JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

ok, quelli che si fermano per ore davanti ad una buca dove degli operai stanno lavorando, e ogni tanto scuotono la testa in segno di disapprovazione, perchè secondo loro è tutto sbagliato! thanks!

un umarell con le stesse caratteristiche bazzicava nella zona di Modena est "il famoso Leonardo "era diventato un mito ,e tutto il villaggio industriale le conosceva e gli offriva qualche cosa , era inconfondibile quando lo vedevi al lavoro dentro al cassonetto, con lo stesso che si muoveva ,e lui all interno cercava qualsiasi cosa che gli poteva essere utile
è morto nella sua casa di cartone piena di qualsiasi cosa recuperata nel tempo
ciao takko :bye: :bye:

chi c'� stato con la nuova riapertura?

allora da fonti ufficiali , ci ho parlato ieri sera al keywest
la PREapertura avverra' il 18 febbraio cosi mi ha detto il padrone del key e suo figlio che riapre il jujano..
x chi ha la tessera del keywest non dovra' farla di nuovo x entrare qui..
staremo a vedere, ciao a tutti: RTFM:

ALLORA oggi dovrebbe riaprire.. sempre il 18 febbraio riapre..

io ho notizie aggiornate da domenica scorsa a detta dei proprietari..che stasera c'e' la PREapertura
qualcuno ha avuto notizie ancora piu' recenti, che e' la volta buona che riapre veramente?
quasi quasi stasera.. non vorrei girare a vuoto, soprattutto se poi e' cosi' difficile da scovare.. ciao a tutti..

mmmmmmmmmmmh... a quanto pare nessuno sa' nulla .. quelli che devono aprire non pubblicizzano ''l'evento'' e non c'e' neppure un cell su cui chiedere conferma.. bene me ne sto in casa...

Sono i nominal dei miei figli inteligente!!!!! Ju (junior) Ja (Jasmine) No(Noemy) Jujano

Indietro
Alto
Aiuto