Ciao raga, per finire queste ferie in bellezza oggi sono andato ancora a trovare una girl stupenda...che gia'conosco.Sono venuto nel Modenese con l'intenzione di andare a trovare una ragazza che ho conosciuto piu' di un'anno fa ma che sono stato da lei solo una volta,l'ho vista anche l'altra sera in un locale ma che da allora,da quando l'ho conosciutatutte le volte che mi vede,mi saluta e sorride sempre.
Io ,visto che è anche moto giovane e carina,volevo proprio rivederla,ma una volta sotto casa sua le richiamo non dicendogli chi sono e lei anche se molto gentilmente,mi dice che lavora per 100 rose e non piu' per settanta,come quando c'ero andato io.Decido così di non incontrarla perchè per quella cifra c'è sempre Johana che avevo chiamato lo stesso prima di lei e che come spesso capita con lei non mi aveva risposto.Poi "intervisto" telefonicamente un paio di ragazze che ho gia' addocchiato,ma non mi convincono,allora provo a richiamare per l'ennesima volta Johana e...MI RISPONDE!!!!
Mi riconosce quasi subito e stiamo parecchio al telefono a parlare,fino a quando,visto che vedo che lei è molto disponibile,non le chiedo: scusa ma sei libera?lei mi risponde di si,e io le dico,guarda che sono sotto casa tua.Lei si mette a ridere e mi invita a salire,cosa che faccio al volo.
Tutto il resto è cinema,come sempre succede a chi ha la fortuna di trascorrere un po' di tempo con lei.Era da perecchi tempo che non la vedevo e l'ho trovata fisicamente in forma.Ti accoglie sempre con una vestaglia che fa fatica a contenere le sue forme strepitose,che una volta stese sul letto sono sempre un bel vedere.
Lei è sempre disponibilissima a parlare e il tempo passato a con lei è qualcosa di veramente prezioso,come la sua simpatia, umanita' e sensibilita' che ha.Veramente una cosa rara da trovare,direi quasi impossibile,ma che poi rende il sesso con lei,qualcosa di unico...come se si stesse facendo l'amore con la propria fidanzata.E sfido chiunque a dire il contrario.
Grazie di esistere mitica Johana,e ricorda,visto che so che leggi ogni tanto,che il sole sorge sempre...prima o poi.
Un bacione e tantissimi auguri.
Ciao a tutti e anche all'Epifania,visto che tutte le feste si porta via