Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Oggi , tormentato dalla mancata prestazione della scorsa settimana , decido di ritornare sui miei passi e provare la signorina in questione.
Devo dire che come dalle vs rece è un gran bel pezzo di figa, meglio dal vivo che dalle foto.
Concordato cosa tranquilla 70 cucuzze , lavaggio e poi via sul lettone dove mi aspetto un po di massagio , bj e cavalcata selvaggia.
Devo dire che massaggio non c'è stato , ( delusione ) salvo un po di crema sulle palle e interno inguine , forse perche con i peli ha paura di irritarsi la pelle della pesca.mi incappuccia e inizia un bj durato 5 sec e di scadente fattura (delusione).
poi iniziano le danza , qui devo dire che ci ha dato dentro alla grande , cavalcata selvaggia , molto partecipativa e ti si stringe spesso adosso , a me questo piace molto.
Fatto vaire posizioni , durato una mezzoretta , io di solito ci metto molto .
Delusione su baci e daty , mancanza assoluta , perlustazione con mani solo sulla superfice no dita dentro. ne fronte ne retro.
Conclusione : stra pezzo di figa imperiale , assomiglia a Belen veramente , forse anche più bella , ma limitata sulle cose già dette.
Non credo di tornarci ancge se molto gentile e accomodane.
Consiglio comunque provare almeno una volta.
Ps ho sentito che Belen si è ritrovata povera , non è che magari sia prorio lei???????
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Oggi , tormentato dalla mancata prestazione della scorsa settimana , decido di ritornare sui miei passi e provare la signorina in questione.
Devo dire che come dalle vs rece è un gran bel pezzo di figa, meglio dal vivo che dalle foto.
Concordato cosa tranquilla 70 cucuzze , lavaggio e poi via sul lettone dove mi aspetto un po di massagio , bj e cavalcata selvaggia.
Devo dire che massaggio non c'è stato , ( delusione ) salvo un po di crema sulle palle e interno inguine , forse perche con i peli ha paura di irritarsi la pelle della pesca.mi incappuccia e inizia un bj durato 5 sec e di scadente fattura (delusione).
poi iniziano le danza , qui devo dire che ci ha dato dentro alla grande , cavalcata selvaggia , molto partecipativa e ti si stringe spesso adosso , a me questo piace molto.
Fatto vaire posizioni , durato una mezzoretta , io di solito ci metto molto .
Delusione su baci e daty , mancanza assoluta , perlustazione con mani solo sulla superfice no dita dentro. ne fronte ne retro.
Conclusione : stra pezzo di figa imperiale , assomiglia a Belen veramente , forse anche più bella , ma limitata sulle cose già dette.
Non credo di tornarci ancge se molto gentile e accomodane.
Consiglio comunque provare almeno una volta.
Ps ho sentito che Belen si è ritrovata povera , non è che magari sia prorio lei???????

non sara stata in giornata non saprei, con me e stata a dir poco :w00tmesalia::w00tmesalia: e gia gran figaa
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Oggi , tormentato dalla mancata prestazione della scorsa settimana , decido di ritornare sui miei passi e provare la signorina in questione.
Devo dire che come dalle vs rece è un gran bel pezzo di figa, meglio dal vivo che dalle foto.
Concordato cosa tranquilla 70 cucuzze , lavaggio e poi via sul lettone dove mi aspetto un po di massagio , bj e cavalcata selvaggia.
Devo dire che massaggio non c'è stato , ( delusione ) salvo un po di crema sulle palle e interno inguine , forse perche con i peli ha paura di irritarsi la pelle della pesca.mi incappuccia e inizia un bj durato 5 sec e di scadente fattura (delusione).
poi iniziano le danza , qui devo dire che ci ha dato dentro alla grande , cavalcata selvaggia , molto partecipativa e ti si stringe spesso adosso , a me questo piace molto.
Fatto vaire posizioni , durato una mezzoretta , io di solito ci metto molto .
Delusione su baci e daty , mancanza assoluta , perlustazione con mani solo sulla superfice no dita dentro. ne fronte ne retro.
Conclusione : stra pezzo di figa imperiale , assomiglia a Belen veramente , forse anche più bella , ma limitata sulle cose già dette.
Non credo di tornarci ancge se molto gentile e accomodane.
Consiglio comunque provare almeno una volta.
Ps ho sentito che Belen si è ritrovata povera , non è che magari sia prorio lei???????

