Jolly - lap dance - Quinto di Treviso

è da tantissimo che non ci vado
Tiziano "alla scala" c'è anconra?
Claudio "all'entrata"?
è ancora club?
bisogna fare la tessera come una volta?

è da tantissimo che non ci vado
Tiziano "alla scala" c'è anconra?
Claudio "all'entrata"?
è ancora club?
bisogna fare la tessera come una volta?

ma se ti dessi la briga di leggere i post vecchi non servirebbe che facessi le solite domande per l'ennesima volta sacranon....:rtfm:

Ciao ragazzi, sembrerebbe un locale interessante da visitare.
Mi piacerebbe andarci. Ma la domenica sera è aperto ?
E' tantissimo che non vado in un lap-dance e ricordo che la cosa piu' divertente erano i privee...almeno a Milano, dove tra uno strip e l'altro trovavi anche una sportivissima russa o ungherese disponibile ad ehm...approfondire la conoscenza..
A Milano è un impresa lunga e dolorosa ( per il portafogli) prima di arrivare al "dunque"...e qui?
Grazie
Gunther

Dopo mesi di assenza sabato ho deciso di farci un salto, incredibile ma vero alle2 era mezzo pieno
Le tipe sono sempre le solite in piu' una morettina con fisico da velina (ma che era sempre in pedana) e una tipa con occhiali da segretaria e misure large di nome Serena che probabile trovera' gli appassionati del genere... A parte un roito di colore non ci sono piu' i cessi di prima Disicuro e' molto meglio qua' che al 1000, chissa' magari si tirano un po' su' e si avvicinano ai vecchi fasti...
I prive' da fonti certe sono sempre una garanzia, vedi angelica gianina e compagnia bella, un giro da queste parti io ve lo consiglierei

Era bello il jolly , soprattutto all'epoca del american tour in topless , ora solo un ricordo . in più non rompevano le scatole con le consumazioni .
Oggi da quello che leggo è cambiato , a parte l'american tour che è ormai archeologia , per chiaccherare con la ragazze si paga da bere come in qualsiasi
comunissimo lap dance . Che tristezza .

I prive' da fonti certe sono sempre una garanzia, vedi angelica gianina e compagnia bella, un giro da queste parti io ve lo consiglierei[/QUOTE]
Hai detto angelica gianina, ... non sarà mica la angela gianina rumena di qualche tempo fa che girava col mercedes decapottabile? Se è lei mi fiondo
subito al Jolly anche se è martedì.

Troppo figo questo forum
Vi prometto fuochi di artificio e spettacolo garantito!

ueee mittico randy!!....cmq il jolly non delude mai..come detto dall'amico antidust....molto meglio del mille di sicuro

Vorrei farci un giro stasera spero sia presente angelica

Ai colleghi del forum a'chi e'interessato ce'ospite al jolli la settimana prossima sofia neri bella gnocca

Indietro
Alto
Aiuto