Julia - Mezzavia - bakecaincontri

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
non riesco a capire tutti scrivete reperibilità facile/immediata, io sto provando da 2 settimana il sabato sera o la domenica ma tel sempre staccato.

evidentemente e piu' reperibilile durante la settimana forse al sabato e domenica , non vuole lavorare e allora spegne il telefono .
questo e quello che deduco io .
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-julya-xvyy34058939
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato Julia la scorsa settimana! la trovo una ragazza assolutamente bellissima! e come diceva un collega davvero economica!
sono arrivato che si stava piastrando i capelli.. mi ha chiesto se mi dispiaceva aspettare un secondo e figuriamoci.. me ne sono stato seduto sul letto a guardare sta gnocca che si sistemava i capelli. (quelli veri, perchè la parrucca era sul comodino)

poi concordiamo 50.. e si parte.. si toglie il vestito davanti a me e sfodera queste tettone eccezionali. Rifatte ma davvero bene! anche se io sono per le naturali!

spompina un minutino e poi mi viene sopra. la sensazione è quella di essere con la propria ragazza.. sarà che siamo quasi coetanei.. ma davvero lei ci sa fare!
sa di essere figa.. e ogni movimento, sospiro, gemito è studiato per farti capitolare!

durante la penetrazione non mi ha negato qualche prolungato bacio con la lingua! poi sono passato a pecora e mi sono gustato il panorama molto raro!

lei è brava a recitare.. finito, fa finta d'essere stremata e sconvolta dalla performance. ma siccome sono conscio dei miei limiti me la rido!

aperta al dialogo.. cerca di fidelizzare il cliente facendoti promettere di ritornare!



ai vari critici che stanno lì a misurarle la pancia o il viso di belen o meno.. rispondo che è una gran figa e me la sono scopata con 50, divertendomi, senza fretta e con ottima partecipazione!

se penso a tutti gli 80, 100 euri che ho gettato nel cesso con ghiaccioli dell'est per poi andarmene incavolato nero.. questa è davvero una perla!

e ragazzi.. MA DIAMOCI UNA CALMATA!!! persino qui non si riesce ad evitare l'ostentazione, la competizione o il narcisismo!
ho 27 anni, ho pochi messaggi all'attivo su questo forum, non ho un maglione di CASHMERE :unknw: ma so andare in figa.. e mi pare che il motivo per cui siamo qui sia quello!

da Julia si va in una gran figa!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
haan dimenticavo... mentre entro, passa per la casa una sua amica! vista di striscio.. alla mia domanda Julia dice che questa amica a volte riceve!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ho provato anch'io a chiamarla tantissime volte anche a diverse fasce orarie : cell. sempre spento e non raggiungibile, solo un paio di volte c'è ma suona a vuoto !!! :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
si.. nei week end non riceve.. ma comunque anch'io non sono più riuscito contattarla e incontrarla. bo! peccato! ma non demordo!!!!
 
Commenta
A

abc1234

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julya-sono-tornata-vxpc34295011
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati, credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Confermo le precedenti descrizioni, anche se...
ATTITUDINE: Simpatica, svogliata e sbrigativa.
REPERIBILITA': Per me non è stato facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139893XX

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le varie recensioni molto entusiaste sulla ragazza, decido che è il caso di andare a farle una visita di conoscenza.
Il contatto non è stato dei più facili, un giorno ha il telefono spento, un altro risponde ma gentilmente mi dice che non è libera... Insomma dopo vari tentativi riusciamo ad accordarci per trovarci.

Quando arrivo da lei mi apre la porta in accappatoio e scarpe con tacchi a spillo, non molto sexy da vedere e le forme del suo corpo si potevano solo immaginare avendo visto le foto. Mi accompagna nella stanza da gioco, camera molto scura con una luce rossa molto, molto, soffusa. Facciamo due chiacchere e ci accordiamo su cosa fare, scelgo il menù base in quanto non volevo il massaggio (solo dopo capisco che il menù non comprendeva anche altre cose). Lei si toglie l’accappatoio e rimane in body e autoreggenti bianchi, finalmente spero di poter apprezzare il suo fisico, ma la stanza è talmente buia che la vedo malapena. Inizia con un bj ed io provo a toccarle le tette, ma con il body non è il massimo del tatto, glielo sposto e riesco finalmente a sentirle per bene, anche se rifatte molto piacevoli.
Dopo un minuto si ferma e si mette sul letto a pecora, le chiedo se prima mi concede daty e 69, ma mi risponde che per il tariffario che ho scelto non lo prevede... ok almeno togliamo il body in modo che posso vederti e toccarti come mamma ti ha fatto le dico, ed accetta. Parto a penetrarla a pecora, ha un bel culo morbido e per quel che vedo ben fatto, molti gemiti teatrali, si muove molto per farti capitolare velocemente. Poi passiamo alla mission, dopo un pò mi ferma e riprende a mano...mhhh cosi non va bene!!!!
Le dico che la voglio scopare e si rimette alla missionaria, pompo un pò e poi le chiedo di finire a pecora, si lamenta, ma alla fine si gira e cosi finisco. Pulizia con salviette due chiacchere e poi via...

