KISS & KISS lap dance - Vicenza

ieri sera ho fatto un giro veloce in questo locale,dunque roxi non presente come riferito da hope x il resto 45 min.di noia totale ho visto alcune ragazze nuove ma se questo e'cambiamento siamo messi male speriamo bene:mda::mda::mda:

ieri sera ho fatto un giro veloce in questo locale,dunque roxi non presente come riferito da hope x il resto 45 min.di noia totale ho visto alcune ragazze nuove ma se questo e'cambiamento siamo messi male speriamo bene:mda::mda::mda:

Questo locale è da parecchio che stagna. Un paio massimo sono da salvare il resto delle ragazze dovrebbe essere totalmente cambiato. Comunque tutto a vantaggio del cliente che spende solo per l'ingresso tra l'altro portato a 15€ qualche mese fa.

io quando ci sono stato ormai mesi fa non ho visto una qualita malvagia, quello che mi infastidisce è che ti assalgono come dei piranha, ho una mezza fidelizzata che mi acchiappa prima ancora che riesca a rivolgere lo sguardo in pedana (la prossima volta se ricapita la mando a fanculo) ma sopratutto sono i prive insulsi che mi tolgono quel minimo di brivido del "tutto puo accadere" e non so se sono stato sfortunato io scegliando male la ragazza il sospetto è che sia proprio cosi' l'andazzo del locale. Forse vogliono fare una specie di pepenero, senza pero' averne il potenziale bacino d'utenza.

Anch'io concordo con voi, non vedo brutte ragazze.....poi sarò fortunato nel beccare la ragazza al momento giusto, ma non mi lamento neanche dei prive

Il 18 è buono anche, ma é anche vero che tutti i privè del Kiss li conosco a memoria. Non è tanto comunque questione di numero di privè per fare un privè divertente al kiss, ma con chi vai.

Ho provato il boys Ma non riesco a stare bene non so forse avrò sbagliato girls (. Molto probabile ). Il kiss invece mi sono subito ambientato.... idem per EU e 1000 trevigiano... con il primo così così ( anche se come ragazze nulla da dire) il secondo invece trovo cordialità gentilezza , dj o direttori vari non mi hanno mai messo in imbarazzo sto bene...

Questo locale è da parecchio che stagna. Un paio massimo sono da salvare il resto delle ragazze dovrebbe essere totalmente cambiato. Comunque tutto a vantaggio del cliente che spende solo per l'ingresso tra l'altro portato a 15€ qualche mese fa.

e' sempre stato a 15€ e' la consumazione della lap che e' aumentata a 15€

mi fate paura... conoscete pure i numeri dei prive del kiss, che nella mia testa sempre annebbiata quando ci capito (altrimenti non ci andrei) è una specie di labirinto. Tanto è vero che non mi sono mai fatto troppi problemi per l'oblo, per questioni di probabilita' è difficile che capiti qualcuno li davanti sopratutto se non è ora di punta. Quanto al Boys concordo con Carl, ci sono delle tendine trasparenti che se non capiti in quelli in fondo (e ho la sensazione che siano riservati a determinate ragazze o clienti... o combinazioni di entrambi) ti becchi tutto il via vai di quello piu in fondo del tuo, mi è capitato poco tempo fa la cosa è stata veramente imbarazzante e io di solito non ci faccio caso.
Tirate fuori una mappa dei prive del kiss e facciamo le strategie tipo risiko. :D

ah quanto a roxy... ci sono stato una volta ed è stato anche piacevole, ma vado contro il parere di edo, dalle foto di halloween non mi viene proprio voglia di tornarci. a me piacciono le veline, checcevoifa'

Indietro
Alto