armony) e di tutto questo gli impresari fanno finta di non vedere a tal punto di alzare i prezzi :rtfm: . Contenti loro :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
lap dance che diventano night
camerieri a tempo che arrivano come avvoltoi
girls scoglionate e maleducate
stiamo toccando il fondo

:punish:

Commenta
Reaction score
272

spaolino ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
situazione depriment

Credo che la zona disagiata forse andrebbe estesa anche ad altri locali della provincia di Ferrara e Bologna.
Ormai il parco gilrs dei locali che frequentavo una volta (Armony, Pinocchio, Havana Club, e mi riferisco solo a qualche mese fa, non solo è veramente improponibile ma mi sembra quella giusta per chiudere bottega. Ragazze che bivaccano sui divani della saletta fumatori (Pinocchio e Havana) o che girano annoiate per il locale tra clienti più annoiati delle ragazze (Armony) e di tutto questo gli impresari fanno finta di non vedere a tal punto di alzare i prezzi :rtfm: . Contenti loro :biggrin:
vorrai dire gestori dei locali..

Commenta
Reaction score
22
Hei Cacciatores,
la sera che sono stato al Gold di Marina Romea ho visto una moretta, occhioni grandi, culo abbondante ma fato bene, poche tette che non era niente male. Non penso fosse rumena dalle sembianze. Purtroppo era l'unica figa ed era occupata.

Sai per caso chi fosse? Per la precisione al Gold ci sono stato sabato sera.

Commenta
Reaction score
1
Quoto al 100% quanto detto da SPaolino e Perebeu,aggiungo che la zona andrebbe estesa a tutto il basso Veneto,diciamo quella decina di locali che gravitano nella provincia di Rovigo. In questa zona il declino è ancora più evidente perchè il tracollo è avvenuto nell'ultimo anno,un'ondata di mediocrità che dapprima ha fatto allontanare i clienti occasionali ed infine anche i più ostinati.
Durante queste feste sia le girls che i gestori(riporto le loro parole) hanno preso atto della desolazione.
Purtroppo non vedo la luce a questo problema...e dare la colpa alla "crisi" è troppo comoda,le responsabilità sono di altri.
Gigi

Commenta
Reaction score
12
il "problema" e' che adesso in molti locali
alle ragazze il fisso non viene corrisposto
e devono effettuare un tot minimo di bevute
quindi i gestori non ci rimettono di sicuro
e la chiusura del locale rimane tutt'altro che prossima

:unknw:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
il "problema" e' che adesso in molti locali
alle ragazze il fisso non viene corrisposto
e devono effettuare un tot minimo di bevute

quindi i gestori non ci rimettono di sicuro
e la chiusura del locale rimane tutt'altro che prossima

:unknw:
Non garantire più il fisso secondo me avrebbero dovuto deciderlo già da un pezzo, altrimenti se alla ragazza garantisci comunque un minimo indipendentemente da cosa faccia o non faccia credo proprio che alla fine abbia il sopravvento non il far niente. Viceversa se come ogni lavoratore la paghi in funzione del suo rendimento come minimo dovrà alzare il culo dal divano e darsi da fare. Detto questo, i prezzi penso proprio che andrebbero rivisti. Ad esempio una bevuta con la girl se ti costa 10+15 = 25 euro saranno sempre meno quelli che offriranno da bere alla ragazza quindi il drink non dovrebbe superare i 20 euro. Anche il privè: si può lasciare a 50 euro ed eventualmente comprendere per 60 euro anche il drink con la ragazza. In sintesi un conto è spendere 50+25 = 75 o anche 80 o più, ben diverso se dai al cliente la possibilità di chiedere un pacchetto completo privè+drink per 60. Con i tempi che corrono e con il fatto che il lap dance non è più una novità come lo è stato fino a 7 - 10 anni fa penso sia il caso che i gestori rivedano un po' le tariffe dei loro locali.

Commenta
Alto