Dopo parecchi mesi d'assenza, ci siamo fatti coraggio ed abbiamo deciso d'andare a vedere se fosse cambiato qualcosa in questo posto.
Arrivati dopo il consueto spettacolo, l'impatto all'ingresso è stato desolante: il nulla assoluto!

Quattro/cinque clienti (esclusi noi) ed altrettante "girl" (le solite, da anni ormai!

).
Si beve qualcosa nell'attesa (o meglio, nella speranza) che qualche girl potabile possa essere impegnata in privè. Guardo l'ora e decidiamo che, passati i canonici 30 minuti, avremmo levato le tende. Attesa estenuante...
Ed ecco che la perseveranza viene premiata!

Un metro ed ottanta (senza tacchi) di GIOVANE bionda scende le scale e subito si mette alla caccia di prede!…ed ovviamente veniamo catturati...

Un mix tra una versione meglio riuscita della figlia di Eva Henger e Michelle Hunziker (soprattutto gli occhi).
Una Stella (di nome e di fatto) mai vista prima e che mai avremmo minimamente immaginato di trovare in questo posto!
Dice d'essere presente da circa due mesi e che nel mese di marzo non ci sarà.
Bella da rimanerne incantati!
Ma, si sa, la perfezione non esiste e le note negative sono:
- pressoché completa assenza di seno;
- alito della serie "mangio aglio a partire dalla colazione";
- assenza d'argomenti, se non quelli stereotipati dovuti al luogo, con risposte banali "da manuale". Il tutto condito da parecchi (troppi) sorrisetti usati anche per evitare certe risposte/argomenti. Insomma, non vale la pena perdere tempo a parlarci.
Praticamente un "berretto verde" con un'unica missione: "privè". Infatti, non appena ha capito che OVVIAMENTE l'avrei portata in privè, non c'è stato verso di tenerla ancora un po' seduta a cercare di chiacchierare.
Devo essere sincero, avrei scommesso che in privè si sarebbe dimostrata un missile, invece è tra le poche che fanno questo mestiere con piacere, un talento per natura e non posso per nulla lamentarmi!

…(meglio però contrattare bene prima di salire, perché altrimenti "giustamente" tende a giocare al rialzo…

).
Appena ridiscesa dalle scale, parte una nuova missione e quindi non ha avuto nessuno scrupolo nell'attaccare l'amico al mio fianco; che SPLENDIDA macchina da guerra!
