KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Reaction score
0
Secondo il mio modesto parere all'epoca dei "bei tempi" quindi almeno 4/5 anni fa, il Boys era insuperabile. Però concordo che nel tempo questo locale bene o male ha mantenuto una carta qualità estetica.
Il problema è che gli altri locali sono drasticamente scesi di livello, facendo si che attualmente il Kiss sia se non il migliore sicuramente tra i migliori.

Concordo. Ieri sera dopo aver visto il Boy's la differenza era abissale. Come presenza di clienti e numero di ragazze;poi non ci saranno top model ma qualcosa si trova ancora di buono.

Commenta
Reaction score
1
Concordo. Ieri sera dopo aver visto il Boy's la differenza era abissale. Come presenza di clienti e numero di ragazze;poi non ci saranno top model ma qualcosa si trova ancora di buono.

io confermo il fatto che 5/6/7 anni fa il boy's era il migliore locale a livello estetico, però nel corso degli anni secondo me il kiss kiss lo ha superato!
per quanto riguarda le bellezze degli altri locali secondo me non è sceso a parte i classici postacci, ma dobbiamo tener conto che sono aumentati i locale lap e dunque la richiesta di girl è aumentata di conseguenza abbassando il livello estetico.
detto questo io credo che la crisi delle lap dance sia quasi finita, ho visto che rispetto a 2/3 anni fa la gente sta pian piano ricominciando a frequentare questi locali, solamente una cosa tengo a precisare:solo i locali che meritano di esistere resisteranno, perchè dare 50 euro per essere in compagnia di un carciofo non ne vale la pena. dunque o fai la putt o sei gnocca la terza soluzione non ce e in una giungla sopravvivono solo i piu forti, dunque giocati bene le tue carte e i clienti arrivano!!!!
P.S. credo da quel che ho constatato di persona che gli anni dove i locali erano piu vuoti siano stati il 2012 anzi il 2013..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh, oddio,
nel periodo d'oro (per purtroppo o forse per fortuna non ho vissuto) c'erano locali ovunque qui in provincia, quindi direi che la domanda era piu alta in quel momento... ma allora, a quanto pare, c'erano altre nazionalita' e non solo rumene

Commenta
Reaction score
654
A parte la crisi economica che ha inciso più di ogni altra cosa, un'altra causa del declino di questi locali sono stati gli accordi di Schengen che hanno portato alla sparizione delle frontiere europee con il conseguente arrivo in massa delle rumene, che hanno alzato di molto il tasso di sportività dei locali con la colpevole accondiscendenza dei gestori che abbagliati dai facili e immediati guadagni chiudevano entrambi gli occhi e talvolta anche orecchie e naso.
L'aumento della sportività per noi clienti suini :w00t: sembra un fattore positivo, ma in realtà nel lungo periodo non lo è più stato.
Le ragazze più belle gradualmente se ne sono andate, sostituite da altre di livello estetico sempre più inferiore ma molto più "atletiche" sono sparite quasi tutte le altre nazionalità (resistono solo le ceche e qualche ungherese), dopodiché le rumene capita l'antifona e dopo aver di fatto eliminato tutte le altre concorrenti, hanno cominciato ad essere molto meno sportive (complice anche un certo aumento della repressione da parte delle forze dell'ordine) ma anche molto più furbe e spregiudicate.
I clienti che sono sempre stati dei polli da spennare (in primis il sottoscritto) prima almeno passavano del tempo in serenità e spensieratezza con delle belle fighe che quasi mai avrebbero potuto avvicinare in una normale discoteca, invece adesso il cliente è sempre sull'attenti per non farsi infinocchiare e per giunta con ragazze di livello estetico di molto... ma molto inferiore.

Commenta
Reaction score
0
Sotto le feste Roxy e la sua socia non erano presenti cosa che francamente non si è notata. Di ritorno dovrebbero essere le due sorelle(Ramona di sicuro ndr)mentre Diana ritorna a casa per una settimana circa.Ritornata anche Raffaella(sempre più larga ndr)e le altre american-addicted.Simpatica Andreea mentre la sua amica m'intriga ma lo sguardo perennemente arrabbiato mi scoraggia. Segnalo che l'ungherese Kyra ho notato aver un bel davanzale.....
Stay tuned..

Commenta
Reaction score
12
Kyra personalmente la trovo perfetta. Se ritornano le due sorelle informami che un giro lo faccio sicuramente :D

Commenta
Reaction score
411
Hope mi stai perdendo colpi !!!!! Guarda che ci sono anche le foto !!!! Io cero la vigilia di Natale ed erano presenti...poi che si perdano in mezzo alla folla ,può essere che si!!!!

Commenta
Reaction score
411
Io quelle due le ho provate al 1000 e non me le vedo proprio come atlete.....ma poi se qualcuno ha avuto esperienze diverse magari e dico magari potrebbe anche dirlo

Commenta
Reaction score
0
quante cose magari e dico magari
yanoo potresti dire ed evitare rotture di palle
ma giustamente non le dici e cosi
ognuno giustamente dice quello che vuole

Commenta
Reaction score
411
Più di dirti che quando erano al 1000 con me hanno fatto le belle statuine cosa vuoi che ti dica??
Dove vedi "" Quante cose magari e dico magari .....Ecc Ecc ""

Commenta
Reaction score
604
La puzza di missile della catalina e della roxi la si sente ad un km di distanza , quando esercitavano al mille e anno cercato un approccio col sottoscritto mi sono dileguato a gambe levate

Commenta
Reaction score
1
A parte la crisi economica che ha inciso più di ogni altra cosa, un'altra causa del declino di questi locali sono stati gli accordi di Schengen che hanno portato alla sparizione delle frontiere europee con il conseguente arrivo in massa delle rumene, che hanno alzato di molto il tasso di sportività dei locali con la colpevole accondiscendenza dei gestori che abbagliati dai facili e immediati guadagni chiudevano entrambi gli occhi e talvolta anche orecchie e naso.
L'aumento della sportività per noi clienti suini :w00t: sembra un fattore positivo, ma in realtà nel lungo periodo non lo è più stato.
Le ragazze più belle gradualmente se ne sono andate, sostituite da altre di livello estetico sempre più inferiore ma molto più "atletiche" sono sparite quasi tutte le altre nazionalità (resistono solo le ceche e qualche ungherese), dopodiché le rumene capita l'antifona e dopo aver di fatto eliminato tutte le altre concorrenti, hanno cominciato ad essere molto meno sportive (complice anche un certo aumento della repressione da parte delle forze dell'ordine) ma anche molto più furbe e spregiudicate.
I clienti che sono sempre stati dei polli da spennare (in primis il sottoscritto) prima almeno passavano del tempo in serenità e spensieratezza con delle belle fighe che quasi mai avrebbero potuto avvicinare in una normale discoteca, invece adesso il cliente è sempre sull'attenti per non farsi infinocchiare e per giunta con ragazze di livello estetico di molto... ma molto inferiore.
HAI DATO UNA SPIEGAZIONE TREMENDAMENTE VERA CHE RISPECCHIA LA VERITà IN OGNI PUNTO.
SEMPLICEMENTE FAN TAS TI CO.

Commenta
Reaction score
411
Veloce salto ieri sera ...insomma ...cosi cosi come ragazze....le due soprannominate mancavano all'apello

Commenta
Alto