Papa Baccelli
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Re: jiuliana cercoinc reggio emilia
Per quanto riguarda Debora la rossa, dicono tutti cosi, ma alla fine la hai recensita quindi...io non ho detto che TU ssei un essere abbietto che pensa solo per me, ma se ti senti tirato in causa vuol dire che sotto sotto...
Ah si vocifera che tu sia andato a farti fare un pompino da una vecchia che riceveva in una casa colonica spersa in campagna....MA SONO SOLO MALDICENZE VERO??!!
SCHIANTATOPA ha scritto:Per papa : se pregassi di meno e leggessi di piu' capiresti che da Debora la Rossa sono scappato via e non ci sono andato.Ma la Martines è una top model a suo confronto e per questo mi sono fermato.Prima di affibbiarmi del "essere abbietto che pensa solo per me" ti vorrei ricordare da che genitori vieni tu...visto che ci conosciamo molto bene.
Per pavlein:il problema non è avere una morosa troia e saperlo...e' averla troia e scoprirlo quando è troppo tardi...
Per quanto riguarda Debora la rossa, dicono tutti cosi, ma alla fine la hai recensita quindi...io non ho detto che TU ssei un essere abbietto che pensa solo per me, ma se ti senti tirato in causa vuol dire che sotto sotto...
Ah si vocifera che tu sia andato a farti fare un pompino da una vecchia che riceveva in una casa colonica spersa in campagna....MA SONO SOLO MALDICENZE VERO??!!