KISS & KISS lap dance ( VICENZA)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tra l'altro, qualcuno sa perche hanno cambiato praticamente tutto lo staff in blocco?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io la provai sulla minima distanza e decisi che non era il caso di continuare...

Commenta
Reaction score
2.040
Finalmente ho rivisto una lapperina degna di tal nome,ottima nello show con classe ed eleganza,Anna ex boys per me è la top del locale,stacco di coscia approved (qualcuno storcerà la bocca sul viso ma tant'è).
Ottime, Anna Loredana Helena.
Buone, Alexandra (media tra fisico e viso) Adelina Veronica Marina Giulia e mora pelle bianca e castana nuova .
Discrete Carla Manuela Maddy Bianca

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Loredana è proprio figa... vorrei provarla.
Elena o helena... la bellezza della freschezza...

Anna non riesco proprio a farmela piacere di viso, sara' che avevo visto una sua foto in cui mi ha segnato...

Commenta
Reaction score
0
Sono passato venerdì e ho fatto un paio di drink con 3 ragazze nell'arco di un'oretta. Diciamo che Alexandra si presenta molto bene a parer mio ma chiedo se qualcuno ha news su di lei... prive' ... se è disponibile x uscire etc etc... riguardo a Manuela invece che si dice? Mi sembrava molto sveglia... grazie un saluto

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi dicono che a parole gioca a fare la fidanzatina e deve pertanto dire di essere disponibile ad uscire, poi non so se lo faccia per davvero... in prive cosi cosi ma trovatemene una che sia ottima al kiss...

Commenta
Reaction score
0
Mi si è proposta infatti lanciandosi in discorsi da futura fidanzata
Mentre di Alexandra che si dice? Ex boys mi pare aver capito..

Commenta
Reaction score
288
Sono curioso, farò un giro in settimana x vedere poi se non son gnocche come dite farò mettere scarafaggi nei vostri drinks:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ah quindi Alexandra si propone così? E che fa? Da il num. Di cellulare a tutti allora? A me ha fatto discorsi sulla.serietà degli uomini sempre più rara... mi chiedevo cosa ci facesse li sinceram

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono curioso, farò un giro in settimana x vedere poi se non son gnocche come dite farò mettere scarafaggi nei vostri drinks:rofl:

non lo dico per evitare gli scarafaggi, ma uno stesso locale puo' dare impressioni molto diverse anche alla stessa persona a seconda delle serate, basta un dettaglio, un paio di ragazze in piu murate o assenti, paradossalmente anche un drink in meno :prankster2: ... e poi c'è l'enorme soggettivita' quando ci sono 2 persone diverse...

... ah ecco
mi sembrava improbabile
che Manuela
la zingara con faccia da merda
giocasse a far la fidanzatina :lol:

eppure a sentir l'altro, anche lei ha fatto cosi.

Commenta
Reaction score
541
Ah quindi Alexandra si propone così? E che fa? Da il num. Di cellulare a tutti allora? A me ha fatto discorsi sulla.serietà degli uomini sempre più rara... mi chiedevo cosa ci facesse li sinceram

Una che fa vedere le bocce per 20 euro che si lagna della poca serietà del genere maschile con un puttaniere conosciuto in un semitroiaio è da T.S.O.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma no sono solo squallidi tentativi di inquadrare il cliente e cercare di dirgli quello che si pensa voglia sentirsi dire!

se arriva un drogato tatuato con la moto, con tutto il rispetto per i drogati, non penso gli faccia quel discorso.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Per me è solo un tentativo di pollificare il cliente proponendosi come fidanzata: questa pensa di trovarsi di fronte solo degli sfigati e di poterli prendere per il culo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io sulle ragazze che "scappano" dal boys e planano sul Kiss ho una mia teoria, alexandra è una bella figa, mora sta meglio che bionda, se ti piace provala, non aspettarti chissa cosa ma neanche un prive del tutto pessimo.

Commenta
Alto