JUJANO CLUB - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
14
ok, quelli che si fermano per ore davanti ad una buca dove degli operai stanno lavorando, e ogni tanto scuotono la testa in segno di disapprovazione, perchè secondo loro è tutto sbagliato! thanks!

Commenta
Reaction score
13
un umarell con le stesse caratteristiche bazzicava nella zona di Modena est "il famoso Leonardo "era diventato un mito ,e tutto il villaggio industriale le conosceva e gli offriva qualche cosa , era inconfondibile quando lo vedevi al lavoro dentro al cassonetto, con lo stesso che si muoveva ,e lui all interno cercava qualsiasi cosa che gli poteva essere utile
è morto nella sua casa di cartone piena di qualsiasi cosa recuperata nel tempo
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
125
chi c'� stato con la nuova riapertura?

allora da fonti ufficiali , ci ho parlato ieri sera al keywest
la PREapertura avverra' il 18 febbraio cosi mi ha detto il padrone del key e suo figlio che riapre il jujano..
x chi ha la tessera del keywest non dovra' farla di nuovo x entrare qui..
staremo a vedere, ciao a tutti: RTFM:

Commenta
Reaction score
125
ALLORA oggi dovrebbe riaprire.. sempre il 18 febbraio riapre..

io ho notizie aggiornate da domenica scorsa a detta dei proprietari..che stasera c'e' la PREapertura
qualcuno ha avuto notizie ancora piu' recenti, che e' la volta buona che riapre veramente?
quasi quasi stasera.. non vorrei girare a vuoto, soprattutto se poi e' cosi' difficile da scovare.. ciao a tutti..

Commenta
Reaction score
125
mmmmmmmmmmmh... a quanto pare nessuno sa' nulla .. quelli che devono aprire non pubblicizzano ''l'evento'' e non c'e' neppure un cell su cui chiedere conferma.. bene me ne sto in casa...

Commenta
Reaction score
0
Sono i nominal dei miei figli inteligente!!!!! Ju (junior) Ja (Jasmine) No(Noemy) Jujano

Commenta
Alto