KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
solita rumena che dice di essere qualsiasi cosa tranne che rumena (in questo caso bulgara) ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Non ricordo come si chiama ho avuto a che 2/3 settimane fa... ricordo che mi ha detto di essere bulgara
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Ciao Hopeman..... è da prima di capodanno che non entrò in questo lap..... hai novità???
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
beh sabato da calendario ci sarà ospite Little Caprice, dopo averla vista esibirsi in Austria sarei proprio curioso di vederla in Italia.
Anche se magari, se la porti in privè qui manco si spoglia :)
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
237
Reaction score
116
Passato ieri x Caprice dopo molto tempo,lei non ha deluso,bella e molto sensuale,disponibile per i fans per due chiacchere e autografi,meritava assolutamente la presenza vista l'esclusiva, ,quello che mi ha lasciato basito-nonostante il kiss sia un locale stupendo-e' il livello mediocre della pedana,con alcuni elementi da festival della cellulite,e in generale pochissime ragazze non dico al top ma quantomeno meritevoli di nota.Siamo distanti anni luce dalla media dei localI tipo Monella e anche lo stesso Boys di recente visitato era stato nettamente superiore.Caprice a parte veramente poco di interessante,il locale meriterebbe MOLTO di meglio...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Si confermo che le ragazze solo due o tre si salvano anche perché la possibilità di vederle tutte assieme in pedana i difetti saltano subito all'occhio e non è cattiveria
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
633
e sopratutto sempre le stesse con nussun innesto di rilievo anzi qualcuna meglio non averla presa,peccato
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Non lo so' se sia difficile trovare ragazze che fanno sto lavoro magari i tempi sono cambiati e anni fa la qualità era migliore avevano un italiana al Kiss ma è andata al boys...
 
Commenta
Alto