Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come già scritto pochi post sopra ero curioso di passare e vedere le novità che avevate descritto, così ieri sera son passato!!!
Al di là del fatto che il kiss ha sempre (almeno per me) il suo fascino, non ho visto quelle gran bellezze da voi descritte, ovvero Elena, Loredana...direi carine, ma non gnocche/fighe...: vi dirò di più, le conosco tutte o di persona o perché già viste in altri locali, quindi per me nessuna novità!!!
Cambiato tutto lo staff, perché i vecchi baristi si son stufati di non avere le ferie pagate!
Che poi non ho capito certe ragazze cosa fanno al locale,tipo Catalina e la sua amica bionda (chi sa come si chiama?): passano dalla pedana allo sgabello dando la schiena al bar,facendosi i cazzi loro e mai cercando interazioni. Avranno anche i loro clienti fissi ma se lo fanno di sabato con parecchi uomini liberi,in un lasso di circa un ora e mezzo, io titolare un discorsino lo farei a qualcuna di loro,perchè anche altre tipe fanno così.
Al kiss puoi essere avvicinato da una ragazza ogni 3 minuti, ma aspettare una vita che venga quella che vorresti tu... ma forse vale un po per tutti i locali
certo sta qua non è che sia proprio una top se dici quella con i tatuaggi sul fianco, non vedo cosa abbia da snobbare i clienti.
Da me cmq era venuta, rimbalzed.
Al Kiss proponi un privè di un’ora e vedi cosa ti dicono le ragazze, anzi fai anche un’ora e mezza a inizio serata e forse qualcosa combini. La cosa che mi fa più ridere del Kiss Kiss è che c’è una che in Austria la dava per cinquanta euro e adesso non fa niente.
alla fine non è neanche tutta colpa delle ragazze: se il tuo capo ti dice di non fare una cosa, e ti piace lavorare li, ma perche devi rischiartela, e perdere un buon locale dove puoi lavorare. Al kiss per le ragazze è vietato pure masticare la gomma in sala, pensate se non è vietato fare sport... poi chiaro immagino che con l'avallo di walter tutto sia possibile
ovvio che ci sono stato in Austria anni fa, non parlo per il cavolo. poi ce n'è un'altra che ha fatto una breve carriera in Germania ed è tornata al Kiss Kiss.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.