KISS & KISS lap dance - Vicenza

Per gli estimatori, Giulia sarda, ex Cocò, ex Boy, ex chissà che altro.... da una settimana fa parte della scuderia del suddetto locale.

Incredibile...
Beh quindi adesso al kiss hanno in totale un bel culo. No dai forse un altro paio si tirano fuori...
Fa anche ridere che fino a poco fa rispondeva quasi stizzita sui social a ragazze che le chiedevano del lavoro "non faccio più lap"

é SARDA e parla in sardo come quelle che ci sono al boys e quando va a casa va a Cagliari ,quindi è sarda. Poi se ha la mamma o il papà rumeno non lo so ma è da classificare come sarda a tutti gli effetti o per meglio dire italiana .

Incredibile...
Beh quindi adesso al kiss hanno in totale un bel culo. No dai forse un altro paio si tirano fuori...
Fa anche ridere che fino a poco fa rispondeva quasi stizzita sui social a ragazze che le chiedevano del lavoro "non faccio più lap"
...ma lavora ancora qui o ha cambiato di nuovo?

Ma allora scopano anche le lapper?
Si pensava fossero tutte vergini ,al massimo una volta con un albanese e poi visto che erano state trattate male non l avevano fatto più vivendo assieme ma come fratello e sorella, niente di serio solo per qualche decennio.

Da quel che mi dicono a Vicenza e rimasto un solo locale, almeno per l estetica delle ragazze,e non è il Kiss.

Sta iniziando a circolare nell'ambiente la voce che gli attuali gestori stiano cercando acquirenti, non so quanto corrisponda al vero o quanto sia una fake, fatto sta che tale voce mi è già giunta da due fonti differenti.

Se non fanno privee mi sa di no ,io ne avro fatti 4 in 5 anni per i motivi che si possono immaginare, allo stesso costo con ragazze che già "conoscevo " altrove qui non si poteva fare niente,allo stesso costo ,si andava per l ospite e non spendere nulla

Ultima modifica:
Diciamo che da quando non c'è più Moreno, il kiss è caduto davvero in basso sia come livello ragazze e sia come servizio bar mancando inoltre i 2 baristi top delle vecchia guardia.

Non è un fatto positivo per me, che l'unico locale dove dicono ci siano belle ragazze ,sia anche il più caro e dove le lapper fanno cartello per gestirsi i clienti e spartirseli di comune accordo

non so quanto Moreno contribuisse alla riuscita del locale, o i baristi. A livello di bar io non mi trovo male, tra l'altro hanno abbassato il costo delle birre e vino da (mi pare) 8 euro ai 5 euro attuali. Che nel panorama economico presente è una cosa non da poco...
Per quanto mi riguarda i problemi sono 2: assenza di belle novità da ormai anni, quelle poche valide se ne vanno e preferiscono lavorare anche in un locale grande 1/5 di questo, e i privè che hanno sempre mancato di quel "qualcosa" in piu non so se per via dell'infame oblò di cui tanto si è parlato o per direttive della direzione. Che tra l'altro un paio di ragazze ultimamente mi hanno detto che "si fa" anche li evidentemente si cerca di rallentare la caduta verticale migliorando i privè, ma personalmente non ho sperimentato la cosa (da tantissimo non faccio prive qui). Almeno, dovrebbero evitare di mandare il cameriere all'assalto prima ancora che ti presenti con la ragazza...

Indietro
Alto