Mitiko per Belen ci stava bene una bella rece però, cacchio Belen mica Anna Mazzamauro! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Dalla prima rece ad essere sincero ci sono tornato altre volte con stesso rate, e stesse sigle, non scrivo un'altra rece perche sarebbero quasi tali e quali alla prima rece sempre stessa storia, a dire il vero mi sto immolando mi sa manaccia a me :punish:.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Ma non mi è chiaro, il massaggio è alla schiena o alle parti intime? O entrambe? Credevo il primo caso ma mi sembra di capire che a mitiko ha lavorato i gioielli
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
interessante prossimamente ci farò un giro, Ducati hai detto che non trovavi il civico, puoi eventualmente scrivermi in privato l'indirizzo cosi mi organizzo per non arrivare in ritardo? visto che sono sprovvisto di navigatore? (cioè spero di arrivare in ritardo nell'atto dovuto :prankster2:)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
interessante prossimamente ci farò un giro, Ducati hai detto che non trovavi il civico, puoi eventualmente scrivermi in privato l'indirizzo cosi mi organizzo per non arrivare in ritardo? visto che sono sprovvisto di navigatore? (cioè spero di arrivare in ritardo nell'atto dovuto :prankster2:)

e vietato annunciare visite,, fatto sta che si il navi mi portava al numero sbagliato, per il civico guarda su google maps che c'e.non posso scriverti in privato, e anche se potessi non potrei scriverti l'indirizzo in privato perche infrangerei le regole del forum.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
mi sembra impossibile...ma non metto in dubbio la parola dei colleghi punter...
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
ok ma il telefono è sempre spento......cazzarola....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
confermo cell sempre staccato.. l'ultima rece è del 25/9, probabile che non sia più operativa..
qualcuno ha news di questo pippone?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
azz ducati ci dai dentro con la tipa ...ti piace eeeeee:lol: hai ragione se puoi .
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-u7nf33001267
CITTA DELL'INCONTRO: mezzavia PD, via Enrico Fermi
NOME INSERZIONISTA: Julia.
NAZIONALITA': brasiliana.
ETA': 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ho qualche dubbio, segue rece..
SERVIZI OFFERTI:fk accenato,gfe,bj,69,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta 170cm x 55 - 60 kg circa, capelli castani,
ATTITUDINE: socievole,simpatica, molto calda.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: terzo piano
INDEX : 33139893xx.


Ora, io vorrei essere molto preciso e non mi faccio prendere la mano dalla situazione.

Spiego l'incontro, poi vorrei mettere qualche puntino sulle i......

Vado a trovarla verso mezzogiorno, mi apre questa bella brasiliana, ci accomodiamo in camera, chiacchiera tranquillamente, molto disponibile e gentile.. mi invita ad accomodarmi sul letto, mi coccola un po, mi bacia e subito mi si mette a 69...

Dopo un minutino mi ritrovo bello incappucciato e lei si stende per farsi prendere a missionaria.... tettone BELLISSIME, rifatte molto molto bene.

Dopo un po, da missionaria la metto a pecora, dove da il meglio di se... si dimena, inarca la schiena, tenta di abbracciarmi e girandosi mi bacia. Leggero fk, ma molto piacevole....

Dopo un po vengo nel gommino, resto un po li, pago il pattuito, saluto, mi accompagna alla porta, mi bacia e mi invita a tornare a trovarla.


Mettiamo i puntini sulle i.............

1°) La prima recensione parla di "alta 1.70 x 47kg".... non ci siamo... è alta 1.70 circa, ma i kg son certi attorno ai 60.
2°) si parla poi di fisico asciutto e culo sodo..... proprio no....siamo realisti, le gambe son molto belle, questo si... ma il sedere è tutto fuorchè sodo... è tenero diciamo e una 44 tenera non è proprio da velina...... molto tenero... e fisicamente, per quanto sia fatta piacevolmente bene, la pancetta c'è.. e non poca... Quindi definirla velina è alquanto errato...
2.1°) Le foto a mio avviso non sono veritiere... quello non è il suo fondoschiena e i seni son prettamente piu grandi.
3°) di simile alla Belen non ha proprio niente, sinceramente parlando... ma il viso (solo il viso) è alquanto spiccicato a quello di eva mendes.

Cmq è piacevole, una ottima ragazza.... sicuramente da fidelizzare per il rapporto prezzo/qualità...
 
Commenta
Alto