Sinceramente mi aspettavo di meglio, forse non era in giornata o forse era di fretta, ma sta di fatto che la credevo molto più calda,disponibile e meno sbrigativa. La non luce della stanza non mi ha permesso di vederla bene, non so come fate ad essere cosi sicuri nel descriverla fisicamente, e nel determinare le sue taglie.

Probabilmente dovrei andare di nuovo a trovarla, magari la seconda volta e con il rate giusto si concede meglio :)

p.s. In casa con lei c’era un’altra ragazza, che io non ho visto, ma Giulya mi ha detto che si chiama Laura e mi ha fatto capire che è disposta per un gioco a tre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-vxpc34295011
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati, credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Confermo le precedenti descrizioni, anche se...
ATTITUDINE: Simpatica,sbrigativa.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139893XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. E' la mia prima recensione.
Premetto che dopo parecchi anni di frequentazioni mi sono oramai fossilizzato su Parco Montà (per i soldi spesi il giardino è mio...) frequento solo Eleonora, Vanessa, Laura ed Eva, quindi sono abituato ad un trattamento superiore.
Infoiato dalle recensioni e dalle foto ieri la chiamo, il cellulare era spento sino alle 13, ma finalmente la contatto e nel pomeriggio l'incontro. Trovare il posto è stato facile. Posso confermare che è molto bella, il seno potevano rifarlo meglio,ma è veramente bella e simpatica. avevo concordato per 70, mi lavo lei mi fa un massaggio leggero, poi lo incappuccia, bj e 69 tento di leccarla,ma dopo un pò si sposta. Si gira si mette a smorza candela e conclude con la bocca, sempre tutto coperto ovviamente. Nel frattempo sento parlare penso sia la collega con un cliente. Due minuti di social time e poi via. Che dire, mi sino fatto una fotomodella, forse tornando e spendendo si più si può ottenere qualcosa di più intenso. Credo di non tornare, ma come ho detto prima sono abituato bene.Llei non è di Pd e penso, da quello che mi ha detto, che lavori in qualche locale (penso cubista). La cosa più pericolosa è stato tornare in moto con l'uragano Sandy che ieri si e' scatenato nel pomeriggio. Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
Scusa, per Laura intendi la Piccolo? esercita ancora?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Madbiker abituato bene ? puoi postare i link Eleonora, Vanessa, Laura ed Eva
io sono stato in parco ma non ho mai trovato nulla di valido
 
Commenta
A

abc1234

Ospite
Ospite
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. E' la mia prima recensione.
Premetto che dopo parecchi anni di frequentazioni mi sono oramai fossilizzato su Parco Montà (per i soldi spesi il giardino è mio...) frequento solo Eleonora, Vanessa, Laura ed Eva, quindi sono abituato ad un trattamento superiore.
Infoiato dalle recensioni e dalle foto ieri la chiamo, il cellulare era spento sino alle 13, ma finalmente la contatto e nel pomeriggio l'incontro. Trovare il posto è stato facile. Posso confermare che è molto bella, il seno potevano rifarlo meglio,ma è veramente bella e simpatica. avevo concordato per 70, mi lavo lei mi fa un massaggio leggero, poi lo incappuccia, bj e 69 tento di leccarla,ma dopo un pò si sposta. Si gira si mette a smorza candela e conclude con la bocca, sempre tutto coperto ovviamente. Nel frattempo sento parlare penso sia la collega con un cliente. Due minuti di social time e poi via. Che dire, mi sino fatto una fotomodella, forse tornando e spendendo si più si può ottenere qualcosa di più intenso. Credo di non tornare, ma come ho detto prima sono abituato bene.Llei non è di Pd e penso, da quello che mi ha detto, che lavori in qualche locale (penso cubista). La cosa più pericolosa è stato tornare in moto con l'uragano Sandy che ieri si e' scatenato nel pomeriggio. Grazie a tutti

C'è qualcosa che non torna, a me aveva detto che con il menù base non offriva molto, tu hai optato per il menù da 70 ma il trattamento è stato più o meno lo stesso. Le recensioni prima delle nostre, scrivono di una ragazza focosa e molto disponibile...
Curiosità, ma anche a te ha accolto in accappatoio?
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
con il menu' da 70 ti fa un po di massaggio che e' quasi inesistente , comunque le recensioni sia mia che di ducati che prsticamente siamo stati penso quasi i primi , era molto calda e partecipativa , evidentemente si e' gia' abituata al mestiere ...:preved:
bye
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
con il menu' da 70 ti fa un po di massaggio che e' quasi inesistente , comunque le recensioni sia mia che di ducati che prsticamente siamo stati penso quasi i primi , era molto calda e partecipativa , evidentemente si e' gia' abituata al mestiere ...:preved:
bye

A dire il vero ducati 999 cioe io e stato il primo difatti ho aperto il trheed, fatto sta parte da 50 e 120 per rai2, e riceve quando riceve insomma se volete sapere certe cose basta che telefonata alla pay, basta chiedere quando riceve chiamatela finche non vi risponde.
 
Commenta
Alto