Julia - Mezzavia - bakecaincontri

X

xfun69

Ospite
Ospite
ecco.. sul cell l'avevo salvata come "Pad Braz 10+" ora mi tocca scrivere 7&1/2... :sad:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-u7nf33001267
CITTA DELL'INCONTRO: mezzavia PD, via Enrico Fermi
NOME INSERZIONISTA: Julia.
NAZIONALITA': brasiliana.
ETA': 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ho qualche dubbio, segue rece..
SERVIZI OFFERTI:fk accenato,gfe,bj,69,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta alta 170cm x 55 - 60 kg circa, capelli castani,
ATTITUDINE: socievole,simpatica, molto calda.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: terzo piano
INDEX : 33139893xx.


Ora, io vorrei essere molto preciso e non mi faccio prendere la mano dalla situazione.

Spiego l'incontro, poi vorrei mettere qualche puntino sulle i......

Vado a trovarla verso mezzogiorno, mi apre questa bella brasiliana, ci accomodiamo in camera, chiacchiera tranquillamente, molto disponibile e gentile.. mi invita ad accomodarmi sul letto, mi coccola un po, mi bacia e subito mi si mette a 69...

Dopo un minutino mi ritrovo bello incappucciato e lei si stende per farsi prendere a missionaria.... tettone BELLISSIME, rifatte molto molto bene.

Dopo un po, da missionaria la metto a pecora, dove da il meglio di se... si dimena, inarca la schiena, tenta di abbracciarmi e girandosi mi bacia. Leggero fk, ma molto piacevole....

Dopo un po vengo nel gommino, resto un po li, pago il pattuito, saluto, mi accompagna alla porta, mi bacia e mi invita a tornare a trovarla.


Mettiamo i puntini sulle i.............

1°) La prima recensione parla di "alta 1.70 x 47kg".... non ci siamo... è alta 1.70 circa, ma i kg son certi attorno ai 60.
2°) si parla poi di fisico asciutto e culo sodo..... proprio no....siamo realisti, le gambe son molto belle, questo si... ma il sedere è tutto fuorchè sodo... è tenero diciamo e una 44 tenera non è proprio da velina...... molto tenero... e fisicamente, per quanto sia fatta piacevolmente bene, la pancetta c'è.. e non poca... Quindi definirla velina è alquanto errato...
2.1°) Le foto a mio avviso non sono veritiere... quello non è il suo fondoschiena e i seni son prettamente piu grandi.
3°) di simile alla Belen non ha proprio niente, sinceramente parlando... ma il viso (solo il viso) è alquanto spiccicato a quello di eva mendes.

Cmq è piacevole, una ottima ragazza.... sicuramente da fidelizzare per il rapporto prezzo/qualità...

Abbi pazienza collega ma la tua rece mi puzza e ti spiego il perche.
1 - il piano e il 2.
2 - 170 cm, max per 50, ho 52 kg al max.
3 - il culo e sodo.
4 - pancetta dove? che non c'è. e velina fisicamente.
5 - le tette sono le stesse delle foto tali e quali.
6 - le foto le a fatte dove riceve.
7 - il viso? e simile a quello di belen e non a eva mendes.

Ecco perche non credo alla tua rece.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
ducati, ma perche' non ci credi, scusa? sinceramente, ma non voglio offenderti sia ben chiaro,ti dico che, VEDENDO LE FOTO, sarei piu' propenso a credere alla sua rece che alla tua.....poi ogni cosa e' soggettiva..per carita', ma se questa tizia e' uguale a Belen allora pure io somiglio a Richard Gere....
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
non ci credo perche il piano e sbagliato , e perche le foto le a fatte dove riceve, secondo me fisicamente e diversa da quella descritta dal collega,se oltre alla mia rece leggi anche quelle di altri 2 colleghi capirai che la sua cioe l'ultima rece a qualcosa che non va, tutto qua.
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
590
Reaction score
44
boh...allora potrebbe avere sbagliato persona?
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
boh...allora potrebbe avere sbagliato persona?
E' la prima cosa ke ho pensato anke io.
Se nn ho capito male ducati se l'è trombata + volte. Quindi dovrebbe averla memorizzata con precisione, pregi e difetti.

