JIULIANA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0
Re: jiuliana cercoinc reggio emilia

SCHIANTATOPA ha scritto:
Per papa : se pregassi di meno e leggessi di piu' capiresti che da Debora la Rossa sono scappato via e non ci sono andato.Ma la Martines è una top model a suo confronto e per questo mi sono fermato.Prima di affibbiarmi del "essere abbietto che pensa solo per me" ti vorrei ricordare da che genitori vieni tu...visto che ci conosciamo molto bene.

Per pavlein:il problema non è avere una morosa troia e saperlo...e' averla troia e scoprirlo quando è troppo tardi...

Per quanto riguarda Debora la rossa, dicono tutti cosi, ma alla fine la hai recensita quindi...io non ho detto che TU ssei un essere abbietto che pensa solo per me, ma se ti senti tirato in causa vuol dire che sotto sotto...
Ah si vocifera che tu sia andato a farti fare un pompino da una vecchia che riceveva in una casa colonica spersa in campagna....MA SONO SOLO MALDICENZE VERO??!!

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Chiedo di rientrare nell'argomento del discorso. Le varie elucubrazioni fra i vari utenti, suppongo cominciate in altri luoghi, non interessano alla community di PFI. Di conseguenza, se avete qualche cosa da dirvi, fatelo in privato.

Il prossimo passaggio sarà chiusura del thread e ban per giorni 15 a chi non si attiene SCRUPOLOSAMENTE alle mie indicazioni.

Commenta
Reaction score
0

Testata qualche tempo fà...e come dire..un bocciuolo di rosa...profumata...dolce...e sopratutto molto ma molto sensibile...e per un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile....!!!

Sicuramente presto ci torno...sperando che rimanga ancora un pò!!! :preved:

Commenta
Reaction score
15

Cerca di affrettarti masolo,perchè credo che nelle vicinanze del Natale se ne torni a casa..come è consuetudine di quasi tutte le Sudamericane...

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Se mi è concesso dirlo, vorrei segnalare a loro signorie illustrissime che la detta pulzella proprio oggi se ne è tornata al suo paese e voci di corridoio dicono che tornerà il 1 di febbraio! :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
15

Ma guarda chi è ritornato tra di noi,l'illustrissimo Papa Baccelli...certo che visto che ti conosco molto bene,tra l'avatar che ti ha affibbiato l'admin e il tuo non so quale ti si addica di piu' :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...Comunque ben tornato...peccato che ci porti una così brutta notizia...un Natale senza Juliana non è piu' un bianco Natale,ma un Natale in bianco :cray: :cray: :cray:

Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Reaction score
0

Bè in bianco non direi... si ci può sempre svuotare i coglioni al primo piano di via michelangelo!

Commenta
Reaction score
15

Caro e purtroppo definitivamente estinto amico Baccelli,dimmi tu a quale piano di via Michelangelo un puttaniere come noi non si è svuotato i maroni? Direi nessuno...io credo di essere stato un po' in tutti i piani e in tutti gli appartamenti. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

scuste per chi e' poco pratico di reggio da che parte sta questa via Michelangelo?grazie anticipatamente....non ho il satellitare sull'auto pero' mi sa che dovro' adeguarmi .ciao ciao

Commenta
Reaction score
2

Seguendo l'onda verde(la circonval.) quando arrivi all'altezza del nuovo """monumento""" in mezzo alla rotonda(quello in pratica casualmente del tutto simile al marchio di una cooperativa), gira a dx, così ti trovi sulla via Emilia S. Stefano, vai avanti circa 300 m. e sulla dx trovi il troiodromo x eccellenza di Reggio. :victory:

Commenta
Reaction score
791

gravedigger ha scritto:
Seguendo l'onda verde(la circonval.) quando arrivi all'altezza del nuovo """monumento""" in mezzo alla rotonda(quello in pratica casualmente del tutto simile al marchio di una cooperativa), gira a dx, così ti trovi sulla via Emilia S. Stefano, vai avanti circa 300 m. e sulla dx trovi il troiodromo x eccellenza di Reggio. :victory:

Io ci sono stato solo una volta e su "prenotazione" telefonica. Ma se si và là liberamente si trova qualcosa? Le ragazze ti adescano? Come funziona?

PS: Complimenti per l'avatar :victory:

Commenta
Reaction score
2

Non essendo di Reggio, x evitare viaggi a vuoto chiamo sempre prima, ma da quel che vedo in molti vanno là e cominciano a suonare i vari campanelli, evidentemente lo stabile è interamente adibito al meretricio... :bb: , quindi qualcosa si trova sempre!

Commenta
Reaction score
15

Confermo che in quello stabile al numero 3 sono tutte..."ragazze di facili costumi".
Dal piano terra al terzo piano qualsiasi campanello suoni non ti puoi sbagliare.Per questo a volte negli orai di punta c'è un notevole viavai ed è facile trovare gente che stazione per le scale o dietro in cortile.Ciao...

Commenta
Reaction score
0

LA FANCIULLA NON C'E' E PARTITA PER LE FERIE !!!!!! CHE DELUSIONE!!!!! AVEVO PROPIO VOGLIA DI ANDARCI LEGGENDO LE RECENSIONI!!!! QUALCUNO SA' QUANDO TORNA???? :bad:

Commenta
Reaction score
15

Ciao,satana,se vai a leggere uno degli ultimi post qui' del compianto (da me...) Papa Baccelli,dice che dovrebbe tornare i primi di Febbraio.
Stai sicuro che lui lo sapeva di certo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ciao...

Commenta
Reaction score
0

SPERIAMO CHE TORNI PERCHE' DALLE RECENSIONI LETTE PENSO PROPIO CHE SIA UNA RAGAZZA DA PASSARCI MOLTE ORE !!! MA HO SAPUTO DA UN MIO AMICO CHE AL POSTO SUO C'E' UN ALTRA !!! MA CHI E' !!!!

Commenta
Reaction score
791

Qualcuno sà che fine ha fatto la ragazza? Non vedo più il suo annuncio in giro...

Commenta
Reaction score
78

sarà ancora in ferie porta pazienza......prima o poi ritorna :biggrin:

Commenta
Alto