KISS & KISS lap dance - Vicenza

Ah quindi Alexandra si propone così? E che fa? Da il num. Di cellulare a tutti allora? A me ha fatto discorsi sulla.serietà degli uomini sempre più rara... mi chiedevo cosa ci facesse li sinceram

Sono curioso, farò un giro in settimana x vedere poi se non son gnocche come dite farò mettere scarafaggi nei vostri drinks:rofl:

non lo dico per evitare gli scarafaggi, ma uno stesso locale puo' dare impressioni molto diverse anche alla stessa persona a seconda delle serate, basta un dettaglio, un paio di ragazze in piu murate o assenti, paradossalmente anche un drink in meno :prankster2: ... e poi c'è l'enorme soggettivita' quando ci sono 2 persone diverse...

... ah ecco
mi sembrava improbabile
che Manuela
la zingara con faccia da merda
giocasse a far la fidanzatina :lol:

eppure a sentir l'altro, anche lei ha fatto cosi.

Ah quindi Alexandra si propone così? E che fa? Da il num. Di cellulare a tutti allora? A me ha fatto discorsi sulla.serietà degli uomini sempre più rara... mi chiedevo cosa ci facesse li sinceram

Una che fa vedere le bocce per 20 euro che si lagna della poca serietà del genere maschile con un puttaniere conosciuto in un semitroiaio è da T.S.O.

ma no sono solo squallidi tentativi di inquadrare il cliente e cercare di dirgli quello che si pensa voglia sentirsi dire!

se arriva un drogato tatuato con la moto, con tutto il rispetto per i drogati, non penso gli faccia quel discorso.

Per me è solo un tentativo di pollificare il cliente proponendosi come fidanzata: questa pensa di trovarsi di fronte solo degli sfigati e di poterli prendere per il culo.

Io sulle ragazze che "scappano" dal boys e planano sul Kiss ho una mia teoria, alexandra è una bella figa, mora sta meglio che bionda, se ti piace provala, non aspettarti chissa cosa ma neanche un prive del tutto pessimo.

Come già scritto pochi post sopra ero curioso di passare e vedere le novità che avevate descritto, così ieri sera son passato!!!

Al di là del fatto che il kiss ha sempre (almeno per me) il suo fascino, non ho visto quelle gran bellezze da voi descritte, ovvero Elena, Loredana...direi carine, ma non gnocche/fighe...: vi dirò di più, le conosco tutte o di persona o perché già viste in altri locali, quindi per me nessuna novità!!!

Cambiato tutto lo staff, perché i vecchi baristi si son stufati di non avere le ferie pagate!

Sabato Nancy Flo :heart::heart::heart:

images.jpeg
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Sabato Tina e Marica le sorelle vicentine..

Comunque oblò o non oblò qualcuna più intraprendente ci sarà anche qui,ci sono in ogni locale.

Che poi non ho capito certe ragazze cosa fanno al locale,tipo Catalina e la sua amica bionda (chi sa come si chiama?): passano dalla pedana allo sgabello dando la schiena al bar,facendosi i cazzi loro e mai cercando interazioni. Avranno anche i loro clienti fissi ma se lo fanno di sabato con parecchi uomini liberi,in un lasso di circa un ora e mezzo, io titolare un discorsino lo farei a qualcuna di loro,perchè anche altre tipe fanno così.

Al kiss puoi essere avvicinato da una ragazza ogni 3 minuti, ma aspettare una vita che venga quella che vorresti tu... ma forse vale un po per tutti i locali
certo sta qua non è che sia proprio una top se dici quella con i tatuaggi sul fianco, non vedo cosa abbia da snobbare i clienti.
Da me cmq era venuta, rimbalzed.

Indietro
Alto