P.S. Ma l'indirizzo è lo stesso?? Via fermi - strada battaglia?? Nn capisco
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
L'indirizzo è VIA ENRICO FERMI, LA PALAZZINA è BIANCA, NELLA VIA è SULLA DESTRA A FIANCO AD UN AMPIO PARCHEGGIO IL CANCELLO è SEMPRE APERTO, NELLA PORTA C'è SCRITTO "CHIUDERE LA PORTA" SU UN FOGLIO BIANCO ATTACCATO CON LO SCOTCH, IL PIANO è IL SECONDO MA HO CONTATO IL PIANOTERRA COME PRIMO (SCUSA SE NON SONO PERFETTO).

E CARO DUCATI, VEDIAMO DI NON FARE TANTO I GIUDICI O DIRE CHE LA RECENSIONE PUZZA, PERCHè QUA SE SIAMO DALLA STESSA RAGAZZA O TU NON HAI MAI VISTO BELEN IN VITA TUA E LA SUA TAGLIA 38, O NON SEI CAPACE DI PRENDERE LE MISURE IN MANIERA CORRETTA.

AH, VISTO CHE LA MIA RECE PUZZA, SON DISPOSTO AD ANDARE CON QUALSIASI DI VOI DA QUESTA TIPA, CHE PER UNA RAGIONE MOLTO PARTICOLARE SI RICORDERA' MOLTO MA MOLTO PERFETTAMENTE DI ME. E POI VEDIAMO SE SECONDO VOI, STA RAGAZZA è 50 KG...................

ANZI... MIO CARO DUCATI..... VISTO CHE CI VAI MOLTO SPESSO, CHIEDILE CHI è ANDATO A TROVARLA DA VENEZIA QUESTO MEZZOGIORNO, CHIEDILE COME VA LA SUA SINUSITE E CHIEDILE ANCHE CHE SIMPATICA BATTUTA HA FATTO, DICENDOMI CHE POTREBBE METTERE IL VICKS DIRETTAMENTE SUL MIO PENE, VISTO CHE SECONDO LEI è UNA MISURA EXTRA E SE SPINGEVO UN ALTRO PO LE FINIVA IN GOLA....

AH, E SE TI PUO AIUTARE, CARO DUCATI, RICORDALE CHE AVEVO UNA CAMICIA ROSA, UN MAGLIONCINO DI CASHMERE A QUADRI E UN PAIO DI JEANS NERI.. E CHE CI HO MESSO UNA VITA A TOGLIERMI TUTTO.

POI, SE TI PUZZA ANCORA, FORSE è SOLO MANCANZA DI IGIENE PERSONALE .
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
L'indirizzo è VIA ENRICO FERMI, LA PALAZZINA è BIANCA, NELLA VIA è SULLA DESTRA A FIANCO AD UN AMPIO PARCHEGGIO IL CANCELLO è SEMPRE APERTO, NELLA PORTA C'è SCRITTO "CHIUDERE LA PORTA" SU UN FOGLIO BIANCO ATTACCATO CON LO SCOTCH, IL PIANO è IL SECONDO MA HO CONTATO IL PIANOTERRA COME PRIMO (SCUSA SE NON SONO PERFETTO).

E CARO DUCATI, VEDIAMO DI NON FARE TANTO I GIUDICI O DIRE CHE LA RECENSIONE PUZZA, PERCHè QUA SE SIAMO DALLA STESSA RAGAZZA O TU NON HAI MAI VISTO BELEN IN VITA TUA E LA SUA TAGLIA 38, O NON SEI CAPACE DI PRENDERE LE MISURE IN MANIERA CORRETTA.

AH, VISTO CHE LA MIA RECE PUZZA, SON DISPOSTO AD ANDARE CON QUALSIASI DI VOI DA QUESTA TIPA, CHE PER UNA RAGIONE MOLTO PARTICOLARE SI RICORDERA' MOLTO MA MOLTO PERFETTAMENTE DI ME. E POI VEDIAMO SE SECONDO VOI, STA RAGAZZA è 50 KG...................

ANZI... MIO CARO DUCATI..... VISTO CHE CI VAI MOLTO SPESSO, CHIEDILE CHI è ANDATO A TROVARLA DA VENEZIA QUESTO MEZZOGIORNO, CHIEDILE COME VA LA SUA SINUSITE E CHIEDILE ANCHE CHE SIMPATICA BATTUTA HA FATTO, DICENDOMI CHE POTREBBE METTERE IL VICKS DIRETTAMENTE SUL MIO PENE, VISTO CHE SECONDO LEI è UNA MISURA EXTRA E SE SPINGEVO UN ALTRO PO LE FINIVA IN GOLA....

