KISS & KISS lap dance - Vicenza

Io sono di bocca buona e devo dire che mi sono divertito..Hopeman quasi quasi ci siamo visti ...ho rivistoanch'io il duo ..ma lascio strada a gente più quotata ,sono prede troppo troppo per me

in questo locale di sante è meglio non spendere un euro...

ma cosa vuoi dire sul kiss... ieri a fine serata (era quasi l'alba) stavo quasi per farci un giro, poi mi sono detto ma cosa ci vado a fare e ho virato verso casa... e sinceramente non me ne pento anzi

p.s.: personalmente l'unico ma proprio l'unico motivo per cui posso valutare il kiss e' che a una certa ora sono aperti solo lui e boys...

Fatto un salto per trovare una nuova ""amica"" sabato sera!!! io non so che dirti Side ma io mi diverto in questo locale:preved:

De gustibus, yanoo. Io sono pronto a fare i nomi (in realta, gia' fatti in passato) di quelle con cui NON mi sono divertito (ossia 3 su 3 qui al kiss). Tu sei pronto a fare lo stesso ma in positivo?
:prankster2:

Quelle con cui ti divertivi sono andate.....chissà se torneranno! Di sicuro un bel pò di movida l'avevano creata tanto che i clienti più aficionados ancora ne decantano le lodi ; bisogna saper cercare e far da maestri, cosa che io non sono capace, tento di fare del mio meglio nel cercare ...e in questo mi diverto

Quelle con cui ti divertivi sono andate.....chissà se torneranno! Di sicuro un bel pò di movida l'avevano creata tanto che i clienti più aficionados ancora ne decantano le lodi ; bisogna saper cercare e far da maestri, cosa che io non sono capace, tento di fare del mio meglio nel cercare ...e in questo mi diverto

Fanno parte del passato...Side ti chiede del presente e posso rispondergli io che al momento non vedo nessuna con cui ci si possa davvero divertire.

Questa sera vado a trovare giannina !!non male come tipino !!! Mi diceva che anche lei ha lavorato al mille !!! Ma cosa sta succedendo a quel locale !!migrazione di massa ??

Succede secondo me che al mille mancano i polli di una volta gente che spendeva e si accontentava di poco, in secondo luogo ce'che il titolare alle ragazze da voci di corridoio non paga piu'il fisso e queste si devono se gli va bene accontentare di una quota di poco sui drink e prive'x cui certe emigrano in altri posti

Indietro
Alto