KISS & KISS lap dance - Vicenza

Visto che di la litigate, meglio se posto qua un qualcosa va.: stasera puntatina al kiss , chissà se la Roxy saprà farmi divertire in prive...l'ultima volta era un pò giù di tono....speriamo bene
 
immagino intenda il thread del boys... ma litigate è una parola molto grossa
 
Dalle foto del 31 devo dire che la Roxy è diventata una bella gnocca, al contrario di Simona che mi sembra un pò sciupata.
Gran culo quella con la parrucca azzurra.
 
Ma perche vanno a Escorteggiare così lontano......se erano nei dintorni na botta a pagamento la si potava dare:lol:
 
stessa risposta del post boys

e gia come qua in alcuni localacci del sud, che almeno una del locale è al livello top del kissi kiss e per mezz ora di privee, che qui sono due essendo 50 euro ogni 15 minuti ,ti fa numeri senza che tu chieda niente perchè la clientela è abituata cosi.
lo stesso in Svizzera, dove non è nemmeno una ragazza bella uguale è proprio la stessa..
a Vicenza, anche da me certo, le ragazze di alcuni locali sono state abituate alle auto, ai pc, agli iphone regalati senza chiedere nulla in cambio ed è difficile cambiare. come allo studio dove lavoro, essendo il proprietario ricchissimo di suo, i clienti ci mettono come ultimi tra i fornitori da pagare ,abituati male una volta non li riprendi piu
 
Hopeman avevi ragione non c'era ieri sera.., non ho chiesto a nessuno dove fosse
Perciò non so se sia in Inghilterra o dove ma di sicuro non era al lavoro
 
Indietro
Alto