KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Una delle poche che in settimana lavora magari saranno i clienti di qualche FKK

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Io non sono un esperto di lap ma leggendo di qua e di la questo locale non offre ragazze prestazionali quindi magari a qualcuno va bene così un altra che la vedo gettonata e' Veronica poi va beh ci sono le storiche

Commenta
Reaction score
369
... Veronica ex bibe ?
A Drizzona era profumiera ...
cmq sono ancora sconvolto
alla notizia che la zingara
lavora parecchio

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
profuma profuma, tranquilli...

anche se per dare un giudizio "reale" bisognerebbe andare oltre la mezz'ora. Anche in questo locale si fa largo uso di malta e mattoni. Non posso credere che chi fa sparire una ragazza per gran parte della serata si accontenti di un prive standard-kiss.

chi ha soldi da buttare, parli!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
I muratori non scrivono qui. Il pirla sfigato e innamorato c'è in ogni locale. All'Eu c'era una che si è trasferita in un locale schifoso ed è mantenuta da un singolo cliente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso troverai chi l'ha testata perche' eva bionda che fa show dovrebbe essere abbastanza nuova...

Commenta
Reaction score
676
Sono passato a fare un giro ieri (e ci mancava poco che battessi il record),ho notato un locale veramente triste a partire dalla direzione.una decina di ex Boys poi le solite “vecchie “ x il mio gusto ho notato solo una mora non molto alta del fisico,un po’ troppo poco pre pensare di ripassare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
stavolta invece non sono d'accordo, nel recente passato ho stangato questo locale ma adesso lo trovo a livello di pedana in netta ripresa:

qualche esempio...

una mora con un bel viso tette rifatte e bel culo, di nome loredana
un'altra mora skinny con faccia un po zingarosa ma privatizzabilissima
la veronica arrivata qualche mese fa dal Bibe
la alessandra ex boys ora mora (sta meglio secondo me)
circoletto rosso (alla rino tommasi) su una bionda sui 20 anni mai vista, di nome helena, questa veramente valida
altra moretta-castana con viso furbetto che vedo da qualche tempo ma non so il nome
e poi dove buttiamo via le varie ex boys mady, giulia, la stessa bianca che sara' stronza e rompipalle ma brutta non è, e di sicuro ne dimentico altre... insomma: magari non sono tutte novita' perche molte vengono a spiaggiarsi qui dal boys, ma non è che nelle mie ultime visite al boys fossi indeciso su chi fare prive... anzi, al momento ho il problema opposto.

Il problema del kiss risiede, come sempre, dietro le tendine o meglio gli oblò.

Commenta
Reaction score
676
non discuto mai dei gusti altrui,forse dovevo rimanere un po' di piu'ma mi veniva angosia.su un punto ti do ragione ho dimenticato bianca x il resto le ex boys non mi piacevano la non possono piacermi qua'!

Commenta
Reaction score
0
Non essendo di Vicenza vi chiedo una cortesia, sapete dirmi se la storica ex barista del Blu e prima del Boys adesso lavora al Kiss?
Se frequentate questi locali sicuramente la conoscete, non è il caso di fare nomi, mezza età, caschetto rosso, abbondanti tatuaggi. Grazie.

Commenta
Reaction score
9
Sono passato a fare un giro ieri (e ci mancava poco che battessi il record),ho notato un locale veramente triste a partire dalla direzione.una decina di ex Boys poi le solite “vecchie “ x il mio gusto ho notato solo una mora non molto alta del fisico,un po’ troppo poco pre pensare di ripassare

Mi accodo al collega anch'io. Dopo circa 1 mese, ieri sera decido di fare un giro. Che dire, desolante è dir poco, sono arrivato alle 2-15, locale, direi vuoto, tante ragazze libere, nessuna degna di nota, tutte ragazze nella media, oltre alle già citate ex boys, nulla più, poi uno si può pure adattare a quello che c è per carità. Nessuna, pur non lavorando, si è degnata di provarci con me, alche dopo 30 Minuti di desolazione, sono uscito. Contente loro, contento io. Tanto vi dovevo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sarà stata una serata sfigata... Io sono stato in altri locali e soprattutto il secondo era deserto. Strano che non siano venute da te perché di solito è un calvario.
Se si frequentano questi locali con regolarità, è giusto andare in quello che ti sembra migliore, o dove to trovi meglio, ma per come sono fatto io anche una reggia dopo troppe volte mi viene a noia. Infatti il locale concorrente al momento mi ha stufato. Motivo per tornarci, si perché inseriscono sempre delle novità.

Commenta
Alto