AH, E SE TI PUO AIUTARE, CARO DUCATI, RICORDALE CHE AVEVO UNA CAMICIA ROSA, UN MAGLIONCINO DI CASHMERE A QUADRI E UN PAIO DI JEANS NERI.. E CHE CI HO MESSO UNA VITA A TOGLIERMI TUTTO.

POI, SE TI PUZZA ANCORA, FORSE è SOLO MANCANZA DI IGIENE PERSONALE .

mamma mia come ti sei alterato, comunque beato te che c'è l'hai extra il mio e mini, si il posto e quello da te descritto, non ero convinto perche ho trovato alcuni elementi errati, che o pure elencato, per me fisicamente e diversa, e pure di viso fatto sta che ognuno a i suoi gusti personali, difatti mi lavo solo quando piove, le offese te le puoi tranquillamente risparmiare!
ops dimenticavo non li chiedero mai chi e andato a trovarla di venezia per il semplice motivo,che lei dopo mi farebbe alcune domande, e tu vorresti pure che io li dicessi del tuo abbigliamento!!! fatto sta che io non sputtanero mai punterforum trovandolo un forum eccezzionale!!! per il punter di oggi!!! percio io di te non li chiedero un bel niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
L'indirizzo è VIA ENRICO FERMI, LA PALAZZINA è BIANCA, NELLA VIA è SULLA DESTRA A FIANCO AD UN AMPIO PARCHEGGIO IL CANCELLO è SEMPRE APERTO, NELLA PORTA C'è SCRITTO "CHIUDERE LA PORTA" SU UN FOGLIO BIANCO ATTACCATO CON LO SCOTCH, IL PIANO è IL SECONDO MA HO CONTATO IL PIANOTERRA COME PRIMO (SCUSA SE NON SONO PERFETTO).

E CARO DUCATI, VEDIAMO DI NON FARE TANTO I GIUDICI O DIRE CHE LA RECENSIONE PUZZA, PERCHè QUA SE SIAMO DALLA STESSA RAGAZZA O TU NON HAI MAI VISTO BELEN IN VITA TUA E LA SUA TAGLIA 38, O NON SEI CAPACE DI PRENDERE LE MISURE IN MANIERA CORRETTA.

AH, VISTO CHE LA MIA RECE PUZZA, SON DISPOSTO AD ANDARE CON QUALSIASI DI VOI DA QUESTA TIPA, CHE PER UNA RAGIONE MOLTO PARTICOLARE SI RICORDERA' MOLTO MA MOLTO PERFETTAMENTE DI ME. E POI VEDIAMO SE SECONDO VOI, STA RAGAZZA è 50 KG...................

ANZI... MIO CARO DUCATI..... VISTO CHE CI VAI MOLTO SPESSO, CHIEDILE CHI è ANDATO A TROVARLA DA VENEZIA QUESTO MEZZOGIORNO, CHIEDILE COME VA LA SUA SINUSITE E CHIEDILE ANCHE CHE SIMPATICA BATTUTA HA FATTO, DICENDOMI CHE POTREBBE METTERE IL VICKS DIRETTAMENTE SUL MIO PENE, VISTO CHE SECONDO LEI è UNA MISURA EXTRA E SE SPINGEVO UN ALTRO PO LE FINIVA IN GOLA....

AH, E SE TI PUO AIUTARE, CARO DUCATI, RICORDALE CHE AVEVO UNA CAMICIA ROSA, UN MAGLIONCINO DI CASHMERE A QUADRI E UN PAIO DI JEANS NERI.. E CHE CI HO MESSO UNA VITA A TOGLIERMI TUTTO.

POI, SE TI PUZZA ANCORA, FORSE è SOLO MANCANZA DI IGIENE PERSONALE .

Reazione un pò esagerata Doc, Ducati cazzeggiava fra amici, mi pare. Comunque sia, Belen o Mendez, la ragazza pare una garanzia :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Reazione un pò esagerata Doc, Ducati cazzeggiava fra amici, mi pare. Comunque sia, Belen o Mendez, la ragazza pare una garanzia :w00tmesalia:


Cazzeggiava tra amici giudicando la mia recensione? permettendosi di dare una definizione per dire che la mia recensione "puzza" ?? Perdonami, ma io non sono il pappone di nessuno, non sono l'inventore di storielle e non metto le mie recensioni all'interno del forum con l'intenzione di sottoporle al giudizio di qualcuno che si permette di definirle vere o false. La pubblica gogna non fa per me. Non sono piu un ragazzino, sono una persona di tutto rispetto e nella vita reale godo di un'ottima fama, quindi non vedo giusto dover giudicare la mia persona (tra le righe) come un falso.

