KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Il 18 è buono anche, ma é anche vero che tutti i privè del Kiss li conosco a memoria. Non è tanto comunque questione di numero di privè per fare un privè divertente al kiss, ma con chi vai.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
2.014
Reaction score
590
Località
Treviso
Preferisco il boys le poche volte che ci son stato almeno i prive'non erano sotto gli occhi di tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Ho provato il boys Ma non riesco a stare bene non so forse avrò sbagliato girls (. Molto probabile ). Il kiss invece mi sono subito ambientato.... idem per EU e 1000 trevigiano... con il primo così così ( anche se come ragazze nulla da dire) il secondo invece trovo cordialità gentilezza , dj o direttori vari non mi hanno mai messo in imbarazzo sto bene...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Questo locale è da parecchio che stagna. Un paio massimo sono da salvare il resto delle ragazze dovrebbe essere totalmente cambiato. Comunque tutto a vantaggio del cliente che spende solo per l'ingresso tra l'altro portato a 15€ qualche mese fa.

e' sempre stato a 15€ e' la consumazione della lap che e' aumentata a 15€
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
Certo che sì egregio collega. Per citare il buon Edoardo70 "me par ben!".
Le volte che ho fatto privé mi sono fatto dare o il numero 0 o uno di quelli in fondo dove c'è il muro altrimenti no privé dicevo alla miss di turno

il prive' zero non e' x tutti:pleasantry::pleasantry:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi fate paura... conoscete pure i numeri dei prive del kiss, che nella mia testa sempre annebbiata quando ci capito (altrimenti non ci andrei) è una specie di labirinto. Tanto è vero che non mi sono mai fatto troppi problemi per l'oblo, per questioni di probabilita' è difficile che capiti qualcuno li davanti sopratutto se non è ora di punta. Quanto al Boys concordo con Carl, ci sono delle tendine trasparenti che se non capiti in quelli in fondo (e ho la sensazione che siano riservati a determinate ragazze o clienti... o combinazioni di entrambi) ti becchi tutto il via vai di quello piu in fondo del tuo, mi è capitato poco tempo fa la cosa è stata veramente imbarazzante e io di solito non ci faccio caso.
Tirate fuori una mappa dei prive del kiss e facciamo le strategie tipo risiko. :D
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah quanto a roxy... ci sono stato una volta ed è stato anche piacevole, ma vado contro il parere di edo, dalle foto di halloween non mi viene proprio voglia di tornarci. a me piacciono le veline, checcevoifa'
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
41
Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......

Rovesciamo un po' il ragionamento.... sono queste lap che forti dell'ignoranza dei polli ne hanno approfittato per fare sempre meno. Negli anni 2000-2004 le ragazze erano simpatiche, sorridenti, pazienti,... complici e ,primo, guadagnavano di più, secondo, erano trattate meglio. Queste di adesso, la stragrande maggioranza, hanno poco da lamentarsi che non guadagnano e si sparla di loro. Aggiungo poi che la "crisi" in questo campo qui ha poco poco poco influenzato: geometri, dirigenti pubblici, avvocati e notai, impresari e ahimé benzinai, continuano a ricevere stipendi e gratifiche pesanti, solo che queste risorse economiche preferiscono dirottarle in altri "canali".
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Venerdì sera era un mortorio e di certo non è colpa dei forum. Mal che si vuole non duole. A me qualcuna ha detto che il target del locale è sugli americani;beh che se li tengano ho risposto. Poi i risultati si vedono.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Parlavo del + e del - con una lap ieri sera , poi i discorsi si fanno più approfonditi e alla fine scopro che questo forum ( ma forse anche altri ) hanno tagliato le gambe a queste lap.......
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.
Ma ZIO BOIA, la finite di andare a raccontare dei forum alle ragazze?
I forum come questo tagliato le gambe ad alcune di loro?
Bene, anzi benissimo.
Chissà che tutti i missili tornino al loro paesello.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non è positivo che si sappia del forum, ne' tantomeno delle persone che lo frequentano: ragionate nei lap girano tanti soldi e persone di tutti i tipi, tra cui alcune non certo cristalline. Non penso che sarebbero gentili nello scoprire che la persona X col nickname Y ha fatto la recensione negativa sulla loro ragazza.

stiamo in campana...

p.s. yanoo ma ti ha nominato proprio PF?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Noto che c'è ancora chi mangia pane e volpe a colazione.
Ma ZIO BOIA, la finite di andare a raccontare dei forum alle ragazze?
I forum come questo tagliato le gambe ad alcune di loro?
Bene, anzi benissimo.
Chissà che tutti i missili tornino al loro paesello.

Concordo!! Se proprio dovete nominare un forum, nominate quello del pretone o testa argentata o mlp ???
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
188
Reaction score
3
Adesso con tutti questi social si viene a sapere tutto di tutte...se tutte queste donzelle si comportassero come ai vecchi tempi avrebbero tutti commenti positivi e la clientela andrebbero da loro molto piu'volentieri e avrebbero lavoro non solo con benzinai....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
non è positivo che si sappia del forum, ne' tantomeno delle persone che lo frequentano: ragionate nei lap girano tanti soldi e persone di tutti i tipi, tra cui alcune non certo cristalline. Non penso che sarebbero gentili nello scoprire che la persona X col nickname Y ha fatto la recensione negativa sulla loro ragazza.

stiamo in campana...

p.s. yanoo ma ti ha nominato proprio PF?

No....il discorso non era sui forum... ma del brutto comportamento che loro stesse hanno e che amettono e che poi le persone scambiano info.... attraverso i social .... Edo a me i responsabili del forum non hanno chiesto il codice fiscale per sapere se ero uomo o donna al momento dell'iscrizione ...
 
Commenta
Alto