JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
556
cacciatores a proposito conosci bulgara bionda che abita a cento,che lavora qua e mi sembra abbia due figli

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, qualcuno è passato al locale di recente? Volendo fare una fermata a San Prospero, considerando livello delle ragazze e prezzi mi conviene andare lì o al Playtime?

Commenta
Reaction score
272
hamlin ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno è passato al locale di recente? Volendo fare una fermata a San Prospero, considerando livello delle ragazze e prezzi mi conviene andare lì o al Playtime?
Spiacente ma davanti al Jujano c'è il cartello con su scritto "qui cacciatores non può entrare" :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
ho letto sul giornale che una ragazza russa è morta nel bagno di questo locale, asfissiata dall'ossido di carbonio della caldaia! non la conoscevo, ma mi dispiace sinceramente!

Commenta
Reaction score
272
Commenta
Reaction score
5
Diciotto mesi fa il locale non aveva niente a norma e nessuno si e' minimamente preoccupato di sistemare il tutto

Commenta
Reaction score
13
cacciatores ha scritto:
Boliver ha scritto:
Diciotto mesi fa il locale non aveva niente a norma e nessuno si e' minimamente preoccupato di sistemare il tutto
essendo circolo è meno soggetto a controlli relativi alle norme igieniche sanitarie...
sapete se è stato chiuso o no :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14
scusa cacciatores, puoi dirci qual'è il giornale per umarel e cosa significa quell'appellativo dispregiativo secondo il tuo punto di vista?

Commenta
Alto