Per il resto, sempre disposto a offrirti un caffè caro Ducati, ma solo dopo essere andati assieme a trovare la signorina in questione.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
Cazzeggiava tra amici giudicando la mia recensione? permettendosi di dare una definizione per dire che la mia recensione "puzza" ?? Perdonami, ma io non sono il pappone di nessuno, non sono l'inventore di storielle e non metto le mie recensioni all'interno del forum con l'intenzione di sottoporle al giudizio di qualcuno che si permette di definirle vere o false. La pubblica gogna non fa per me. Non sono piu un ragazzino, sono una persona di tutto rispetto e nella vita reale godo di un'ottima fama, quindi non vedo giusto dover giudicare la mia persona (tra le righe) come un falso.

Per il resto, sempre disposto a offrirti un caffè caro Ducati, ma solo dopo essere andati assieme a trovare la signorina in questione.

Ti ho scritto perche non ti credevo, adesso non facciamo un dramma dai su facciamo pace e siamo apposto ti chiedo scusa ok, tra colleghi mai litigare per una donna!! fatto sta se un giorno per caso nella vita ci incontriamo ti offro una cenetta, adesso finiamola perche siamo OTR.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
o ragazzi io non voglio difendere nessuno ma nessuno a mai detto che e uguale a belen , abbiamo detto che assomiglia un po' a belen gli allieneamneti del viso , ma non e' belen .
detto questo ma che cazzo di commenti sono a un po' di pancetta il culo non e sodo come avete detto ecc. ecc.
la donna e bella costa poco e basta.

se docmaster non ti va bene non ci andare piu' .
visto che ai il maglione in cashimire forse puoi permetterti una velina da 300 euri , che non ha pancetta e il culo sodo ,senza polemiche e senza offesa.:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L'indirizzo è VIA ENRICO FERMI, LA PALAZZINA è BIANCA, NELLA VIA è SULLA DESTRA A FIANCO AD UN AMPIO PARCHEGGIO IL CANCELLO è SEMPRE APERTO, NELLA PORTA C'è SCRITTO "CHIUDERE LA PORTA" SU UN FOGLIO BIANCO ATTACCATO CON LO SCOTCH, IL PIANO è IL SECONDO MA HO CONTATO IL PIANOTERRA COME PRIMO (SCUSA SE NON SONO PERFETTO).

E CARO DUCATI, VEDIAMO DI NON FARE TANTO I GIUDICI O DIRE CHE LA RECENSIONE PUZZA, PERCHè QUA SE SIAMO DALLA STESSA RAGAZZA O TU NON HAI MAI VISTO BELEN IN VITA TUA E LA SUA TAGLIA 38, O NON SEI CAPACE DI PRENDERE LE MISURE IN MANIERA CORRETTA.

AH, VISTO CHE LA MIA RECE PUZZA, SON DISPOSTO AD ANDARE CON QUALSIASI DI VOI DA QUESTA TIPA, CHE PER UNA RAGIONE MOLTO PARTICOLARE SI RICORDERA' MOLTO MA MOLTO PERFETTAMENTE DI ME. E POI VEDIAMO SE SECONDO VOI, STA RAGAZZA è 50 KG...................

ANZI... MIO CARO DUCATI..... VISTO CHE CI VAI MOLTO SPESSO, CHIEDILE CHI è ANDATO A TROVARLA DA VENEZIA QUESTO MEZZOGIORNO, CHIEDILE COME VA LA SUA SINUSITE E CHIEDILE ANCHE CHE SIMPATICA BATTUTA HA FATTO, DICENDOMI CHE POTREBBE METTERE IL VICKS DIRETTAMENTE SUL MIO PENE, VISTO CHE SECONDO LEI è UNA MISURA EXTRA E SE SPINGEVO UN ALTRO PO LE FINIVA IN GOLA....

AH, E SE TI PUO AIUTARE, CARO DUCATI, RICORDALE CHE AVEVO UNA CAMICIA ROSA, UN MAGLIONCINO DI CASHMERE A QUADRI E UN PAIO DI JEANS NERI.. E CHE CI HO MESSO UNA VITA A TOGLIERMI TUTTO.

