KISS & KISS lap dance - Vicenza

Sono passato a fare un giro ieri (e ci mancava poco che battessi il record),ho notato un locale veramente triste a partire dalla direzione.una decina di ex Boys poi le solite “vecchie “ x il mio gusto ho notato solo una mora non molto alta del fisico,un po’ troppo poco pre pensare di ripassare

stavolta invece non sono d'accordo, nel recente passato ho stangato questo locale ma adesso lo trovo a livello di pedana in netta ripresa:

qualche esempio...

una mora con un bel viso tette rifatte e bel culo, di nome loredana
un'altra mora skinny con faccia un po zingarosa ma privatizzabilissima
la veronica arrivata qualche mese fa dal Bibe
la alessandra ex boys ora mora (sta meglio secondo me)
circoletto rosso (alla rino tommasi) su una bionda sui 20 anni mai vista, di nome helena, questa veramente valida
altra moretta-castana con viso furbetto che vedo da qualche tempo ma non so il nome
e poi dove buttiamo via le varie ex boys mady, giulia, la stessa bianca che sara' stronza e rompipalle ma brutta non è, e di sicuro ne dimentico altre... insomma: magari non sono tutte novita' perche molte vengono a spiaggiarsi qui dal boys, ma non è che nelle mie ultime visite al boys fossi indeciso su chi fare prive... anzi, al momento ho il problema opposto.

Il problema del kiss risiede, come sempre, dietro le tendine o meglio gli oblò.

non discuto mai dei gusti altrui,forse dovevo rimanere un po' di piu'ma mi veniva angosia.su un punto ti do ragione ho dimenticato bianca x il resto le ex boys non mi piacevano la non possono piacermi qua'!

Non essendo di Vicenza vi chiedo una cortesia, sapete dirmi se la storica ex barista del Blu e prima del Boys adesso lavora al Kiss?
Se frequentate questi locali sicuramente la conoscete, non è il caso di fare nomi, mezza età, caschetto rosso, abbondanti tatuaggi. Grazie.

Sono passato a fare un giro ieri (e ci mancava poco che battessi il record),ho notato un locale veramente triste a partire dalla direzione.una decina di ex Boys poi le solite “vecchie “ x il mio gusto ho notato solo una mora non molto alta del fisico,un po’ troppo poco pre pensare di ripassare

Mi accodo al collega anch'io. Dopo circa 1 mese, ieri sera decido di fare un giro. Che dire, desolante è dir poco, sono arrivato alle 2-15, locale, direi vuoto, tante ragazze libere, nessuna degna di nota, tutte ragazze nella media, oltre alle già citate ex boys, nulla più, poi uno si può pure adattare a quello che c è per carità. Nessuna, pur non lavorando, si è degnata di provarci con me, alche dopo 30 Minuti di desolazione, sono uscito. Contente loro, contento io. Tanto vi dovevo.

Sarà stata una serata sfigata... Io sono stato in altri locali e soprattutto il secondo era deserto. Strano che non siano venute da te perché di solito è un calvario.
Se si frequentano questi locali con regolarità, è giusto andare in quello che ti sembra migliore, o dove to trovi meglio, ma per come sono fatto io anche una reggia dopo troppe volte mi viene a noia. Infatti il locale concorrente al momento mi ha stufato. Motivo per tornarci, si perché inseriscono sempre delle novità.

tra l'altro, qualcuno sa perche hanno cambiato praticamente tutto lo staff in blocco?

io la provai sulla minima distanza e decisi che non era il caso di continuare...

Finalmente ho rivisto una lapperina degna di tal nome,ottima nello show con classe ed eleganza,Anna ex boys per me è la top del locale,stacco di coscia approved (qualcuno storcerà la bocca sul viso ma tant'è).
Ottime, Anna Loredana Helena.
Buone, Alexandra (media tra fisico e viso) Adelina Veronica Marina Giulia e mora pelle bianca e castana nuova .
Discrete Carla Manuela Maddy Bianca

Loredana è proprio figa... vorrei provarla.
Elena o helena... la bellezza della freschezza...

Anna non riesco proprio a farmela piacere di viso, sara' che avevo visto una sua foto in cui mi ha segnato...

Sono passato venerdì e ho fatto un paio di drink con 3 ragazze nell'arco di un'oretta. Diciamo che Alexandra si presenta molto bene a parer mio ma chiedo se qualcuno ha news su di lei... prive' ... se è disponibile x uscire etc etc... riguardo a Manuela invece che si dice? Mi sembrava molto sveglia... grazie un saluto

mi dicono che a parole gioca a fare la fidanzatina e deve pertanto dire di essere disponibile ad uscire, poi non so se lo faccia per davvero... in prive cosi cosi ma trovatemene una che sia ottima al kiss...

Mi si è proposta infatti lanciandosi in discorsi da futura fidanzata
Mentre di Alexandra che si dice? Ex boys mi pare aver capito..

Sono curioso, farò un giro in settimana x vedere poi se non son gnocche come dite farò mettere scarafaggi nei vostri drinks:rofl:

Indietro
Alto