KISS & KISS lap dance - Vicenza

Difatti sembra paradossale ma in questo anno a me anche dal punto di vista economico, oltre ad altre ragioni familiari,è convenuto più andare nei locali al sud, dove la lap non se la filano in molti ed anche una topona ti viene appresso fuori la prima sera che al nord con locali più prestigiosi, domanda ed offerta diversa probabilmente

dopo mesi e' stata detta la prima cosa interessante in questo thread e voi parlate di pizze al trancio e di caffe :D...

Egregio ci faccia capire chi è questa ex austriaca che scommetto qua dentro te la fa solo annusare dato il trenore del locale... :)

dopo mesi e' stata detta la prima cosa interessante in questo thread e voi parlate di pizze al trancio e di caffe :D...

Egregio ci faccia capire chi è questa ex austriaca che scommetto qua dentro te la fa solo annusare dato il trenore del locale... :)

Esatto ! Almeno descrivila fisicamente !

Vi conviene scambiarvi in PM queste info.
Se quelli del locale leggono (e tranquilli che leggono) eventuali descrizioni o nomi, la suina non arriva neanche a fare il weekend.

Questo e' interessante. Perche' dovrebbe accadere scusa? E' vietato lavorare in lap se sei stata troia conclamata? Mica abbiamo detto che scopa dentro...

Non è vietato ad una che all'estero ha lavorato in locali dove si faceva scopare, venire in Italia a lappare.
Però è molto più probabile che una che prendeva fino all'altro ieri una ventina di flauti al giorno non si faccia più di tanti problemi a fare suffloni in privè (con qualche regalino).
Lo fanno lappare che un bordello non lo hanno mai visto, figurati una che faceva interviste per vivere.
E se non ricordo male (smentitemi se sbaglio) i gestori hanno già avuto problemi con denunce inerenti all'argomento prostituzione.
Quindi non credo sia nei loro interessi mettersi in casa un'eventuale rottura di balle.

Saro' sfigato io, ma per mia esperienza, ho smesso di fare prive con una per eccessiva noia e addirittura prive che peggioravano andando avanti... e sta qua si dice sia stata avvistata 4-5 anni fa in Austria...

Ho paura che se si è traferita da noi è perché si vuol costruire una nuova "verginità", per lo meno agli inizi.
Poi magari sfrutta il nuovo mestiere per accalappiare clienti e proseguire altrove la vecchia attività.
Ad ogni modo sarebbe da testare.

Conoscendo un po' il locale e come è gestito metterei da parte facili entusiasmi. È più facile che capita l'antifona la ragazza cambi lido.

cioè tu dici che lei poverina vorrebbe esprimere la sua femminilita' e i capi cattivoni le tarpano le ali costringendola a migrare in qualche locale piu "tattico"? :)

nessuno manda via nessuno visto che la girl in questione e' qua da un bel po' anni,qua non si esprime come prima e' vietato :rtfm::w00t:

forse i lap sono la punizione divina per la pochezza degli italiani come popolo...

cioè tu dici che lei poverina vorrebbe esprimere la sua femminilita' e i capi cattivoni le tarpano le ali costringendola a migrare in qualche locale piu "tattico"? :)

è una cosa possibile. poi come tutti i locali dipende da chi sei e da quanto spendi. si potrebbe provare a pagare la serata al locale tipo dando 500€ cash al titolare (cioè 20 prive) e accordarsi con la ragazza e sono tutti felici e contenti. la cosa è costosa ma i lap sono il divertimento per chi ha soldi da buttare. con 1500€ dovresti riuscirci.

è una cosa possibile. poi come tutti i locali dipende da chi sei e da quanto spendi. si potrebbe provare a pagare la serata al locale tipo dando 500€ cash al titolare (cioè 20 prive) e accordarsi con la ragazza e sono tutti felici e contenti. la cosa è costosa ma i lap sono il divertimento per chi ha soldi da buttare. con 1500€ dovresti riuscirci.

Capisco che nei lap ci vanno degli inguaribili romanticoni, ma 1500€ mi sembrano un pochino esagerati.
Swithcare il cervello in modalità troie e andarci. Guadagno in salute e portafogli.
Ciò non toglie che se li merita magari qualche centello qua e la li si possono investire.

Sapere chi è giusto per curiosità,penso una buona parte delle lapper provenga da fkk e simili,e come liberamente e ci mancherebbe hanno deciso di cambiare mestiere in funzione di uno meno faticoso e più remunerativo,dove incontri anche la persona benestante che ha bisogno e si accontenta della compagnia,potendo dire no,se poi capita il bel ragazzo figlio di industriali o anche il padre che ti mantiene a venti privee a settimana perché no,la posizione è molto diversa ,un cliente buono invece di cento piccoli vuoi mettere.ma pure noi io chi da giovane qui non ha lavorato nelle fabbriche di pomodori,fatto volantinaggio,scaricato al porto o al mercato,è chiaro che se posso stare in ufficio ed essere pagato bene volentieri che è preferibile..che una in un lap ti chieda 1500 in un fkk 150, in Romania 60 è normale,percio è venuta a fare la lap invece che in strada a Bucarest

Indietro
Alto