Penso a metà novembre ho incontrato anch'io la mitica Johana,la prima impressione fu quella di trovarmi di fronte a una donna intelligente,ma non certo a una velina,poi come si sa,quando la parte bassa non ti fa ragionare e vuole essere accontentato,accettai l'invito a rimanere,anche colpa o merito di alcune race lette sulle prestazioni che detta fanciulla è capace.Poi penso che lei,da mestiere....mi disse non preoccuparti,prima stiamo insieme,divertiamoci,poi non preoccuparti che non ti svuoto il portafogli...Personalmente mi piace sempre parlarne prima,ma in quel momento,non mi preocupai + di tanto,era tanto che non andavo a trovare una signorina,e abituato regalare 300-400 tortellini a Janis di bo(ora ritiratasi)voi direte eh ci credo!!con lei si viaggiava così per 2 ore e +.Beh tornando a Johana,devo dire che mi sono trovato bene,in tutto,fa di tutto,penso che le sigle nn servono,penso di non raccontare,anche qui nulla di nuovo,solo che il tempo non lo guarda,penso che siano passate un paio d'ore.Alla fine,scherzando,è uscita una proposta
che nn mi sarei mai aspettato,un incontro a tre,io,lei e un trans.Boh?!
Non ho capito come mai sia venuta fuori una cosa di questo tipo....forse perchè i discorsi erano talmente diversi e abbiamo parlato anche di trans...
Insomma con lei penso ci sia da sbizzarirsi,disposta a qualsiasi tipo di esperienza,ma la domanda che mi sono posto?! Io lo sono?
Per il momento ho tralasciato,anche se devo dire che la cosa mi intriga,
ma se dovesse succedere non mancherò di raccontare.
Per finire uscii dopo avere lasciato un bel pacchetto di 250 tortellini,con sconto,bontà sua!!
Sicuramente la prestazione merita,sia per la qualità,il tempo,la persona,ma in questo periodo,penso che farò fatica a ritornare,anche se qualche volta ci ripenso.
ciao,raga