mi fate paura... conoscete pure i numeri dei prive del kiss, che nella mia testa sempre annebbiata quando ci capito (altrimenti non ci andrei) è una specie di labirinto. Tanto è vero che non mi sono mai fatto troppi problemi per l'oblo, per questioni di probabilita' è difficile che capiti qualcuno li davanti sopratutto se non è ora di punta. Quanto al Boys concordo con Carl, ci sono delle tendine trasparenti che se non capiti in quelli in fondo (e ho la sensazione che siano riservati a determinate ragazze o clienti... o combinazioni di entrambi) ti becchi tutto il via vai di quello piu in fondo del tuo, mi è capitato poco tempo fa la cosa è stata veramente imbarazzante e io di solito non ci faccio caso.
Tirate fuori una mappa dei prive del kiss e facciamo le strategie tipo risiko. :D