( rece) Nicole Fontanelli, Brescia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3993
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA:nicole
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo
COMPENSO CONCORDATO:non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32027240xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti,
finalmente mi decido a recensire qualche t gatta, sfruttando la serata tranquilla.
Premetto che essendo la prima recensione, spero di non incappare in qualche errore e nell eventualità, perdonatemi.
Nicole l ho incontrata piu volte in questi anni, l ultima delle quali qualche mese fa...
Di bellezza sopraffina, alta, ottime curve, dal punto di vista fisico una delle piu belle in assoluto.
Pure simpatica se vogliamo, certo non da zelig, anche se qualche volta, magari, è rimasta un po sulle sue...
Essendo principalmente attivo mi sono divertito parecchio cavalcandola. La nota dolente viene dal fatto che negli ultimi due incontri, volendo provare a stimolarla, il suo pirillo, di misura contenuta, non riusciva ad alzarsi nonostante i miei tentativi, rimanendo sempre molle e inattivo, con mia velata delusione. La sua scusa è stata quella del fatto che stesse prendendo ormoni, ma anche leggendo altre recensioni, è un problema che le capita molto spesso. In sostanza, se uno vuol essere passivo, fortemente sconsigliata.
In conclusione è molto bella ed educata, l ambiente è facilmente raggiungibile e pulito e lei non mi ha mai messo fretta.
Le noti dolenti arrivano dal suo arnese, per niente reattivo, anzi... e dal fatto che non l abbia trovata per niente safada, una bella bambolina senza troppo ardore....
Compari sono a vostra disposizione per eventuali delucidazioni, e provvederò ora a buttar giù qualche altra riga sulle varie amiche brasiliane frequentate...