- Reaction score
- 1
la cugina di adina?Franz1970 ha scritto:Ciao Dude il nome non lo so ma era una figlia della terra di Dracula bionda capello corto e molto imponente (non grossa ma altissima)
Spiacente ma davanti al Jujano c'è il cartello con su scritto "qui cacciatores non può entrare"hamlin ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è passato al locale di recente? Volendo fare una fermata a San Prospero, considerando livello delle ragazze e prezzi mi conviene andare lì o al Playtime?
quando e successo?giovanni lucchi ha scritto:ho letto sul giornale che una ragazza russa è morta nel bagno di questo locale, asfissiata dall'ossido di carbonio della caldaia! non la conoscevo, ma mi dispiace sinceramente!
prediletto ha scritto:Lo dice anche il giornale degli umarell http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2011/12/17/638889-dipendente.shtml poretta...
Letto l'articolo, prima che io fossi bannato dal locale, mi ricordo che durante i sexy aperitivi faceva un freddo boia...prediletto ha scritto:Lo dice anche il giornale degli umarell http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2011/12/17/638889-dipendente.shtml poretta...
essendo circolo è meno soggetto a controlli relativi alle norme igieniche sanitarie...Boliver ha scritto:Diciotto mesi fa il locale non aveva niente a norma e nessuno si e' minimamente preoccupato di sistemare il tutto
sapete se è stato chiuso o nocacciatores ha scritto:essendo circolo è meno soggetto a controlli relativi alle norme igieniche sanitarie...Boliver ha scritto:Diciotto mesi fa il locale non aveva niente a norma e nessuno si e' minimamente preoccupato di sistemare il tutto
giovanni lucchi ha scritto:scusa cacciatores, puoi dirci qual'è il giornale per umarel e cosa significa quell'appellativo dispregiativo secondo il tuo punto di vista?
Il Appellativo dispregiativo?giovanni lucchi ha scritto:scusa cacciatores, puoi dirci qual'è il giornale per umarel e cosa significa quell'appellativo dispregiativo secondo il tuo punto di vista?