KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Per carità ognuno spende i suoi soldi come meglio crede un giorno forse farò anche io un prive pero 300€ un ora sono tanti per le mie tasche
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
comunque locale semivuoto nonostante fosse sabato e ci fosse lo spettacolo della sexystar , magari erano tutti in privè vista la svendita...a fare che non si sa :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Tra parentesi hamira è notevole, l ultima sexy star portata dal gestore del bloody Mary di Salerno Baronissi prima che chiedesse per debiti, ma pure tu al sud mettere un lap al centro del paese di fronte la uscita autostradale, successo un caso col sindaco e parte della cittadinanza contro..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Ma si ovvio erano tutti in privè!!! Questo fine settimana c'era il Black Friday! :prankster2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se no mi banni, scrivo come mi sento in questo contesto non lavorativo le lezioni falle ad altri, gentilmente si intende
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
10
Località
treviso
L'aria vicentina piace molto alle
ragazze del Wellcum..
Li nei paraggi vive in $plendida compagnia un'altra ex Wellcum
soprannominata la "Cucinotta dei Carpazi".
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
adesso mi farai scoppiare il cervello a cercare di ricordarmi chi puo' somigliare alla cucinotta... :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Mi scuso per la risposta dovuta a stress lavorativo,è proprio quel tipo di lavoro sottopagato che mi costringe ad essere ultra preciso,sbaglia un codice in un f24 elide e vedi ,non è un alibi..
Della bionda ceca rumena ho un ottimo ricordo una oretta intensa a Baronissi Salerno ,mi approccio lei visto che aveva forse capito che ero l unico con propensione a spendere della serata, e io che lei era l unica stra figa del locale,le stabili avevano la pancetta colpa del cibo napoletano..,bella e costosa serata, peccato che il blody ha chiuso era uno dei pochi locali Campania con ospiti di rilievo
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
21
Località
Veneto
Sono passato ieri sera, locale abbastanza vuoto di clienti ma molte ragazze, anche se sempre le solite! Volevo sapere se avevate qualche info su una ragazza sudamericana (anche in pm) che ieri ha fatto uno show e faceva twercking, era veramente notevole. Purtroppo non sono riuscito a capire il nome
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Novità per locale?? E' passata la crisi per questo lap ?? Vorrei andarci sto fine settimana....le trevigiane sempre presenti e calde ?? (almeno una :sad: )
 
Commenta
Alto