KISS & KISS lap dance - Vicenza

insomma mi pare che sto plaza come "talent scout" non sia male ;)

strano non ho capito chi sia sta ramona eppure ho fatto un periodo qualche mese fa che ci sono stato una decina di volte al kiss...

p.s.: hope sei una macchina da guerra :P

Beh dalle lappine come regola è meglio non aspettarsi mai nulla. Da una navigatissima come la succitata poi ...
Comunque rimango un po stupito che si continui a parlare di ragazze (o ex tali) che sono una vita che lavorano nella lap di vicenza.
E mi stupisce sinceramente invece anche molto che nessuno parli in questo thread della Anna (maria) (ex Amalya in altri locali ) , che con la criniera che si ritrova quando se li lascia andare a mio avviso è la più gnocca del locale. Assente comunque la scorsa settimana ho visto...purtroppo.

sono d'accordo che tra una novizia e una veterana meglio la prima sotto TUTTI i punti di vista...

Da una navigatissima come la succitata poi ...
Comunque rimango un po stupito che si continui a parlare di ragazze (o ex tali) che sono una vita che lavorano nella lap di vicenza.

Ricorderò sempre quando(8 anni fa sigh ndr)la sopracitata, mentre aspettavo una nota girl del Plaza, mi disse testualmente:"guarda che io sono più brava di lei in privé.....". Non aspettai più la nota e andai con lei.Immaginatevi il resto....
Ora con le nuove leve e le gestioni diverse dei locali è praticamente tutto finito. Impossibile dunque non parlare di chi è su piazza da anni.

Ricorderò sempre quando(8 anni fa sigh ndr)la sopracitata, mentre aspettavo una nota girl del Plaza, mi disse testualmente:"guarda che io sono più brava di lei in privé.....". Non aspettai più la nota e andai con lei.Immaginatevi il resto....
Ora con le nuove leve e le gestioni diverse dei locali è praticamente tutto finito. Impossibile dunque non parlare di chi è su piazza da anni.

alla fine... fu piu brava lei o no? :D

eh si mi sa che una volta al plaza ci si divertiva... peccato a quei tempi ero "bravo" ( cmq mi consola che in ogni caso non avrei avuto i soldi...)

eh si mi sa che una volta al plaza ci si divertiva... peccato a quei tempi ero "bravo" ( cmq mi consola che in ogni caso non avrei avuto i soldi...)

Side ti ricordo che il plaza nel 2009 è stato chiuso per prostituzione, fai un po conto te
Sulle due sorelle citate altri hanno già scritto in rete

X Hope : la più brava top del plaza era la Roxana?

io a quei tempi non solo ero un bravo ragazzo ma ero pure un novizio, poi ho iniziato a portare gli amici oltre confine e certi non li hanno più visti in lap ahahahah

Mr Hopeman la veterana Ramona è presente su Facebook... vorrei vedere una sua foto così se vado la riconosco

Di Denisa ex Cristina Boys cosa mi dite a me dà l'idea di una pazzerella che ti fa divertire poi naturalmente dipende sempre dalla cifra che gli spari

Di Denisa ex Cristina Boys cosa mi dite a me dà l'idea di una pazzerella che ti fa divertire poi naturalmente dipende sempre dalla cifra che gli spari

Io sono stato in privé ed è risultato uno dei più noiosi mai fatti. A parte il seno per il resto non mi ha impressionato. Aggiungiamo che gli slip non se li toglie e che il privé, con l'oblò, è pessimo il conto è presto fatto. Poi dice d'avere compagni ricchi, parla di Montecarlo e Svizzera ma intanto lavora in un lap.......

Insomma se la tira questa.... Se io avessi compagni ricchi farei la mantenuta e non lavorerei più.... o forse sono tutte balle da classica draculina si risparmierebbe di lavorare di notte se avesse veramente uno come Briatore

pero' io mi chiedo: a che scopo raccontare una panzana del genere? Se succede a me ottiene il semplice risultato che non andro' mai piu con lei ne' in prive' ne' in consumazione, perche so bene che non investiro' mai piu di una certa cifra (mi sentirei troppo idiota). per "fregare" me devi mostrarti umile...

Indietro
Alto