KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

Non posso dire chi è o scrivere di più su questa altrimenti ci va di mezzo qualcuna :-)

La prossima settimana vado al Totem, forse entro al Kiss vista la vicinanza.

occhio che se dici in anticipo dove vai ti aspettano con una mazza chiodata e arruginita

Poi magari sono pieno di sonno e non vado nemmeno al Totem e domenica vado a trovare un’amica.

A proposito di kiss, pare che lo show di sabato sia stato piuttosto deludente, buon numero di presenze come clienti ma le 2 ospiti alla prima esperienza abbastanza impacciate e statiche, ma sopratutto una delle 2 piuttosto culona che neanche in un lap di serie b...

Esistono ancora i lap di serie a?dalle foto comunque di boys e kiss kiss qualcuna interessante almeno nell' estetica la vedo

quindi le sorelle vicentine fanno schifo, buono a sapersi. poi una è pure culona ahahahah.

Sembrerebbero meglio le dellai ospiti al Cocò con Amanda Fox per l'anniversario

ho visto le Dellai in un manifesto fuori dal Cocò e non mi sembrano niente di speciale. per queste due non faccio le tre di mattina. vado a farmi la doccia e poi vado a letto perché non ho recuperato da sabato e sono stanco.

Ma possibilie che nessuno si sia accorto che in questo locale è tornata la famigerata Loredana o Dana l'amica bionda della Bimba Giulia che qualche anno fa se ne andò a London, lasciandosi dietro qualche bel pollastro spennato di brutto?
Adesso è mora e ha messo su un po di kili.

La loredana l'avevo notata e non la trovo neanche malvagia, ma al tempo non la conoscevo quindi non ho collegato!

era quella del tipo che le aveva prestato non so quanti xxmila ero?

Ma uno che quando ti chiedono i soldi in prestito e dice " si ma passi prima la notte con me " e la mattina te la svigni ,chiudi il cellulare e non ti fai vedere per qualche settimana, mese, nei lap esisterà penso.

La loredana l'avevo notata e non la trovo neanche malvagia, ma al tempo non la conoscevo quindi non ho collegato!

era quella del tipo che le aveva prestato non so quanti xxmila ero?
Esatto.
Ma da quello che so non era stata lei a chiedere ma lui a offrire.
Cosa che ha fatto anche con altre in altri locali.

Allora un bel pollastrone allevato a terra.
In questo caso oserei dire che sarebbe meglio che ti facessero diventare cappone, eliminando alla radice la causa di tutti i problemi.

Indietro
Alto
Aiuto