vi piacciono le tette dure? A me proprio no.
Comunque in teoria quelle di roxy non saranno dure...[/.
quando torna....fate un privè tutti quanti...con palpeggiamento...e poi quà scrivete le impressioni....con voto. ALLORA ?? Che voto gli diamo???
Questo locale è da parecchio che stagna. Un paio massimo sono da salvare il resto delle ragazze dovrebbe essere totalmente cambiato. Comunque tutto a vantaggio del cliente che spende solo per l'ingresso tra l'altro portato a 15€ qualche mese fa.
Certo che sì egregio collega. Per citare il buon Edoardo70 "me par ben!".
Le volte che ho fatto privé mi sono fatto dare o il numero 0 o uno di quelli in fondo dove c'è il muro altrimenti no privé dicevo alla miss di turno
vi piacciono le tette dure? A me proprio no.
Comunque in teoria quelle di roxy non saranno dure...[/.
quando torna....fate un privè tutti quanti...con palpeggiamento...e poi quà scrivete le impressioni....con voto. ALLORA ?? Che voto gli diamo???
insomma sono indeciso, però sicuramente meglio di tante altre dopo l'operazione
Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.
Ma ZIO BOIA, la finite di andare a raccontare dei forum alle ragazze?
I forum come questo tagliato le gambe ad alcune di loro?
Bene, anzi benissimo.
Chissà che tutti i missili tornino al loro paesello.
non è positivo che si sappia del forum, ne' tantomeno delle persone che lo frequentano: ragionate nei lap girano tanti soldi e persone di tutti i tipi, tra cui alcune non certo cristalline. Non penso che sarebbero gentili nello scoprire che la persona X col nickname Y ha fatto la recensione negativa sulla loro ragazza.
stiamo in campana...
p.s. yanoo ma ti ha nominato proprio PF?