A me la Roxy andava già bene cosi. Se ha deciso di rifarsi il tettame vuol dire che vuole darci dentro con la lap.
Mmmm. Paventava presunti problemi di "caduta" e ha deciso di operarsi. Poi queste raccontano ciò che vogliono.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me la Roxy andava già bene cosi. Se ha deciso di rifarsi il tettame vuol dire che vuole darci dentro con la lap.
Mmmm. Paventava presunti problemi di "caduta" e ha deciso di operarsi. Poi queste raccontano ciò che vogliono.....
Ho sentito dall 'addetto ai priveè che sono in arrivo la Mirella con sorella!!! Voi avete informazioni in tal senso??? Se si confermate! La Mirella mi intriga!!
Ho sentito dall 'addetto ai priveè che sono in arrivo la Mirella con sorella!!! Voi avete informazioni in tal senso??? Se si confermate! La Mirella mi intriga!!
anche se lo dicono di persona non è mai una certezza... Almeno con la Ramona��������
Appunto. A me hanno detto che non c'è nessun ritorno fate un po' voi.
Comunque invece che attendere vani e vaghi ritorni di lavoranti oramai over trenta, pensassero bene di cambiare le donne che hanno perché tra "culi che fanno provincia" e arrogantella varie il locale è in caduta.
adesso come adesso il kiss come blu e plaza possono pure chiudere
yes! Ma meglio di no, cosi resta un minimo di concorrenza!
Questo fine settimana voglio andare a trovare la ""tettona""rossaSapete se è rientrata?'
Non ci sono andato ma posso dire con discreta certezza che non sono tornate.
Questo fine settimana voglio andare a trovare la ""tettona""rossaSapete se è rientrata?'
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.