POI, SE TI PUZZA ANCORA, FORSE è SOLO MANCANZA DI IGIENE PERSONALE .

sei qui da poco ed hai pochi messaggi!!!!!
forse NON hai capito come funzionano i forum!!!
e poi i gusti sono gusti, ed a volte si vede in modo diverso
un po' di delicatezza (volevo dire altro ma, proprio per lo spirito goliardico, sorvolo) non guasta mai, si possono dire e controbattere le cose in vari modi senza essere così suscettibili, e sicuramente ne guadagnamo tutti
e poi questo ostentare questo "CASHMERE"...... non bastava dire il colore????? cerchiamo di essere quello che siamo: "puttanieri" e non tiriamo dentro altro
a mio avviso ti sei presentato NON bene, in altri forum ti avrebbero bannato

e poi per concludere, perchè escludere il fatto che siano due ragazze diverse???? spesso si cedono anche per un solo giorno cellulare ed appartamento, ma non tutte sono oneste di dire che è un'altra
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
esatto potrebbero anche essere 2 ... ad ogni buon conto come detto da qualcuno che fosse la belen o la eva mendez sarebbe da verificare ad occhi chiusi ... :w00t:

Io magari di gusto mio preferirei la mendez perchè preferisco le piccoline ... magari con la troiaggine dell' altra .

A parte le battute capita di non capirsi bene ed avere dubbi, o ancora peggio sospetti, ma calma ragazzi si parla di gnocca, non di politica o altro perciò i calori meglio riservarli alle girls ... :sarcastic_hand:

P.S. capisco benissimo l' intendimento del buon ducati che desidera mantenere questo "luogo" pulito e uno strumento valido per leggere recensioni e null' altro.

PPS potreste andare assieme e vederla a quattr' occhi assieme così da disquisire in diretta dei vari punti poco chiari .. :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
calma calma ragazzi, l'ho gia messa nel mio radar la BELEN/MENDEZ, quando la timbrerò darò un giudizio anche io presto!

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-julya-xvyy34058939
CITTA DELL'INCONTRO: mezzavia PD
NOME INSERZIONISTA: Julya.
NAZIONALITA': italo/brasiliana.
ETA': circa 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:massaggio,fk,bj,69,daty,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mulatta chiara, pelle vellutata, gran bel fisico, snella al punto giusto, TETTE RIFATTE (bene, ma rifatte), gran bel culo
ATTITUDINE: simpatica, solare.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: secondo piano no ascensore.
INDEX : 33139893xx.

LA MIA RECENSIONE.
chiamo, fisso appuntamento e la raggiungo. Mi apre in baby doll nero di pizzo! Lei è veramente bella, sia di viso che di fisico.
Appartamento decente, tranquillo e pulito
Chiacchere di rito, elenco del menu e vado per una classico da 70 cucuzze, bj, 69 Rai1 (lei dice anche massaggio...)
Lavaggio per entrambi, poi tacca la banda...
Il massaggio fa ridere, 30 secondi di grattini alla schiena poi finito li, ma non ero li per farmi sistemare la schiena!!
Prendo io l'iniziativa e lei mi lascia guidare, la giro e la rigiro come mi pare e debbo dire che lo spettacolo è stupendo, lei è veramente bella, come ce ne sono poche.
Unico neo (per me) è la tetta siliconata, bella ma siliconata.
nota per i colleghi : ma possibile che nessuno se ne sia accorto????? Secondo me è una cosa importante da segnalare, tetta naturale o di plastica!!!
Finale : se ti prende in simpatia e le stai bene, ti diverti e lei è davvero una gran gnocca!!!

Il collega che critica il culo e la panza (???) non so chi abbia incontrato, perchè Julya vi garantisco che ha un culo atomico e zero panza!!!
Provare per credere, come diceva quel gran paraculo di Guido Angeli!!

Non ci torno solamente perchè non sono della zona
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
ursus mi fa piacere che ti sei divertito, fatto sta secondo te assomiglia alla belen, o alla mendes? tanto per sapere..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
ursus mi fa piacere che ti sei divertito, fatto sta secondo te assomiglia alla belen, o alla mendes? tanto per sapere..
somiglianze a parte, dico semplicemente che è una bellissima ragazza con un viso stupendo!

dimenticavo... chiedete se si ricorda dell'emiliano coi mocassini di Prada, il Trolex GMT ghiera verde e la cintura di cocco. :dance2:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
non riesco a capire tutti scrivete reperibilità facile/immediata, io sto provando da 2 settimana il sabato sera o la domenica ma tel sempre staccato.
 
Commenta
Alto