Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É a Como, zona a me comoda, ma le rece negative mi spiazzano...Qualcuno l'ha incontrata di recente? Grazie!
mi spiace trevor ma questa volta non siamo d'accordo, è stata anche eletta qualche mese fa "miss momdo trans " , titolo sicuramente pretenzioso e lontano dalla realtà, comunque qualcosa avrà significato e non poteva essersi avvantaggiata con il fotoshop.
Grazie, molto gentile come sempre priapo. Leggo comunque che il pistolino é mini e poco reattivo, credo non faccia per me. Ho ripreso a prenderlo vincendo le mie paure per le varie mst, e ho ospitato ultimamente con soddisfazione un paio di gingilli oltre i 20 cm...
assolutamente si, io ho sempre sostenuto, e lo ripeto, che vale la pena di pagare il biglietto per toccarla, leccarla e giocare un po' con lei e il suo corpo (morto)ero sul cazzeggio andante e mi sono imbattute in queste foto... http://www.puntotrans.com/Transex/nicole_roma/ troppo, ma troppo, ma troppo gnocca! Peccato per il servizio ma lei è stupenda!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.