JIMMY'L - S.GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)

Reaction score
1
Del tuo intervento condivido che la mancanza di novità è determinante in aggiunta al basso livello delle girls.
Quello che mi lascia sconvolto invece è che nonostante le ragazze siano pagate a consuma non abbiano cambiato atteggiamento,piuttosto che muovere il culo o fare un sorriso preferiscono lamentarsi,cambiare locale e alla fine rientrare in patria senza un soldo.

Commenta
Reaction score
1
A consuma la ragazza intasca 1,5€.Avete letto bene un euro e cinquanta centesimi.Per avere il fisso giornaliero che non è mai superiore ai 50 ne deve garantire al gestore una quantità spropositata che varia da locale a locale ( in genere dalle 50 alle 75 consuma a settimana).Diverso è il discorso privè che di solito si becca la metà.

Commenta
Reaction score
272
burlesque ha scritto:
A consuma la ragazza intasca 1,5€.Avete letto bene un euro e cinquanta centesimi.Per avere il fisso giornaliero che non è mai superiore ai 50 ne deve garantire al gestore una quantità spropositata che varia da locale a locale ( in genere dalle 50 alle 75 consuma a settimana).Diverso è il discorso privè che di solito si becca la metà.
Parlando del Jimmy la situazione è la seguente, le girl presenti non percepiscono fisso, prendono 5 euro per ogni consumazione estorta al cliente, ed il 50% del prive.

Commenta
Reaction score
12
gigi77 ha scritto:
Del tuo intervento condivido che la mancanza di novità è determinante in aggiunta al basso livello delle girls.
Quello che mi lascia sconvolto invece è che nonostante le ragazze siano pagate a consuma non abbiano cambiato atteggiamento,piuttosto che muovere il culo o fare un sorriso preferiscono lamentarsi,cambiare locale e alla fine rientrare in patria senza un soldo.

sperem ... :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
Miii è cambiata in peggio.Al Bolero,ma erano tempi migliori,riuscivano a prendere il fisso se come detto arrivavano a un tot di consuma.Quasi tutte arrivavano ma non erano in tante e solo le anonime draquiline che una valeva l'altra anche dal punto fisico poichè identiche non riuscivano e se ne andavano.Comunque i night di tutt'italia ad oggi non corrispondono più il fisso e non vedo come facciano le ragazze ad andare avanti se non fanno spettacoli,privè.Le lapperine però tralasciando questo locale nei lap il fisso lo prendono.Sono i night che hanno cambiato regole.

Commenta
Reaction score
22
va beh..... nessuna latino al Jimmy? No perchè se le cose stanno così penso passerà molto tempo prima che io ci torni....

Commenta
Reaction score
12
prima di Natale c'era una valida di Santo Domingo
ma mi ha detto che a capodanno tornava a casa

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno ha novità recenti su questo locale ....??Intendo il Jimmy di san giuseppe....

Commenta
Reaction score
0
Sei un riferimento per tutti noi grazie!..

Appena ho un secondo ti scrivo anche io ... Per raccontare un po di cose .. Magari condividendo anche con gli utenti del forum...

Commenta
Alto