Mi sembra sia un po' poco averne solo una in un locale. Simpatica niente da dire ma non certo una strafiga;vista la situazione conviene chiuder bottega.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra sia un po' poco averne solo una in un locale. Simpatica niente da dire ma non certo una strafiga;vista la situazione conviene chiuder bottega.
Da ieri sera saresti uscito con meno 45 ( 15 +15+15 )il locale è molto bello, ampio, forse il piu bello della provincia, le ragazze sono di buon livello... Eppure non mi piace andarci, prive insipidi, immagino che ci sia pure qualcuno magari conosciuto dalla direzione che ci si diverta qui, ma il cliente normale no, inoltre i camerieri sono piu cronometristi del boys... mi è capitato di entrare alle 4:30 per bere l'ultimo ed uscirmene alle 5 con 41 euro in tasca in meno (15 + 13 +13) ok sono coglione io che posso dire di no, certo, ma comunque per me non ci siamo...
L'aumento è stato fatto x un guadagno maggiore alle ragazze,prima era un insulto secondo meAh benon! Invece di trovare qualche figa nuova e decente aumentano i prezzi(se confermato ndr)! Come direbbe il compianto Dogui:"NCS.Non ci siamo!"
Anche questo è vero ma pensa che loro invece hanno calcolato che ci rimettono 50 cente giustamente per non insultare le ragazze si scarica tutto sul cliente... bastava diminuire la quota al locale...
in che senso? hanno spostato 50 cent dalla quota locale alla ragazza?
Scusate non ho capito una cosa, ma nei 15eu che spendi per bere con la zoccolapper è compresa la bibita per il cliente o solo per la zoccolapper?
Scusa ma tu in un Lap fai solo prive o dove vai paghi uno e prendi due??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.